FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - open water
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > open water   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore open water
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 22-11-2005 13:19  
Fa piacere questa solidarietà tra utenti...
Veramente interessante
Io mi riferivo alle motivazioni....

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 22-11-2005 19:58  
per conoscenza a priori, le mie motivazioni valgono più delle tue, sempre se le hai esposte

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyKid il 22-11-2005 alle 20:01 ]

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 11-04-2008 18:13  
Sono sorpreso dal fatto che un bel film come Open Water abbia avuto così pochi riconoscimenti. Pur essesndo un film a basso budget è angosciante ed estremamente veritiero nello sviluppo e nella storia.
Ciò a mio parere vuol dire che è un bel film.
Andando sugli "Imdb"...ho potuto vedere che il film ha avuto solo queste candidature e vittorie:

- 2005 Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films, U.S.A
Best Horror Film: Nominato
Best Leading Actress (Blanchard Ryan): Vinto

- 2004/2005 Golden Trailer Awards
Best Thriller: Vinto
Best Indipendent: Nominato

Avrebbe meritato un pò di più?...Oscar?

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 11-04-2008 19:45  
ma visto, ma onestamente nutro un forte pregiudizio verso questo film.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-04-2008 20:21  
Dovresti chiedere all'utente Lolly, penso che lei sia molto informata al riguardo

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 11-04-2008 alle 20:21 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-04-2008 20:26  
non aprire sempre topic nuovi,usa quelli già esistenti.sul film in se,se solo fosse stato candidato anche solo ai razzie,sarebbe stato già troppo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.005915 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd