FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Harry potter e il calice di fuoco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Harry potter e il calice di fuoco   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Harry potter e il calice di fuoco
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 28-11-2005 20:07  
quote:
In data 2005-11-28 19:59, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-11-28 19:57, NancyKid scrive:
quote:
In data 2005-11-28 19:23, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-11-28 16:08, NancyKid scrive:
bon la mia l'ho detta qua:
http://www.positifcinema.com/harrypottercalicedifuoco.htm

Una curiosità...
Quanto ti pagano a recensione?

Positif non è un sito creato a scopo di lucro, è nato da passione ossessione

Beh, io mi farei pagare una recensione simile...

Non si parla di Cinema per essere pagati.
Si parla di Cinema perchè si ama il Cinema.
Pierre docet.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 28-11-2005 20:08  
quote:
In data 2005-11-28 20:07, NancyKid scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:

Una curiosità...

Pierre docet.

anche perchè una recensione del genere verrà difficilmente pubblicata nelle redazioni dove sono retribuito..

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 28-11-2005 20:09  
quote:
In data 2005-11-28 20:07, NancyKid scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:

Una curiosità...

Pierre docet.

Quindi non hai mai preso soldi per fare commenti...?
E' bellissimo...

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2005 23:53  
L'ho visto oggi. Era tanta l'attesa dato che ho visto tutti i precedenti episodi -e fino ad ora mi ha deluso e annoiata da morire solo il 2°- e poi ero curiosa di vedere Voldemort e i nostri maghetti più cresciuti (fanno una certa impressione, no?)
Niente da dire sul cast di giovanissimi e anziani: ottimo il nuovo acquisto Brendan Gleeson.
Effetti speciali e scenari ovviamente perfetti.
Grande ritmo: nn mi sono x nulla pesate le 2 ore e mezza di film.
Unica pecca, a mio parere nn indifferente, è l'assenza di pathos... mi spiego meglio: da parte mia nn c'è stata nessuna "partecipazione" nelle scene più paurose delle varie prove del torneo, nè al momento dello scontro con Voldemort. Forse sono troppo grande e nn ho la stessa sensibilità del pubblico di ragazzini a cui è destinata questa saga... Però in sala oggi c'erano parecchi bambini e teenagers e neanche in loro ho notato molto trasporto in queste scene che forse avrebbero dovuto essere + avvincenti e paurose.
Tutta la sala, me compresa, si è divertita e ha riso x le gaffes di Ron, provetto ballerino e cavaliere d'altri tempi: quelle sì, veramente coinvolgenti.
Bella la scena della rinascita di Voldemort: gran bel pezzo di recitazione di Fiennes. Nn vi è sembrato MOLTO somigliante al Dracula di Oldman?
Quanto a quest'ultimo, molto divertente in versione brace!
La tanto strombazzata storia d'amore di Harry? mah... al momento è una cottarella appena appena delineata.
Ultima nota: deliziosa Shirley Henderson. xchè nn la fanno vedere di più in questa serie?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2005 00:03  
Ho appena letto il post di Lorelai.
Concordo con lei riguardo a Radcliffe: veramente imbarazzante 'sto ragazzo, ma anche l'interprete di Ermione nn scherza (e dire che mi sembrava tanto graziosa da bambinetta, adesso è insopportabile e imbarazzante anche lei); e il finale... ma che razza di finale era quello?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Da: Capurso (BA)
Inviato: 29-11-2005 00:50  
Devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso...Visto il risultato del terzo episodio ho immaginato l'esito del quarto, invece ho notato che le cose sono cambiate. Seppur il tema presentato nel terzo fosse diverso da quest'ultimo capitolo di HP, la tecnica del regista non riesce ad imprimere quella sensazione di "soddisfazione" una volta terminata la visione del film. Newell dirige il film nel migliore dei modi con delle riprese fantastiche e visivamente eccellenti ma la caratterizzazione dei personaggi si dilegua amaramente (o sono stancati di recitare o si sono ingigantiti gli elogi). I primi due episodi già non mi avevano lasciato alcun segno, il terzo era migliorato per quanto riguarda l'aspetto tematico ma inferiore tecnicamente ai predecessori; questo quarto capitolo mi parso molto più credibile con straordinarie atmosfere da passare allo spettatore...
Si parlava di un film vietato ai minori di 12 anni, perchè poi? L'unica nota veramente positiva è che non vedremo più Radcliffe nei panni di Harry...

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 29-11-2005 00:58  
Sono tutte schifose bugie, sta già girando il quinto.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Inviato: 29-11-2005 01:00  
quote:
In data 2005-11-29 00:58, ZoraGhost scrive:
Sono tutte schifose bugie, sta già girando il quinto.

Infatti lo sta girando perchè ne è il regista...

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 29-11-2005 01:00  
SONO TUTTE SCHIFOSE BUGIE, VI OOOOODIOOOOOOOOOOO!

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Da: Capurso (BA)
Inviato: 29-11-2005 01:03  
Infatti ma si dice che sia l'ultimo...

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Inviato: 29-11-2005 01:05  
quote:
In data 2005-11-29 01:03, ssj4gohan scrive:
Infatti ma si dice che sia l'ultimo...

Io sapevo che Harry aveva una malattia cronica, si dice la lebbra...

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-11-2005 01:07  
quote:

maccome, a me danno 1 euro a riga!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Inviato: 29-11-2005 01:14  
cacchio, 50 righe, 50 euro, sandro iscrivimi.

royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-11-2005 01:20  
Pur'io, vi preparo subito un paio di numeri!

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Inviato: 29-11-2005 01:53  
quote:
In data 2005-11-29 01:07, sandrix81 scrive:
quote:

maccome, a me danno 1 euro a riga!

Ho bisogno di soldi...
Tengo famiglia....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009198 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd