FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Italian Job
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Italian Job   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore The Italian Job
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Da: Forli (FO)
Inviato: 23-08-2005 10:41  
L'ho visto oggi finalmente (dopo tanto che chiedevo di farmelo registrare).

Beh, a me come "Action-movie" non è dispiaciuto, a dispetto di tutte le rece negative che ho letto in giro!

Sarà che non mi aspettavo più di tanto e che ormai non mi ci metto più ad infamare un film giudicandolo dalla credibilità delle scene d'azione...

Trovo che abbia centrato abbatsanza il bersaglio: mi ha enterteinnato!

Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 10-12-2005 17:52  
carino...charlize theron non ne sbaglia una!!

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 20-02-2006 17:00  
Guardai il film perchè vidi Norton tra gli attori..........

------------------

Sono il signor Wolf, risolvo problemi.
(The Wolf in "Pulp Fiction")

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 20-02-2006 17:11  
Mmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaà...
...
...
...
...
...
...
INSENSATO!
MI HA FATTO UN PO CAGARE CAGARE!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 20-02-2006 17:14  
A me piacque, in specie le mini.

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2006 18:25  
Gary Gray è uno dei migliori registi di questi anni, ma the Italian Job è il suo film meno riuscito..
Il risolutore, Il negoziatore e Be Cool sono tre gioiellini.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-02-2006 00:16  
quote:
In data 2006-02-20 18:25, Tristam scrive:
Gary Gray è uno dei migliori registi di questi anni, ma the Italian Job è il suo film meno riuscito..
Il risolutore, Il negoziatore e Be Cool sono tre gioiellini.

e qui ti devo quotare x forza!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
angegogo

Reg.: 13 Gen 2006
Da: Arco (TN)
Inviato: 21-02-2006 22:33  
visto un paio di volte, film divertente anche se non proprio eccezzionale. Le mini tuttofare aggiungono divertimento e "cool" alla storia (d'altronde alla fine tutta la pellicola può essere vista come un lungo spot per la mini e per il consumismo).

Visualizza il profilo di angegogo  Invia un messaggio privato a angegogo    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2006 22:53  
ho visto il film perchè era leggero e perchè c'era il mio norton che non mi ha deluso (per il ruolo che aveva). non è un granchè come film, ma le macchine lo sono. e pure norton.
guardabile.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 21-02-2006 22:55  
L'ho visto perchè c'era il mitico Seth Green... poi è spuntato pure quel fico del bruce willis inglese..mr. Statham... dopodichè quel topolone di Norton...

Vebbè avrete capito che lo reputo proprio un film profondo,artisticamente compleso e dai validi contenuti filosofici e non

No, su, è carino e senza troppe pretese, molto piacevole... meglio di una bufala tipo Maledizione dei Templari o belinate simili...

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.014677 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd