FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ocean's 11
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ocean's 11   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Ocean's 11
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-03-2002 14:34  
Brad Mon Amour!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 16-06-2002 21:11  
uno dei più bei film degli ultimi anni non capisco come abbia fatto ad essere criticato in questo modo
secondo me è un gran film con delle splendide interpretazioni al contrario di quanto ho letto
vorrei sapere la vostra e avere chiarimenti su cos'è esattamente che non è piaciuto

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-06-2002 21:12  
L'ho visto 5 volte al cinema
Mi è piaciuto da morire.
Ci sono milioni di pezzi, di fotogrammi che potrei citarti.
Avvincente, ritmato, con un cast d'eccezzione, splendide musiche, e sopratutto splendido Brad

DIGIAMOLO, quello è un UOMO!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Inviato: 16-06-2002 21:17  
è vero anche a me piace molto pitt
non sono arrivato ad andare al cinema più di 1 volta ma mi è piaciuto molto

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
sognatore

Reg.: 15 Giu 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-06-2002 22:59  
Io ho visto quel film, ma nn mi è parso nulla di eccezzionale, la roberts in ombra e diciamocelo tranquillamente l'unico ke funzio è Pitt! gli altri pisolano!!!
La storia sembra una solita storia di un solito grande colpo con solite conseguenze insomma tutto come al solito!!!!!

Visualizza il profilo di sognatore  Invia un messaggio privato a sognatore    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 17-06-2002 08:24  
Non brutto come molti hanno detto ma neppure un capolavoro,un film godibile,con qualche caduta di ritmo ma un cast azzeccatissimo,Elliot Gould,George Clooney e Brad Pitt soprattutto!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 17-06-2002 10:28  
In effetti non è un capolavoro ma è un film che ho visto volentieri. Ottime le interpretazioni degli attori.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2002 11:32  
L'ho trovato abbastanza coinvolgente e piacevole

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-06-2002 12:26  
E' un'astuta operazione commerciale, scontato e prvedibile, sinceramente da guardare e dimenticare

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 17-06-2002 12:34  
...a me è sembrato tutto sommato piacevole,con un buon ritmo,un cast che fa perdonare alcune sbavature,e mi è piaciuta anche l'atmosfera luminosa e scintillante

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 17-06-2002 12:41  
A me è piaciuto, solo che con un cast di quella portata mi aspettavo molto di più Comunque lo riguarderei volentieri...mi è piaciuto molto George Clooney

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Inviato: 22-06-2002 15:02  
quote:
In data 2002-06-17 12:26, MissRigth scrive:
E' un'astuta operazione commerciale, scontato e prvedibile, sinceramente da guardare e dimenticare

prevedibile?
ma chi sei un veggente?

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 22-06-2002 15:09  
quote:
In data 2002-06-22 15:02, micberga scrive:
quote:

prevedibile?
ma chi sei un veggente?

Non bisogna ssere veggenti x capire che la la Roberts si sarebbe rimessa con Clooney, che nel cabot ( nn sò come si scrive) non erano loro ma che erano già fuggiti e poi avevevo anche intuito che il furgone era telecomandato ricordandomi le scene iniziali del film.
RIPETO: Filamaccio brutto e prevedibile Ipersopravalutato e ha funzionato solo x il cast stellare, poko più che un spot pubblicitario.
Ovviamente è la mia opinione, a te è piaciuto no? Sono contenta x te, mika mi scandalizzo nè mi arrabbio

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 22-06-2002 alle 15:12 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Inviato: 23-06-2002 18:45  
quote:
In data 2002-06-22 15:09, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-22 15:02, micberga scrive:
quote:

prevedibile?
ma chi sei un veggente?

Non bisogna ssere veggenti x capire che la la Roberts si sarebbe rimessa con Clooney, che nel cabot ( nn sò come si scrive) non erano loro ma che erano già fuggiti e poi avevevo anche intuito che il furgone era telecomandato ricordandomi le scene iniziali del film.
RIPETO: Filamaccio brutto e prevedibile Ipersopravalutato e ha funzionato solo x il cast stellare, poko più che un spot pubblicitario.
Ovviamente è la mia opinione, a te è piaciuto no? Sono contenta x te, mika mi scandalizzo nè mi arrabbio

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 22-06-2002 alle 15:12 ]

guarda che nessuno si arrabbia anzi sono qua per discutere, solo mi chiedo come si possa intuire che la scena nel cavo (neancche io so come si scrive) era girata da loro e registrata.
è vere che si intuiva della roberts ma perchè no?
è un "lieto fine"

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 23-06-2002 19:50  
quote:
In data 2002-06-23 18:45, micberga scrive:
guarda che nessuno si arrabbia anzi sono qua per discutere, solo mi chiedo come si possa intuire che la scena nel cavo (neancche io so come si scrive) era girata da loro e registrata.
è vere che si intuiva della roberts ma perchè no?
è un "lieto fine"

Eppure nn l'ho intuita solo io , forse perchè ho visto tanti e tanti di quei film che poi si comincia a capire o a intuire le sceneggiature un pò più leggerine.
Comunque non è che il film sia inguardabile , è solo ( sempre a mio parere) un filmetto da svago un pò troppo pubblicizzato, ma capisco che ti sia piaciuto e rispetto la tua opinione, in fondo se la pensassimo tutti allo stesso modo che gusto ci sarebbe??

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008068 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd