| Autore | 
	Un attimo di attenzione | 

MikesAngel ex "MissRigth"
   Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
  |  Inviato: 01-02-2002 22:48   |  
  |   
 quote: In data 2002-02-01 22:43, Desideria scrive:
  Mi difende solo MissRight, è l'unica che mi capisce. GRAZIE GRAZIE GRAZIE       

|   
 Nò è che io sono x la libertà di pensiero se a uno una cosa un gli garba nn ne faccio un dramma, magari potrei dirti(e ora sono seria giuro) che è vero, se fatto con amore, e solo con amore, niente è perversione, ma è il mio pensiero,  se a te fà schifo io lo RISPETTO              
 _________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |  

|  
Asocial
   Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
  |  Inviato: 01-02-2002 23:10   |  
  |   
 quote: In data 2002-02-01 22:48, MissRigth scrive:
 quote: In data 2002-02-01 22:43, Desideria scrive:
  Mi difende solo MissRight, è l'unica che mi capisce. GRAZIE GRAZIE GRAZIE       

|   
 Nò è che io sono x la libertà di pensiero se a uno una cosa un gli garba nn ne faccio un dramma, magari potrei dirti(e ora sono seria giuro) che è vero, se fatto con amore, e solo con amore, niente è perversione, ma è il mio pensiero,  se a te fà schifo io lo RISPETTO              

|   

VORREI VEDERE SE TI SPOSASSI CON UNO CHE FA IL SUO " DOVERE " ( COME SE FOSSE UN DOVERE E NON UN PIACERE !!!! ) UNA VOLTA ALL'ANNO ; CHE GLI DICI ??? ..... " NON TI PREOCCUPARE TESORO : SE UN TI GARBA RIMANDIAMO ALL'ANNO PROSSIMO " !!!!  

: 
 _________________ Asocial

1)" Era un pezzo della gran nona del  Ludovico Van "
 2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale " |  

|  
Ruahhh

Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 65 Da: Foligno (PG)
  |  Inviato: 02-02-2002 00:25   |  
  |   
 quote: 

e dove ti eri infognato rhuaaaaaaa?            

|   

Ciao fusto! Lo vuoi un pop corn?    dai non fa complimenti   assaggia   te dico che so boni   e daye c'ho messo il gel sopra   guarda che poi finiscono e t'attacchi eh!?   opri la bocca daye   movete che c'ho messo mezz'ora a raccoyeli tutti prima in bagno e tu adesso manco li magni   guarda n'antri 5 minuti eppoi li riporto 'ndo l'ho comprati e ye dico che non li voi   me so costati 4 euro e ammò che ce fo'   l'ho presi per te  op corn: a me manco me piasciono   vabbè m'arendo...
 La voi la cocacola?...       
  [ Questo messaggio è stato modificato da: Ruahhh il 02-02-2002 alle 00:32 ] |  

|  
gattamorta
   Reg.: 18 Ott 2001 Messaggi: 1310 Da: roma (RM)
  |  Inviato: 02-02-2002 00:35   |  
  |   
 quote: In data 2002-02-01 22:37, MissRigth scrive:
 quote: In data 2002-02-01 22:31, Desideria scrive:
 quote: In data 2002-02-01 20:01, gattamorta scrive:
 quote: In data 2002-01-31 01:14, Desideria scrive:
  Basta! Non ti rispondo più!
 Io con i maiali non ci parlo (e poi quelle cose non le faccio!) 

|   

Scusa Desideria, quali cose non fai, mi devo preoccupare?   

|   
 Non faccio quelle schifose perversioni che Asocial chiama "pon pon", altrimenti conosciuto come "sesso orale". (mi fa schifo anche solo a scriverlo)         

|   
 Insomma mi ergo in difesa di Desideria se un gli garba il sesso orale saranno fatti suoi??? Lasciatela stare x favore stà ragazza!   

|   

non ti arrabbiare non avevo capito l'oggetto.   

Non mi fate leggere 5 pagine di quote.
 _________________ Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi. |  

|  
  |