FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pirates of the Caribbean - La maledizione della prima luna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pirates of the Caribbean - La maledizione della prima luna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Pirates of the Caribbean - La maledizione della prima luna
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2003 22:52  
uscita dal cinema gongolavo come appena scesa da una bella giostra...ahh...sospiro...mi sono goduta un film di puro intrattenimento ben fatto (anche se le scelte del regista erano scopiazzate qua e la) ben recitato e divertente senza mai essere volgare. Finalmente.
Ammetto che gran parte del merito va alla contrapposizione perfetta tra Deep (dalle ambigue movenze ispirate a Keith Richards)e Rush (un villan da teatro elisabettiano) ma anche gli altri non sono stati niente male, lei è bella...ed era quello che serviva, Orlando Bloom finalmente può dar prova di qualche espressione liberatosi ormai dalle lenti azzurre del Signore degli Anelli (che danno al suo sguardo un afissità imbarazzante)
Ahh quanto mi sono divertita...ad un certo punto con la mia sciarpa da separatista Basca legata sui fianchi volevo saltare sulla poltrona del Warner e gridare "all'arrembaggio!!!!"...ma ho avuto pietà degli spettatori vicini...non sarò mai un buon pirata!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 02-09-2003 10:56  
aspetto con ansia il 5 di settembre....

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-09-2003 20:07  
quote:
In data 2003-09-01 21:24, MalloryK scrive:
Oh Leonessa, finalmente qualcuno che mi capisce!

Anche tu pazza per Orlando?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-09-2003 23:34  
quote:
In data 2003-09-01 20:08, Sara87 scrive:
Gayyyyy ???? Ma voi siete matti
Solo un idiota lo definirebbe gay
Depp interpreta ( con molta genialita') un pirata estroerso e originale e poi e' cosi sensuale La scena con keira quando sono uno di fronte all'altro mi fa morire

grazie per l'idiota...
cmq, per quanto riguarda te e gli altri che si sono "surriscaldati": tendo a precisare che si trattava di una battuta, mi era venuta così... e scusate se vi ho infastidito con la mia stupidità.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-09-2003 22:21  
Nell'anteprima italiana,il solo 27 agosto,il film ha incassato 800 mila euro!!! Tra l'altro, solo nei Warner Village!
Infatti qui in tutti (credo, almeno agli ultimi!) gli spettacoli c'era il tutto esaurito!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
JSparrow

Reg.: 01 Set 2003
Da: san bartolomeo (RE)
Inviato: 04-09-2003 01:14  
Film davvero bello...ovviamente film di puro intrattenimento, ma la storia scorre via liscia che è un piacere, Depp è istrionico, bravissimo e sentito in ligua originale lo ammirerete ancora di più.
Il film è a tratti divertente senza scadere nel ridicolo, fa sorridere e ci sono effetti speciali stupendi. Bravi anche tutti gli altri protagonisti.
Un film godibile davvero, come non se ne vedevano da tempo, con la sola pretesa di farvi passare due ore in allegria e davanti ad un bell'action movie, mai violento che non scade mai in battaglie o massacri prolungati. Da vedere

Visualizza il profilo di JSparrow  Invia un messaggio privato a JSparrow    Rispondi riportando il messaggio originario
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Trieste (TS)
Inviato: 05-09-2003 12:20  
nemmeno io penso che Deep interpreti un pirata gay, anzi... se fossi in lui comincerei a pensare di andare in giro conciato così perchè è molto più sexy con i capelli lunghi e la bandana rispetto ai capelli biondicci e arruffati che sfoggia nella vita normale... ma secondo voi Bloom non assomiglia terribilmente a Justin Timberlake (come cavolo si scrive? ) (cosa cavolo centra? nulla! )

Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-09-2003 12:24  
A me Johnny Deep in questo film mi ricorda Tomas Milan nel ruolo del commisario Nico Girardi, detto "'er Monnezza" (e anche "Nico er pirata"), altro che gay!

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 05-09-2003 alle 12:24 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-09-2003 14:42  
BELLISSIMO!!!
Visto ieri sera (ma è uscito con un giorno di anticipo?), il personaggio interpretato da Johnny Depp è incredibile, altro che gay!
Ha solo stile secondo me . Orlando Bloom bravino, niente di più.
lo acquisterò sicuramente in dvd
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 05-09-2003 14:50  
quote:
In data 2003-09-05 14:42, lolly17 scrive:
BELLISSIMO!!!
Visto ieri sera (ma è uscito con un giorno di anticipo?), il personaggio interpretato da Johnny Depp è incredibile, altro che gay!

Credevo che l'avessi già visto!

Nei Warner Village è uscito il 4, ieri!
Invece a Roma e Milano è uscito il 3!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-09-2003 21:09  
quote:
In data 2003-09-05 14:50, Squall scrive:
quote:
In data 2003-09-05 14:42, lolly17 scrive:
BELLISSIMO!!!

Credevo che l'avessi già visto!

Nei Warner Village è uscito il 4, ieri!
Invece a Roma e Milano è uscito il 3!

infatti l'ho visto ieri che era il 4
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 06-09-2003 02:02  
Diciamo che il film si lascia guardare fino a 3\4....ma il finale....diciamo che è al livello delle altre produzioni di Brukheimer (Armageddon,Fuori in 60 secondi,Pearl Harbor...),vale a dire una "cagata pazzesca":i dialoghi sono a livello "Parco Disney" con happy end per tutta la famiglia da diabete...
Nemmeno la presenza di Depp e Rush vale a risollevare le sorti di un film,che spreca in maniera irritante una delle ambientazioni più magiche,quella appunto dei pirati.Raccolgo firme per impedire al nefasto Jerry di produrre ancora film....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 06-09-2003 02:19  
-3 Audio Commentaries:
Director Gore Verbinski and Star Johnny Depp
Producer Jerry Bruckheimer and Stars Keira Knightley and Jack Davenport
Writers Stuart Beattie, Ted Elliot & Terry Rossio and Jay Wolpert

-An Epic At Sea: The Making of Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl

-Deleted Scenes

-"Moonlight" Scene Progression

-Image Gallery

-Blooper Reel

-Below Deck: An Interactive History Of Pirates

Questi i contenuti extra del doppio dvd che uscirà in America!

It's magic, I can tell
How you've set me free
Brought me out so easily

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 06-09-2003 alle 02:19 ]

alexgiac

Reg.: 25 Ago 2003
Da: Fermo (AP)
Inviato: 06-09-2003 03:17  
A me è piaciuto.
Simpatico, non ci si attendeva certo un grande film, ma un film di intrattenimento alla disney e questo è stato, ed in fondo mi sono pure divertito, mi sento di non aver buttato via 6 euro perchè sono uscito sognando di essere un pirata, che deve fare di più un buon film di intrattenimento se non farti sognare un po'?
Certo ci sono pecche ad esempio nei dialoghi o altri particolari poco azzeccati, ma nel complesso non ha disatteso le mie aspettative.

Visualizza il profilo di alexgiac  Invia un messaggio privato a alexgiac    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 06-09-2003 03:41  
Lo voglio rivedereeeeeeeeeeeeeeee!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.026826 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd