FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The GIFT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The GIFT   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore The GIFT
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 05-09-2003 12:32  
Ecco... spiego il mio Nick ke a tanti nn piace:

il soprannome ke molti mi danno, o meglio davano, è "TOGNE" (a volte + z) (adesso, però, quasi sempre mi kiamano per nome normale), storpiamento del cognome cm spesso si fa, e allora per artisticizzarlo T=7 O=0 E=3

70gn3z !!!

Capito!?!

Adesso molti mi diranno:

....ke cazzata!!!

Però mi ci sn affezzionato e nn lo cambio, poi nn mi sembra difficile da ricoradare...!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 05-09-2003 12:35  
70GN3Z... era più bello con le maiuscole...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896

Reg.: 31 Ago 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2003 18:14  
quote:
In data 2003-09-02 17:12, GionUein scrive:
All'epoca, questo fu il mio commento :

Raramente mi capita di andare al cinema sapendo poco o niente del film che intendo vedere. Mi è successo questa volta. Di “The Gift” non conoscevo niente, non avevo visto nessun trailer e soprattutto non ne conoscevo la trama. Quando l’ho adocchiato sui tabelloni pubblicitari sparsi per la città, la molla che mi ha fatto scattare il desiderio di andare a vederlo è stata una sola : il nome del registra. Sam Raimi ( Evil dead, Darkman, L’Armata delle tenebre ).

Bene. Anzi, male. Di Sam Raimi in questo film non vi è assolutamente traccia. Stento ancora a credere che uno dei registri più virtuosi dei nostri giorni abbia confezionato questo film, che ha tutto il sapore di un compitino facile facile per onorare chissà quali oneri contrattuali. “.
La trama è abbastanza semplice e contiene tutti gli elementi tanto cari al David Lynch di Twin Peaks : La tranquilla cittadina americana sconvolta dal ritrovamento del cadavere di una ragazza ( e qui le analogie con Lara Palmer si sprecano ) avvenuto grazie alle premonizioni di una “veggente “ a cui molti , in paese, chiedono conforto. A completare il tutto un po di “ scheletri negli armadi ” spruzzati qua e là.

Fine. Nessuna scena memorabile. Nessun sussulto. Nessuna idea.

Per cercare analogie con film più recenti , si può tranquillamente pensare a “Sesto Senso” e a “Le verità nascoste” , ma il buon Sam questa volta perde nettamente il confronto con i suoi colleghi. Speriamo che le sue attenzioni si concentrino tutte sul suo ultimo lavoro, l’attesissimo “Spiderman

Ma e' possibile che nessuno si sia accorto che Sam Raimi e`un "elaboratore di immagini" gia` viste?

Visualizza il profilo di anticon896  Invia un messaggio privato a anticon896    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896

Inviato: 08-09-2003 20:10  
quote:
In data 2003-09-02 17:46, anticon896 scrive:
Quando chiedo a qualcuno di fare astrazione concettuale sui film di Fellini, la risposta che ricevo e` sempre la stessa, unanime e banale: "Il sogno"! Per fortuna che il sogno e` un spazio libero concesso a tutti. E meno male che non tutti hanno il genio di Fellini nel saper trovare i soldi (e tanti!!) per realizzare un film dai propri sogni, altrimenti avremmo interminabili masturbazioni mentali che si concluderebbero con l'orgasmo dei produttori per file chilometriche di pubblico ( spermatozoi o figli di una sega) ai botteghini del cinema industriale.
Alla prossima!

[ Questo messaggio è stato modificato da: anticon896 il 07-09-2003 alle 18:05 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: anticon896 il 07-09-2003 alle 18:56 ]

Visualizza il profilo di anticon896  Invia un messaggio privato a anticon896    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896

Inviato: 08-09-2003 20:15  
quote:
In data 2003-09-02 17:46, anticon896 scrive:
Quando chiedo a qualcuno di fare astrazione concettuale sui film di Fellini, la risposta che ricevo e` sempre la stessa, unanime e banale: "Il sogno"! Per fortuna che il sogno e` un spazio libero concesso a tutti. E meno male che non tutti hanno il genio di Fellini nel saper trovare i soldi (e tanti!!) per realizzare un film dai propri sogni, altrimenti avremmo interminabili masturbazioni mentali che si concluderebbero con l'orgasmo dei produttori per file chilometriche di pubblico ( spermatozoi o figli di una sega) ai botteghini del cinema industriale.
Alla prossima!

[ Questo messaggio è stato modificato da: anticon896 il 07-09-2003 alle 18:05 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: anticon896 il 07-09-2003 alle 18:56 ]

evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 09-09-2003 15:29  
"The gift" è un gran bel film ! A me è piaciuto tantissimo ! E' uno dei migliori film di Raimi ! Ottima la suspense, gli attori (soprattutto Keanu Reeves) e anche la regia ! Buona anche la storia !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2003 10:36  
quote:
In data 2003-09-07 18:14, anticon896 scrive:
Ma e' possibile che nessuno si sia accorto che Sam Raimi e`un "elaboratore di immagini" gia` viste?

Per ricordarti dove già avevi accennato questo tuo interessantissimo concetto ti posto il link

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=14671&forum=4&38

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 15-09-2003 11:47  
.......

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 15-09-2003 17:55  
quote:
In data 2003-09-05 12:35, simboy scrive:
70GN3Z... era più bello con le maiuscole...

Ma cos'è un codice fiscale?

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896

Inviato: 16-09-2003 11:45  
quote:
In data 2003-09-05 12:32, 70gn3z scrive:

il soprannome ke molti mi danno, o meglio davano, è "TOGNE" (a volte + z) (adesso, però, quasi sempre mi kiamano per nome normale), storpiamento del cognome cm spesso si fa, e allora per artisticizzarlo T=7 O=0 E=3

70gn3z !!!

Capito!?!

Adesso molti mi diranno:

....ke cazzata!!! Giusto!!!

Però mi ci sn affezzionato e nn lo cambio, poi nn mi sembra difficile da ricoradare...!

anticon896

Inviato: 16-09-2003 11:48  
quote:
In data 2003-09-05 12:32, 70gn3z scrive:

70gn3z !!!

Capito!?!

Adesso molti mi diranno:

....ke cazzata!!! Giusto!!!

Per fortuna!

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-09-2003 11:58  
Anticon!

aspettavamo risposta alla tua mitica frase "Ma e' possibile che nessuno si sia accorto che Sam Raimi e`un "elaboratore di immagini" gia` viste?"

niente eh?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 16-09-2003 12:20  
questo film mi ha deluso parecchio.
o sono un genio io o era STRAPREVEDIBILISSIMO!
e se dopo 15 minuti di fim so già il finale mi scade un po' come giallo.

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 16-09-2003 16:00  
quote:
In data 2003-09-16 12:20, konart scrive:

Sn daccordo!

SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 17-09-2003 10:03  
quote:
In data 2003-09-16 12:20, konart scrive:

(SPOILER) DOpo 15 minuti non è materialmente possibile,almeno che tu non abbia tirato ad indovinare....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.010820 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd