FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il miglior(i migliori)monologo in un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il miglior(i migliori)monologo in un film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Il miglior(i migliori)monologo in un film
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 16-03-2002 11:28  
quote:
In data 2002-03-15 11:09, KaiserSoze scrive:
Ne voglio segnalare uno

Diego Abatantuono in Attila Flagello di Dio quando a mo di William Wallace sprona le sue truppe a conquistare Roma

Att'la!!!...l'apoteòsi de la shkifèzz!...
Mamma mia che ricordi lontani!!!
E' vero, quel monologo merita!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
ReCremisi

Reg.: 06 Feb 2002
Da: san marco evangelista (CE)
Inviato: 29-03-2002 19:30  
SIGNORI STATE TUTTI FUORI DI TESTA! Da giorni e giorni state menzionando e sottolineando una serie di monologhi che a discrezione possono essere valutati buoni o cattivi, eccellenti o pessimi, commoventi o esilaranti. Ma tutti questi valutabili in modo sempre e solo soggettivo. Io vi voglio indicare una serie di monologhi che OGGETTIVAMENTE sono superbi nella loro intesità espressiva... belli e brutti insieme, esilaranti e commoventi insieme... ma soprattutto eccellenti: I monologhi da me interpretati di Pietro Bernardone (padre di Francesco Bernardone al secolo San Francesco d'Assisi) nel capolavoro "Forza Venite gente". Chi non conosce sto gran MUSICAL?

Visualizza il profilo di ReCremisi  Invia un messaggio privato a ReCremisi  Email ReCremisi  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-03-2002 20:01  
io sono per gli italiani:
-il "monologo di benigni in johnny stecchino quando ubriaco dice che vorrebbe fare l'amore-
-il monologo nei cento passi del padre di peppino poco prima di essere investito dalla macchina-

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004980 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd