FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HO VOGLIA DI TE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HO VOGLIA DI TE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore HO VOGLIA DI TE
Kokoto

Reg.: 02 Mag 2007
Da: Buenos Aires (es)
Inviato: 05-05-2007 18:47  
Classico film da ragazzini nulla di più nulla di meno
Se hai meno di 16 anni sei pure autorizzato a fartelo piacere, se ne hai di più e ti piace hai bisogno di un ottimo psichiatra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kokoto il 05-05-2007 alle 18:48 ]

Visualizza il profilo di Kokoto  Invia un messaggio privato a Kokoto    Rispondi riportando il messaggio originario
Sekans

Reg.: 14 Giu 2007
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-06-2007 21:37  
Tre metri sopra al cielo, solo fenomeno commerciale.
Ho voglia di te è un' altro classico film per ragazzine, scusatemi del termine, arrapate che quando vedono Riccardo Scamarcio in quel film urlano: STEEEEEEEP STEEEEEEEEEP STEEEEP, SEI IL MIO AMORE.
Ma per favore e quello sarebbe un film?..........Ma è un' insulto al cinema.....per dirvela tutta quando sono andato a vederlo con i miei amici, poichè delle mie amiche mi ci avevano costretto, un' altro pò vomitavo nel cinema, poi tornato a casa mi sono visto subito un bel film di Kubrick per riprendermi dallo shock, xD.
Apparte gli scherzi raga non mi è proprio piaciuto, identico al primo, solo film commerciale.

Visualizza il profilo di Sekans  Invia un messaggio privato a Sekans    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004378 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd