Autore |
Film su supereroi |
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 15-11-2003 05:56 |
|
Di Smallville ho visto pochi episodi e non mi sono dispiaciuti,anche se nutro una profonda antipatia per superman.
Una cosa che mi domando è perchè non fanno scrivere la trama dei vari film da i vari autori che hanno reso popolare il fumetto?Sono sicuro che se la trama di Hulk l'avesse scritta Peter David veniva fuori un film anni luce più bello di questo. |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 15-11-2003 10:59 |
|
Ciao a tutti da Norman!
E questa notte in TV (non ricordo il canale) per gli amanti del fumetto ma soprattutto del TRASH, trasmettono IL PUNITORE.... pardon IL VENDICATORE (Geniale "adattamento" italiano). Nella parte di Frank Castle addirittura Dolph Lungren!
Disgustorama!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
riddler
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 15-11-2003 20:33 |
|
P.s. Burt Ward interpretava Robin.
L'interpretazione di Burt Ward era davvero quasi demenziale, |
|
Midknight
| Inviato: 16-11-2003 07:04 |
|
Porca puttana mi sono perso il punitore!Sono anni che cerco di vederlo sto cazzo di film,come nick fury e capitan america.Faranno anche schifo ma me li vedo molto volentieri,come i fantastici quattro,l'ha visto nessuno di voi? |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 16-11-2003 17:31 |
|
Non c'entra un cazzo...ma l'orologio é giusto? Midknight alle 7 di sabato mattina si mette a scrivere sul forum, ma come fai??
Complimenti
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
Midknight
| Inviato: 16-11-2003 22:49 |
|
Si ho degli orari un pochino strani.Non riesco a dormire prima delle 7-8 della mattina.E tanto che non dormo cazzeggio in internet. |
|
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 20-11-2003 11:20 |
|
I super-eroi, a mio avviso, vanno lasciti sui fumetti, per essere ammirati dai fans...
le trasposizioni cinematografike (due palle) sn tutte uguali e banali (apparte qualke rarità) e nascondono il fatto ke ormai nn ci sn + idee.
Ovviamente è un mio parere.. un parere di un odiatore di questo genere!
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-11-2003 11:37 |
|
I due X-Men e Il Superman di Richard Donner.
Per quanto riguarda Punisher: lasciate perdere la merdata con Lundgren e fatevi una visitina quì
http://www.punisherthemovie.com/
se poi volete gustarvi il trailer cliccate quì
http://www.apple.com/trailers/artisan/the_punisher/trailer/
Il cattivo è John Travolta...
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 20-11-2003 13:57 |
|
quote: In data 2003-11-20 11:20, 70gn3z scrive:
I super-eroi, a mio avviso, vanno lasciti sui fumetti, per essere ammirati dai fans...
le trasposizioni cinematografike (due palle) sn tutte uguali e banali (apparte qualke rarità) e nascondono il fatto ke ormai nn ci sn + idee.
|
In realtà i SE al cinema proliferano semplicemente perchè l'uomo ragno e gli X-Men hanno incassato un treno!
Che poi definire Devil & l'Uomo Ragno uguali ce ne vuole...
E' un po' come chi dice che i western (oppure i film sui serial killer o i legal-thiller) sono tutti uguali!
Ho detto.
P.S. te credo poi che le idee non ci sono piu', se ad Hollywod continuano a produrre circa 500 film all'anno!!
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Midknight
| Inviato: 21-11-2003 05:22 |
|
E perchè lasciare i supereroi nei fumetti?Vedere nel grande schermo i miei personaggi preferiti che seguo da quasi tutta la mia vita per me è una libidine.Fumetti,e cinema,due delle mie passioni più grandi che si fondono,cosa desiderare di più dalla vita?
Infatti aspetto con anzia anche gli altri film in uscita i prossimi anni:
Man-thing (anche se si vocifera che ha un budget ridottisimo quindi probabilmente farà pena)
Punisher
Iron fist
Ghost rider
Fantastic Four
Iron man
Elektra
Hellboy
Superman
E ovviamente i seguiti Spidey2 Blade3 X-men3 e Batman5.
'Mmazza quanti ne escono!Spero che se non tutti almeno una buona parte siano dei buoni film,specialmente Ghost Rider che se fatto bene potrebbe diventare un cult.
Che ne pensate?Quali aspettate di più voi? |
|
Bowman
| Inviato: 21-11-2003 13:33 |
|
Blade 3: non mi convince, so che dovrebbe uscire ma non saprei, la stanno tirando un po' troppo...
Batman 5: non ne ho idea, ma visto gli ultimi incrocio le dita.
Spider-man 2: puó essere fico, basta che mi mettano Venom!
Superman: ho visto scritto Superman o sbaglio? Ma no che senso ha rifarlo??
X-men 3: anche qui si sta solo cercando di macinare soldi, comunque il primo mi era piaciuto.
I fantastici 4: puó venire fuori qualcosa di carino ma non ho mai letto il fumetto, peró i personaggi sono simpatici, sopratutto l'uomo-roccia.
The Punisher: devono caricarlo per bene di viulenza visto che il personaggio non era proprio un bravo ragazzo.
Gli altri non li conosco e non mi esprimo.
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
Bowman
| Inviato: 21-11-2003 13:35 |
|
Rifarei Spawn, dai perché non riprovarci con nuove tecnologie? Poi anche di quello che non ho letto ma ho intravisto il personaggio vorrei Lobo!
|
Midknight
| Inviato: 21-11-2003 17:22 |
|
Superman non ho capito bene come sarà impostato,penso non sarà un remake ma lo rifaranno daccapo.Comunque dovrebbe uscire nel 2006 quindi ancora ci vuole un bel po.
se rifanno spawn dovranno rivedere anche la storia,non era solo la computer grafica che faceva schifo in quel film.
Se X-men 3 sarà allo stesso livello del 2 ben venga,me ne sbatto se lo producono solo per guadagnare. |
|
Bowman
| Inviato: 21-11-2003 19:01 |
|
Una domanda: Blade é fedele al fumetto? Avevo letto che c'entrava molto poco... Comunque quello in film a me piace, é il classico bullo di periferia che spacca il culo a tutti e Wesley Snipes lo impersona al meglio. Spero he nel 3 mettano l'ennesima scena degli occhiali, quella dell`1 era davvero esaltante, quella del due, mah, forse alla terza si superano!
|
riddler
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 21-11-2003 22:44 |
|
Batman 5 da quanto ho letto potrebbe essere una ca..ta enorme, una specie di Batman beyond (nn so se hai visto il cartone), in cui Bruce Wayne oramai vecchio, lascia il posto a uno + giovane...
Batman 5: non ne ho idea, ma visto gli ultimi incrocio le dita.
In Spider-man 2 nn ci sarà certamente Venom, ma bensì verrà sostuito dal dott. Octopussy interpretato dall'attore che faceva Chocolate! Cmq sarebbe stato carino anche Mysterio come antagonista...
Spider-man 2: puó essere fico, basta che mi mettano Venom!
Io sapevo invece che dovevano fare Wonder Woman interpretato da Sandra Bullock, ma oramai è parecchio che era nata l'idea... |
|