FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Angeli & Demoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Angeli & Demoni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Angeli & Demoni
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2009 19:09  
quote:
In data 2009-06-10 18:59, Kubrick5 scrive:
Se non si era capito, il tuo intervento Harold non serve ad un cazzo. Per farci sapere quali sono x te i migliori libri dall'800 ad oggi c'è la sezione apposita




se joker si limita x educazione a pernacchiarvi, è mio dovere morale ristabilire la verità estetica, anche x vie brutali.

quelli non sono (tutti ) i miei libri preferiti.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 10-06-2009 20:00  
quote:
In data 2009-06-10 19:01, HaroldKid scrive:
"simone , nessun muro è troppo alto "

gioco delle parti? permesso ? chi te l'ha dato a te??

e poi caro mio, non negare l'evidenza dei tuoi post

[il codice da vinci] è un libro scritto da dio.

un asserto francamente ridicolo, che solo può prevenire da un qualunquista estetico come te, che probabilmente in vita sua non ha letto più in là di topolino.




ma levati (il fatto che dica che un libro sia scritto da dio non vuol dire che è il migliore mai letto). leggi un attimo tra le righe,non attaccarti sempre alle parole, oltre che ovviamente alle palle.

Riguardo al mio uso di "simone" mi è scappato hai ragione, ma te nn hai detto niente, quindi nn rompere le palle
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 10-06-2009 20:08  
tralaltro non ho mai detto che A&D è scritto da dio
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2009 20:09  
ridicola la tua incapacità dialettica, forse peggiore della mia, e mai l'avrei creduto possibile.

la locuzione "scritto da dio " implica una serie di giudizi estetici a partire dalla struttura della storia tale e quale scritta sulla pagina.

un libro scritto da dio non è necessariamente un volyume da consegnare alla posterità, con valore storico letterario ecc... ma un cazzo di valore estetico inerente al tessuto linguistico così come noi lo leggiamo ci devce essere.. i due libri di dan brown sono insipide giustapposizioni di breve sentenze uscite dritte dal repertorio più trito degli sceneggiatori hollywoodiani.

certo è un bello spettacolo, pronto appunto per essere portato al cinema. ma non è un buon libro.

a conti fatti, non è nemmeno un libro, nel senso di "opera di narrativa "

puah.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2009 20:14  
quote:
In data 2009-06-10 20:08, Kubrick5 scrive:
tralaltro non ho mai detto che A&D è scritto da dio




ah certo. il fatto che la frase si riferisse al codice da vinci cambia davvero le carte in tavola.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 10-06-2009 20:14  
aaaa, non sapevo avessi coniato e inventato il termine "scritto da dio".
Lo stile... bah, sinceramente a me basta che quello che dico venga capito. Se tu devi far sembrare le cose che dici intelligenti con paroloni messi a caso scelta tua.

_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 10-06-2009 20:15  
quote:
In data 2009-06-10 20:14, HaroldKid scrive:
quote:
In data 2009-06-10 20:08, Kubrick5 scrive:
tralaltro non ho mai detto che A&D è scritto da dio




ah certo. il fatto che la frase si riferisse al codice da vinci cambia davvero le carte in tavola.


me la quoti x favore che non me la ricordo e manco la trovo?
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2009 20:15  
non parlo di stile. parlo di capacità di comprendere le obiezioni dell'interlocutore e rispondere di conseguenza.


_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 10-06-2009 20:19  
quote:
In data 2009-06-10 20:15, HaroldKid scrive:
non parlo di stile. parlo di capacità di comprendere le obiezioni dell'interlocutore e rispondere di conseguenza.




esatto. cosa che con te è impossibile fare, e con te io non ho mai trovato una volta il gusto di discutere perchè sai solo ascoltare Fakuser.
Ora levati, dopo la figura con Bad sei davvero il più imbarazzante

_________________

McMurphy: c'e' del tenero tra kubrick e marien... è palese...anche se marien lo smentirà. mi domando quale arma avrà usato kubrick per affascinarla


[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 10-06-2009 alle 20:20 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 10-06-2009 alle 20:21 ]

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2009 20:21  
kubrick scrive
joker scrive
evidentemente qua qualcuno un libro scritto da dio non lo ha mai nemmeno letto
kubrick scrive
avvaloriamo questa tesi idiota con qualcosa di tangibile grazie


res ipsa loquitur
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2009 20:24  
interessante modifica.

me ne spiegheresti la ragione?
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
joker83

Reg.: 29 Mag 2009
Messaggi: 120
Da: sarezzo (BS)
Inviato: 10-06-2009 23:19  
quote:
In data 2009-06-10 11:20, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2009-06-09 23:03, joker83 scrive:
evidentemente qua qualcuno un libro scritto da dio non lo ha mai nemmeno letto


avvaloriamo questa tesi idiota con qualcosa di tangibile grazie




Guarda non bisogna essere laureati in lettere per accorgersi che i libri di Dan Brown sono scritti in maniera così stupida da far venire la pelle d'oca. I contenuti delle sue opere (degli amici mi hanno confidato che Angeli e Demoni è peggio de Il codice da VINCI) sono praticamente senza senso ed esposti senza alcuna logicità. Purtroppo non ho qui il libro perchè quando lo lessi me lo feci prestare, comunque se lo recupero inserirò qualche passaggio di qualche pagina per farvi vedere come è scritto di merda... per ora facciamoci due risate con questo.

http://www.stefanodisegni.it/Vignette.aspx?comicID=488
_________________
mah...! dove sta scritto che questo è un mio problema?

  Visualizza il profilo di joker83  Invia un messaggio privato a joker83    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-06-2009 10:01  
Infatti qui nessuno ha mai esaltato i contenuti di Dan Brown, ma la sua tecnica e la struttura dei suoi libri.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-06-2009 10:02  
Con ciò, non posso non mostrare il mio disappunto nella classifica di Fak, quando inserisce I promessi sposi (di una noia mortale), dimenticando Don Chisciotte (senza il quale oggi non parleremmo di letteratura) e Cent'anni di solitudine, il libro più inimitabile ed irriproducibile della storia.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 11-06-2009 10:19  
eh ma

1. marquez non l'ho letto

2. don chisciotte, letto ben 2 volte, l'ho sempre trovato di una noia mortale.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.138878 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: