FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Braveheart - Cuore Impavido
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Braveheart - Cuore Impavido   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Braveheart - Cuore Impavido
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 17-01-2005 17:24  
Che poi mi sembra di sparare sulla croce rossa. Che stronzo. (ovviamente non mi riferisco a Gatsby, ma al film)

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2005 17:34  
Ultimamente è in voga la riesumazione di thread riguardanti film dimmerda, mi pare...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 17-01-2005 17:42  
ma se braveheart è un film stupendo???!!!
Libertàààààààààààààààààà alle opinioni!!!

niente, è che sono ammalato e la cazzata è in voga ultimamente.
oltre alla moda della riesumazione.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 17-01-2005 17:57  
Meriteresti una serie di scudisciate...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 17-01-2005 17:59  
Marienbabb, mi viene difficile scrivere all'interno di questo topic...
Anche perchè, dopo averti letto attentamente, ho maturato l'assoluta convinzione che l'unica cosa che più si avvicina ad una scudisciata, sono i tuoi interventi.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 17-01-2005 18:20  
Ah ah, quasi quasi lo metto in firma. Oppure no, creo il doppio William Wallace e lo metto in firma a lui...

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2005 18:50  
quote:
In data 2005-01-17 17:57, Marienbad scrive:
Meriteresti una serie di scudisciate...

Mi aggiungo al martirio allora...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 17-01-2005 21:32  
quote:
In data 2005-01-17 14:12, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-01-17 12:44, fuzzi5 scrive:
un'americanata e nulla più semplicemente un film di merda!

e me lo stronchi così?

assolutamente sì! è indifendibile! nn capisco neanche come si possa aprire un thread su qst film!

Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
caligola

Reg.: 30 Mar 2004
Da: albano laziale (RM)
Inviato: 17-01-2005 22:31  
Secondo me il cinema deve emozionare, e Braveheart è un film che emoziona eccome....ma forse in giro ci sono troppi cineintellettuali ventenni che si "divertono" con "8 e 1/2"......

Visualizza il profilo di caligola  Invia un messaggio privato a caligola    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Inviato: 17-01-2005 22:52  
...

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-01-2005 23:00  
quote:
In data 2005-01-17 21:32, fuzzi5 scrive:
quote:
In data 2005-01-17 14:12, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-01-17 12:44, fuzzi5 scrive:
un'americanata e nulla più semplicemente un film di merda!

e me lo stronchi così?

assolutamente sì! è indifendibile! nn capisco neanche come si possa aprire un thread su qst film!

Tipica americanata: William Wallace infatti nacque in quel di Dallas nel lontano 1275, crebbe in un ranch dove imparò a tirare il lazo e usare il napalm, poi andò a cercare il petrolio in Scozia dove ammazzo milioni di vietcong musulmani a suon di loffe e cantando l'inno americano... alla fine vinse tutti i cattivi e tornò in patria... commovente l'ultima scena in cui sventola una bandiera a stelle e strisce mentre alle spalle di Wallace si vedono ancora le fiamme della base vietcong-musulmana che salta in aria... pappapà-pappà-pappapapà...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Inviato: 17-01-2005 23:04  
Americanata= ambientato in america?

A parte che il termine americanata è orribile, non credo si intendesse ciò.

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 17-01-2005 23:08  
A me sembra che in giro ci sia della gente frustrata che sputa su film bellissimi, che emozionano, tanto per atteggiarsi a grandi intenditori e intellettuali... almeno abbiano la buona creanza di esprimersi evitando parole tipo 'merda, schifezza, americanata', si guardino i 'loro' capolavori ed evitino di sfoggiare la loro arroganza con noialtri poveri gnuranti che amiamo le storie piatte scontate ecc...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 17-01-2005 23:10  
quote:
In data 2005-01-17 23:04, MaratSafin scrive:

Primo: impara a leggere, grande intellettuale! c'è scritto che va in Scozia

Secondo: la tua opinione non è vangelo quindi cerca di esprimerti in maniera meno arrogante!

MaratSafin

Inviato: 17-01-2005 23:28  
quote:
In data 2005-01-17 23:10, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2005-01-17 23:04, MaratSafin scrive:

Primo: impara a leggere, grande intellettuale! c'è scritto che va in Scozia

Primo: se fai dell'ironia sul fatto che il film definito Americanata in realtà non possa essere definito Americanata perchè non ci sono elementi/miti della tradizione statunitense, accetta il fatto che la tua ironia sia fuori luogo.

Secondo: cosa centra la scozia? Solo perchè la menzioni?

Terzo: se non era questo il senso del tuo post, ce l'ha un senso?

quote:
In data 2005-01-17 23:10, Lord_Elric scrive:

Secondo: la tua opinione non è vangelo quindi cerca di esprimerti in maniera meno arrogante!

Primo: l'unico arrogante che si sta permettendo di offendere sei tu.

Secondo: se la mia opinione non ti interessa non leggermi.

Terzo: se non sei in grado di esprimerti con argomenti pertinenti non è colpa mia o del fatto che usi argomenti che a te sembrano da intellettuale, a me solo argomenti.

Quarto: se uno non può usare argomenti da intellettuale nè parole come Merda o Americanata, cosa deve fare, essere d'accordo con te?

Ma vai a cagare. Se vuoi parlare con me, non offendere me, ma confuta i miei argomenti. Oppure non leggermi.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007497 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd