FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Twilight, il film.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Twilight, il film.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Twilight, il film.
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-06-2009 21:46  
quote:
In data 2009-06-03 19:10, Marienbad scrive:
Però mi faceva venir sonno, quindi si è rivelato ottimo in certe occasioni...

Che poi in realtà, lo leggi alla velocità della luce proprio perché non c'è una sola parte del libro in cui valga la pena di soffermarsi un solo istante. Il che in effetti rende il libro ottimo per prender sonno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 07-06-2009 00:02  
E' esattamente stato (l film) come lo immaginavo: carino e decisamente per adolescenti.

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Da: noale (VE)
Inviato: 16-06-2009 18:40  
Ok, speriamo che nessuna delle mie amiche venga mai a leggere sto commento...loro quando si parla di Twilight vanno fuori di testa...io riesco ancora a pensare con un pò di lucidità e a rendermi conto che...siamo sinceri..la storia ed i libri saranno belli finchè vuoi ma il film..'___'
mi aspettavo di più ma quando mi sono resa conto che non era poi sto gran capolavoro come in molti sostenevano ho pensato "vabbè, la gente sarà delusa.." col c**** queste infantili fan continuano a sostenere che sia, cinematograficamente parlando, il film migliore mai realizzato, ma per favore!!! gli attori (sarà perchè a me Pattinson non mi fa ne caldo ne freddo) sono piuttosto mediocri e gli effetti speciali....-____-...non commento..k è meglio!
vabbè, non tutto ciò che l'imepero cinematografico sforna possono essere capolavori però...quando ci si trova davanti a qualcosa che è tutto meno un capolavoro almeno non siate così patetci da continuare a sostenere il contrario!

[ Questo messaggio è stato modificato da: lelesilas il 16-06-2009 alle 18:40 ]

Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Inviato: 16-06-2009 18:42  
quote:
In data 2009-06-16 18:40, lelesilas scrive:
Ok, speriamo che nessuna delle mie amiche venga mai a leggere sto commento...loro quando si parla di Twilight vanno fuori di testa...io riesco ancora a pensare con un pò di lucidità e a rendermi conto che...siamo sinceri..la storia ed i libri saranno belli finchè vuoi ma il film..'___'
mi aspettavo di più ma quando mi sono resa conto che non era poi sto gran capolavoro come in molti sostenevano ho pensato "vabbè, la gente sarà delusa.." col c**** queste infantili fan continuano a sostenere che sia, cinematograficamente parlando, il film migliore mai realizzato, ma per favore!!! gli attori (sarà perchè a me Pattinson non mi fa ne caldo ne freddo) sono piuttosto mediocri e gli effetti speciali....-____-...non commento..k è meglio!
vabbè, non tutto ciò che l'imepero cinematografico sforna possono essere capolavori però...quando ci si trova davanti a qualcosa che è tutto meno un capolavoro almeno non siate così patetci da continuare a sostenere il contrario!

Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Inviato: 16-06-2009 18:42  
quote:
In data 2009-06-16 18:42, lelesilas scrive:
quote:
In data 2009-06-16 18:40, lelesilas scrive:

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-05-2011 17:33  

non mi aspettavo niente da questo film ma non avrei mai pensato che fosse una schifezza del genere

non voglio immaginare che cosa siano gli altri

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 25-05-2011 18:00  
Vabeh, ma sarebbe anche ora di aprire il capitolo "Sono il numero 4". Che è più o meno lo stesso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-05-2011 18:01  
ma vattene un po'

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 25-05-2011 19:26  
Stai dicendo che t'è piaciuto?

ELLY2011

Reg.: 21 Apr 2011
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 25-05-2011 20:18  
solita americanata commerciale per adolesciente..niente di che...

Visualizza il profilo di ELLY2011  Invia un messaggio privato a ELLY2011  Email ELLY2011     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-05-2011 10:56  
quote:
In data 2011-05-25 19:26, Deeproad scrive:

non al livello degli altri di caruso, ma comunque parecchio

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 28-05-2011 19:25  
quote:
In data 2011-05-28 10:56, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2011-05-25 19:26, Deeproad scrive:

non al livello degli altri di caruso, ma comunque parecchio

Ricordami di cancellarti da... boh, da qualcosa.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.130366 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd