FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vogliamo ricordare le sequenze memorabili????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vogliamo ricordare le sequenze memorabili????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Vogliamo ricordare le sequenze memorabili????
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-02-2003 17:05  
in IL GLADIATORE la battaglia iniziale
in A BEAUTIFUL MIND la scena con john nash e alicia sotto il cielo stellato
in JACK LO SQUARTATORE l'uomo deforme
in BALLA COI LUPI la scena della caccia dei bisonti
adesso mi vengono in mente solo queste
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-02-2003 17:10  
quote:
In data 2003-02-27 15:56, gatsby scrive:
La scena del Grande Lebowwsky quando le ceneri di Buscemi vanno a finire su Bridges e Goodman

io direi... un pò tutto il grande Lebowsky... per esempio la sequenza in cui entra in scena John Turturro...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-02-2003 17:49  
quote:
In data 2003-02-27 17:10, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-02-27 15:56, gatsby scrive:
La scena del Grande Lebowwsky quando le ceneri di Buscemi vanno a finire su Bridges e Goodman

io direi... un pò tutto il grande Lebowsky... per esempio la sequenza in cui entra in scena John Turturro...

E la scena della valle di lacrime? Indimenticabile!!! Così come quella in cui Jesus lecca la palla...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nessuno7

Reg.: 12 Ago 2005
Da: Latina (LT)
Inviato: 12-08-2005 13:25  
Point break:l'inquadratura del distintivo abbandonato
Ogni maledetta domenica:il discorso alla squqadra prima dell'ultima partita
American History X:lo sguardo assatanato di Edward Norton quando vine arrestato
Armageddon:il discorso di Bruce Willis alla figlia
Il sapore della vittoria:la scena in cui il capitano e il difensore di colore cominciano ad urlarsi le frasi per caricarsi
American Beauty:la scena in cui il protagonista scaglia il piatto contro il muro
Seven:la scena finale con le parole di morgan Freeman
Donnie Darko:la scena finale in cui ride nel suo letto aspettando
Saw:l'ultima scena

Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
nessuno7

Da: Latina (LT)
Inviato: 12-08-2005 13:30  
ah...avevo dimenticato la scena finale de "la 25a ora",la scena del volo in bici di E.T. e parecchie scene di ritorno al futuro...

Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
Belushy

Da: roma (RM)
Inviato: 12-08-2005 19:51  
inutile dire di film come psycho e lebowsky su cui già avete detto molto o anke di ritorno al futuro, full metal jacket e altre, dunque andiamo ad alcune scene secondo me memorabili:

2001 odissea nello spazio (praticamente tutto ma diciamone una) La scena psichedelica con le luci multicolore e l'occhio stile negativo

Il dottor Stranamore : Quando il pilota cavalca la bomba e anke quando il dottor stranamore spiega come sopravvivere per il futuro

Shining: (quì sono troppe) la scena quando jack rompe la porta, le scene con il barista, nel labirinto ecc.

Lolita: la scena iniziale

Animal house : quando Bluto cerca di consolare sogliola; il discorso per discolpare il gruppo delta

Persona: quando c'è il punto di rottura nel tessuto narrativo

Dolls: quando il ragazzo si acceca perchè la cantante era diventata ceca.

Bhè per ora mi vengono in mente questi.
Il buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede da

Visualizza il profilo di Belushy  Invia un messaggio privato a Belushy    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-08-2005 20:16  
Il Corvo = quando Eric Draven, tornato in vita, si trucca e si veste davanti allo specchio di casa (sottofondo musicale BURN dei THE CURE);

American History X = quando Daniel espira il fumo in faccia al nero, nella scena del bagno;

Trainspotting = alla fine, quando Renton prende la borsa, guarda Spud che non vuole tradire gli altri, ed esce x una nuova vita (sottofondo BORN SLIPPY degli UNDERWORLD);

Braveheart = la tortura finale subìta da William Wallace con finale grido LIBERTààà(le musiche in sottofondo fanno venire i brividi);

Armageddon= quando Bruce Willis sta x morire e, come un flashback, gli vengono in mente tanti ricordi suoi e di sua figlia; quando il pilota dice alla figlia "volevo stringere la mano alla figlia dell'uomo + coraggioso che ho mai conosciuto";

Le ali della libertà = quando Tim Robbins percorre e 500 metri di tubo di scarico x raggiungere la libertà; quando va a ritirare i soldi dando il nome di un personaggio che vent'anni prima si era inventato x nascondere i soldi del direttore corrotto del carcere;

I soliti sospetti = quando il poliziotto, alla fine, vede sulla parete tutte le parole usate da Verbal Kint (Kevin Spacey) per inventarsi tutto il racconto;

Sleepers = quando i due ragazzi cresciuti, incontrano anni dopo, il loro stupratore interpretato da Kevin Bacon e gli sparano senza il minimo pudore;

Titanic = alla fine del film quando Rose sogna o forse muore e si ritrova sul Titanic, verso l'orologio, incontrando nuovamente il suo amato Jack Dawson;

Arancia Meccanica= la scena del trattamento Ludovico

L'attimo Fuggente = alla fine, quando gli studenti si mettono sui banchi gridando CAPITANO MIO CAPITANO!

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 13-08-2005 alle 00:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 19-08-2005 alle 00:38 ]

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-08-2005 20:25  
quote:
In data 2002-04-01 19:38, mallory scrive:
il discorso di William Wallace in Braveheart,

ma... ma...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-08-2005 21:00  
Aspetta che me lo faccio rimuovere subito

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-08-2005 21:05  
quote:
In data 2005-08-12 21:00, Marienbad scrive:
Aspetta che me lo faccio rimuovere subito

ma da chi?

comunque è bello non essere l'unico ad avere gli scheletri nei topic.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 12-08-2005 21:11  
Maddai, leggi la data e non rompere.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 12-08-2005 21:18  
Il finale di Orizzonti di Gloria

La sequenza iniziale di cuore selvaggio con cambio di sottofondo da "in the mood" a "the slaughterhouse" dei powermad ( ) per la scena violenta e di nuovo il passaggio a "in the mood"...geniale!

L'esplosione della pecora in Bad Taste

La sfida di sfilata di moda tra Zoolander e Hansel

Il rogo della strega in Dies Irae col coro dei bambini (veramente da brividi).

Gli assassini finali del Padrino parte I

La sequenza della reggia in Eyes Wide Shut

Il finale di Videodrome (ma diciamo tutto il film)

La lettera a Savonarola in non ci resta che piangere

La morte di Sean Connery negli intoccabili

Il triello del buono il brutto e il cattivo

La strage dei Mohicani nella fuga finale per le colline rocciose

Ma basta così per ora

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-08-2005 21:46  
quote:
In data 2002-04-01 19:38, mallory scrive:
da brivido:

il finale de I soliti sospetti,

Sandrix era stato troppo buono.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 12-08-2005 21:49  
Sandrix tra qualche anno si vergognerà di aver elogiato tanto Dellamorte Dellamore...

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-08-2005 23:00  
La battaglia iniziale de "Il Gladiatore";
La scena de il ballo in "Scent of a woman-profumo di donna";
La scena della salita sui banchi ne "L'attimo fuggente";
La scena del processo ad Andrew in "Philadelphia".

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.012324 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd