FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Siamo a Venezia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Siamo a Venezia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Siamo a Venezia
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-09-2003 21:55  
allora,voi che siete li,è il momento di scoprirsi.chi vince,davvero bellocchi e la sansa? possibili avversari?soprattutto,avete visto e come vi è sembrato il film di quell'esordiente russo,coi due bambini protagonisti(il ritorno mi pare).è quello che,da quel poco che ho visto e letto,mi stimola di più.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-09-2003 23:17  
21 Grams.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 06-09-2003 03:00  
Qualcuno sa se e quando il film di Jarmush "Coffee and Cigarettes" arriverà nelle sale?Mi rivolgo soprattutto agli onniscenti moderatori nonchè inviati in Laguna a cui chiederei anche un'opinione sull'opera.Grazie.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 09:56  
quote:
In data 2003-09-05 21:55, badlands scrive:
allora,voi che siete li,è il momento di scoprirsi.chi vince,davvero bellocchi e la sansa? possibili avversari?soprattutto,avete visto e come vi è sembrato il film di quell'esordiente russo,coi due bambini protagonisti(il ritorno mi pare).è quello che,da quel poco che ho visto e letto,mi stimola di più.
ciao!

Vi rimando all'apposito pezzo nello speciale, comunque la vedo una lotta a due tra Bellocchio e il russo (Il ritorno). Personalmente preferirei Bellocchio.
L'attrice sarà Naomi Watts per l'attore si brancola nel buio. Io lo darei a Bill Murray o a Kitano ma mi sa che se lo accatta Benicio Camicio

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Inviato: 06-09-2003 09:57  
Per Coffe & Cigarette la data non si sa, ma l'uscita è certa. Il film, che poi è una raccolta di corti girata dall'86 a oggi ha numerosi alti e bassi. In generale godibile con bei momenti

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 06-09-2003 17:52  
Venezia: 'Fascisti su Marte' diventa un film; Corrado Guzzanti, me l'hanno chiesto i fan
06/09/2003 - 17:14
(ANSA)-VENEZIA,6 SET-Sara' film o andra'in tv, non si
sa ancora: quello che e' certo e' che 'Fascisti su Marte. Una vittoria Negata', di Guzzanti e Skofic, e' per ora a Venezia. Si tratta di una proiezione fuori concorso in 'Nuovi territori'. Il lungometraggio e'la prosecuzione della striscia 'Il caso Scafroglia',cioe' il cinegiornale delle avventure di un manipolo di camerati fascisti che vogliono applicare il fascismo su Marte. 'Il film me l'hanno chiesto i fan,perche'volevano sapere come andava a finire',spiega Corrado Guzzanti.
copyright @ 2003 ANSA

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Inviato: 06-09-2003 18:15  
Vorrei fare qualche pronostico, ma mi è proibito visto che sono Giurato anche qui al Festival.
Mannaggio!

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 06-09-2003 18:21  
Io tifo per Bellocchio, e oltre che augurarmelo di cuore credo proprio che vincerà alla grande

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 06-09-2003 alle 18:21 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-09-2003 21:58  
a vinto il russo,applauditissimo da tutti,il ritorno.bellocchio preso in giro da una ridicola menzione speciale(e dire che monicelli e accorsi dicevan che avrebbero aiutato l'italia...non ho visto il film ma se tuti tutti tutti ne parlavan bene ne avran avuto motivo).premi anche a kitano,meritato per principio,e a sean penn,in un'altra opera che potrebbe esser logorroica alla hurlyburly,ma si spera meno brutta,e che gli diede lo stesso riconoscimento 5 anni fa.al prossimo anno!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 06-09-2003 22:04  
quote:
In data 2003-09-06 21:58, badlands scrive:
a vinto il russo,applauditissimo da tutti

Anche perché se non vincesse a Venezia, dove potrebbe vincere? Non certo in sala...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-09-2003 23:48  
Bellocchio ha perso ma vincerà nelle sale, sono sicura.Ci vogliamo meravigliare? Quanti film e registi sono stati boicottati a Venezia. Claudia Cardinale citava poco fa, in una trasmissione condotta da Marzullo, che è capitato anche al film di Visconti "Notti bianche", tanto per fare un esempio.Si è parlato anche di scarsa protezione e insufficiente pubblicità nei confronti del cinema italiano.Io non so giudicare, ma mi viene una rabbia quando vedo artisti italiani così trattati.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 07-09-2003 00:07  
il film russo è nettamente inferiore a quello di bellocchio. è una storia, ben girata, ma scritta in maniera distratta

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 07-09-2003 00:23  
Adoro Bellocchio e sono sinceramente dispiaciuto ... non per il premio in se ma per la scarsa considerazione ... attendo di vedere Buongiorno, notte! cmq prima di facili (pre)giudizi e poi saprò dire ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-09-2003 01:04  
quote:
In data 2003-09-06 09:56, lupin3rd scrive:
quote:
In data 2003-09-05 21:55, badlands scrive:
ciao!

L'attrice sarà Naomi Watts

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-09-2003 01:48  
Insomma, voi che eravate là...
Ditemi se e per chi si è meritato il leone d'oro il film russo. Son curioso, non sapendo niente del film.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007094 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd