FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - x men III conflitto finale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > x men III conflitto finale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore x men III conflitto finale
alabamaman

Reg.: 13 Ott 2004
Da: rethetrh (es)
Inviato: 03-06-2006 14:03  
ecco ora mi è venuta voglia di rileggere tutti i fumetti vecchi, solo che gli x-men li comprava un mio amico e io glieli scroccavo

Visualizza il profilo di alabamaman  Invia un messaggio privato a alabamaman    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-06-2006 19:57  
quote:
In data 2006-06-03 14:03, alabamaman scrive:
ecco ora mi è venuta voglia di rileggere tutti i fumetti vecchi, solo che gli x-men li comprava un mio amico e io glieli scroccavo

Traquillo....su eBay trovi di tutto e di più...datti da fare!

Ne vale la pena, soprattutto per gli albi degli anni 80/90
Insomma per tutta la gestione Claremont...anche se anche dopo
I pezzi forti per me sono, dopo claremont, le ere di Apocalisse, Onslaught, Ma anche la saga di Phalax...insomma...pigliali tutti!!!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 04-06-2006 10:18  
quote:
In data 2006-06-03 11:53, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-06-03 08:55, Frankiefan scrive:

Povero Jamie... pensare che e' uno dei miei personaggi preferiti!!! un'altra cosa da dire: Ma come diavolo fa il Fenomeno a non morire dopo lo "scherzetto" di Shadowcat?? In teoria Cain avrebbe dovuto fondersi col cemento non appena Kitty lo ha mollato... almeno nei fumetti funziona cosi' e ha anche piu' senso!!! Mah...

Sempre in teoria...hai ragione è chiunque altro satebbe morto...se fosse rimasto immerso nel cemento completamente...ma lui è Juggernaut the unstoppeble...i suoi poteri e la sua invulnerabilità sono leggendari a casa Marvel...niente e nessuno lo ha mai fermato, un pò come il Blob...il suopotere e la sua invulnerabilità poi sono in pratica di origine mmagico-mistica, dati dalla sua fusione col mistico rubino del Dio Cittorak...insomma Kitty ci ha povato...altri sarebbero morti, certo...ma non l'inarrestabile Cain "Fenomeno" Marko...

Una parola ancora su Cain Marko, diciamo una chicca...Ora da qualche anno si è "veramente" redento, soprattutto dopo la morte accidentale di uno studente della scuola a che gli stava particolarmente a cuore, e fa parte stabile della squadra ha ucciso (?) anche il suo antico socio Black Tom Cassidy...
la chicca è un'episodio dove l'avvocatessa She Hulk, che cerca di difenderlo e di capirer quanto effettivamente sia vera la sua redenzione...ci finisce a letto...devi vedere come hanno ridotto la stanza da letto...ed il resto della casa!!!

Uno spasso quellastoria...bellissima...

Wahahahahaha vorrei leggerla... dove la trovo???
Ho ricominciato a leggere gli XMen da quando e' arrivato Joss Whedon e avevo smesso dopo... la morte di colosso a occhio e croce...mi son persa un po' di cose uff...ma mi ero stufata...ora invece son di nuovo scimmiatissima!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 04-06-2006 10:20  
Colosso non è mai morto...

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 04-06-2006 16:32  
quote:
In data 2006-06-04 10:20, Hawke84 scrive:
Colosso non è mai morto...

a parte il fatto che "nessuno muore MAI veramente" in casa Marvel...tranne rare eccezioni...su Colosso...

Si nutrono molti dubbi proprio per l'incongruenza dei due scrittori...ricordati che Kitty aveva sparso le sue ceneri in Siberia, in un bellissimo e lacrimevolissimo episodio, estremamente struggente...ma appunto...di chi erano allora quelle ceneri???

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 04-06-2006 alle 16:33 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-06-2006 19:10  
non ho la minima voglia di rileggere tutto il topic perciò vi dico:
"qualcuno di voi si è accorto che dopo i titoli di coda(durati peraltro un'infinità) c'è stata un'altra scena?!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-06-2006 19:35  
babbeo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 04-06-2006 19:41  
quote:
In data 2006-06-04 19:35, Petrus scrive:
babbeo

in effetti me lo sono meritato
appurato questo devo solo dire che adoro Tempesta, ma solo perchè è davvero bona

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 04-06-2006 20:00  
quote:
In data 2006-06-04 19:41, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-06-04 19:35, Petrus scrive:
babbeo

in effetti me lo sono meritato
appurato questo devo solo dire che adoro Tempesta, ma solo perchè è davvero bona

...se fossi in te una letta a qualche post la darei...scopriresti taaaante cose simpatiche...oltre alla scena post-titoli di coda...

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 04-06-2006 20:25  
ad ogni modo ieri sera eravamo in sei, in tutta la sala, ad aspettare la fine dei titoli di coda...e quella scena apre nuove frontiere...anche se vorrei capire che fine ha fatto quella specie di ricerca sulle origini di wolverine...che se non sbaglio nel secondo era uno dei temi principali

EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2006 14:32  
Sono abbastanza daccordo con quanto sviscerato, soprattuto da Logan, nei vari post precedenti, però ci sono alcune incongruenze e, secondo me, delle scelte narrative suicide in quanto precludono sviluppi semplicemente fondamentali.
Per quanto riguarda le incongruenze, citerei ad esempio la presenza tra le fila della confraternita di Jubilation Lee...ma scherziamo? La figlia putativa di Logan che gli da addosso? Tra l'altro Singer l'aveva già presentata precedentemente come allieva della scuola...
Per quanto riguarda invece la scelta di seppellire Jean e Scott, faccio notare che la loro prematura dipartita impedisce la nascita di Nathan Christopher Summers alias Cable e di Rachel Summers alias Fenice, e chi legge x-men sa quale importanza ricopra soprattutto il primo nell'economia strutturale del futuro possibile dei mutanti (vogliamo parlare anche di Stryfe?). Insomma sono molto meno soddisfatto di altri, spero di sbagliarmi ma non credo si possa andare avanti così ancora per molto (è improponibile presentare come unico e solo arcinemico degli x-men Magneto: e Apocalisse? E Sinistro? E Bolivar Trask?). Ho sentito che il regista del film sta preparando lo spin-off di Wolverine: secondo voi chi sarà la nemesi di Logan? Sabretooth? No: il fenomeno! Mi viene da piangere...

P.S.
per chi soffriva per la situazione di Mystica, farei notare che l'ultima scena con magneto prima dei titoli di coda fa ben sperare anche per lei...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 05-06-2006 14:34  
Don Vito, quella di cui parli è una delle storie più belle e meglio disegnate della saga di Wolverine: Weapon X di Chris Claremont e Barry Windsor Smith...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 05-06-2006 15:42  
una mia amica è andata a vederlo in una multisala qui e mi ha detto che erano in 8 ad aspettare il dopo titoli ma non ce stato nulla....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 05-06-2006 17:06  
quote:
In data 2006-06-05 15:42, follettina scrive:
una mia amica è andata a vederlo in una multisala qui e mi ha detto che erano in 8 ad aspettare il dopo titoli ma non ce stato nulla....

Hanno semplicemente spento il proiettore prima della fine del rullo. Fossi stato nei tuoi amici avrei protestato di brutto. Tra l'altro quella della scena finale come gancio per il film successivo è una tradizione di x-men: ricordi la ripresa volante su Alkaly Lake dopo i titoli finali di x-men 2? Quando ho intravisto la fenice sotto l'acqua sono saltato sulla poltrona!

before it's too late

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 05-06-2006 alle 17:07 ]

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 05-06-2006 17:34  
quote:
In data 2006-06-05 14:34, EtaBeta scrive:
Don Vito, quella di cui parli è una delle storie più belle e meglio disegnate della saga di Wolverine: Weapon X di Chris Claremont e Barry Windsor Smith...

stai parlando delle origini di wolverine?
e come posso reperirla...perchè leggendo tutte queste cose mi sto davvero intrippando dibbruttoddio

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.024829 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd