FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - E' finita finalmente la saga piu' sopravvalutata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > E' finita finalmente la saga piu' sopravvalutata   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore E' finita finalmente la saga piu' sopravvalutata
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-01-2004 12:02  
Ma tu guarda.
A me il maghetto stimola il sonno.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 23-01-2004 12:02  
quote:
In data 2004-01-23 12:01, SimeOne scrive:
quote:
In data 2004-01-23 11:51, lemona scrive:
siccome vado a vedere tutto e poi giudico( forse a differenza di voi altri?!), vorrei sapere questofilm merita di prendere l'oscar? visto le edizioni precedenti dove ha vinto solo per gli effetti speciali, lo paragono a vieri per cui si dice forte , forte ma in realta' non ha mai vinto niente!
Mi sembraun gran bell'orgasmo visivo e niente piu'

Non ha mai vinto niente?Ma cos'è un team di calcio!?A parte il fatto che come al solito sei male informata,perchè di oscar le prime due pellicole ne hanno collezionati ben 6 (4 la Compagnia dell'Anello,2 le Due Torri),come più volte testimoniato nelle pagine di questo forum,non sempre l'oscar sancisce la miglior qualità tecnico-artistica di un film.

io l'oscar lo intendo al miglio rfilm e agli attori il resto non conta e nessuno se ne ricorda

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 23-01-2004 12:07  
quote:
In data 2004-01-23 12:02, lemona scrive:
quote:
In data 2004-01-23 12:01, SimeOne scrive:
quote:
In data 2004-01-23 11:51, lemona scrive:
siccome vado a vedere tutto e poi giudico( forse a differenza di voi altri?!), vorrei sapere questofilm merita di prendere l'oscar? visto le edizioni precedenti dove ha vinto solo per gli effetti speciali, lo paragono a vieri per cui si dice forte , forte ma in realta' non ha mai vinto niente!
Mi sembraun gran bell'orgasmo visivo e niente piu'

Non ha mai vinto niente?Ma cos'è un team di calcio!?A parte il fatto che come al solito sei male informata,perchè di oscar le prime due pellicole ne hanno collezionati ben 6 (4 la Compagnia dell'Anello,2 le Due Torri),come più volte testimoniato nelle pagine di questo forum,non sempre l'oscar sancisce la miglior qualità tecnico-artistica di un film.

io l'oscar lo intendo al miglio rfilm e agli attori il resto non conta e nessuno se ne ricorda

Veramente se proprio vogliamo parlare di fama e notorietà penso che,in un immaginario sondaggio,se si chiedesse quale film (in questo caso saga) ha maggiormente caratterizzato questo inizio di millennio,la trilogia di Jackson vincerebbe a mani basse,come si suol dire,mostrando l'inconsistenza di altre sedicenti trilogie quali quella di Matrix,film che,a mio avviso,avrebbe dovuto rimanere unico.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-01-2004 12:08  
AHAHAHAHAHAH

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 23-01-2004 12:08  
quote:
In data 2004-01-23 12:02, GionUein scrive:
Ma tu guarda.
A me il maghetto stimola il sonno.

A me invece,per citare il primo Abbantantuono,"fa scattà la viulenza"....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 23-01-2004 12:09  
Harry Potter!!!!!???? BUAHAHUUAUAUAUA
GUARDA DOPO QUESTO COMMENTO...DOPO AVER SENTITO TE PARAGONARE HARRY POTTER AL SIGNORE DEGLI ANELLI....ho capito quanto è attendibile la tua opinione!!!
per te sono la stessa cosa vero? ahahaha ma leggiti il libro và...fa lo sforzo....immagino che harry potter l'avrai letto di sicuro...

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 23-01-2004 12:11  
tenetevi i vostri orchi, i vostri hobbit, i maghetti, e la scena con l'hobbit e la famiglia felice , io mi tengo il mio maghetto... e allargate il vostro panorama cinematografico

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 23-01-2004 12:12  
ma leggi il libro và....

Corben

Inviato: 23-01-2004 12:13  
Ti permetti di giudicare una delle piu grandi opere letterarie di sempre, avendo visto solo il film...ma per favore...

lemona

Inviato: 23-01-2004 12:13  
quote:
In data 2004-01-23 12:12, Corben scrive:
ma leggi il libro và....

no lo leggo e dopoche me lo consiglio non voglio fare la tua fine muori

Corben

Inviato: 23-01-2004 12:14  
ah si dovrei allargare il mio panorama cinematografico...perchè dimmi lemona sai che film ho cisto e quali non ho visto?
su dai elenca allora......
oppure evita di giudicare senza sapere una mazza di cio che dici.

Corben

Inviato: 23-01-2004 12:15  
uuuuuuuhuhhuhuuu "muori" addirittura mi dici!!!!
questo rivela il tuo spessore intellettuale cara..

lemona

Inviato: 23-01-2004 12:15  
nessuno ha avuto il coraggio di dire se merita l'oscar o no come miglior film?

Corben

Inviato: 23-01-2004 12:16  
sisi cambia argomento..si fa così quando non si sa piu che dire....

Corben

Inviato: 23-01-2004 12:17  
Si lo merita secondo me..lo merita quest'anno alla luce di tutta la trilogia...e lo merita anche sean astin.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.007729 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd