FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LEZIONI DI PIANO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LEZIONI DI PIANO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore LEZIONI DI PIANO
codadilupo

Reg.: 08 Nov 2005
Da: Atena Lucana (SA)
Inviato: 11-11-2005 00:55  
Bella la fotografia, senza dubbio, e la colonna sonora è discreta (non di più) ma la storia è decisamente troppo forzata.
Il mio modesto parere è che stiamo parlando di un film di medio valore.

Visualizza il profilo di codadilupo  Invia un messaggio privato a codadilupo  Email codadilupo  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-11-2005 20:28  
quote:
In data 2005-11-11 00:55, codadilupo scrive:
Bella la fotografia, senza dubbio, e la colonna sonora è discreta (non di più) ma la storia è decisamente troppo forzata.
Il mio modesto parere è che stiamo parlando di un film di medio valore.

Bau!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-11-2005 17:54  
Dopo molti anni sono riuscita a recuperare questo bellissimo film, interpretato magnificamente da Holly Hunter (un'attrice che fino ad ora mi era sconosciuta), Harvey Keitel, Sam Neill e la piccola Anna Paquin, che insieme al bellissimo Jane Eyre, mostra già a questa età un grande talento.
Holly Hunter è stata divina nell'interpretare la parte di una donna, che dopo uno shock subito, s'è ritrovata a non poter parlare più. è una donna, che nonostante ciò, è piena di passioni e di desideri; passioni che riesce ad esprimere solo tramite il suo pianoforte e la musica classica. Ed è proprio quando la musica pervade nelle orecchie, che rende le passioni incontrollabili...
è un film cupo e crudo, che nello stesso tempo possiede un qualcosa di assolutamente ardente ed eccitante.
Ottima la fotografia e la colonna sonora, che con quel tocco di malinconia e carnalità rende il film più poetico che mai.

VOTO: 8
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Inviato: 24-11-2005 09:47  
Non scherziamo lezioni di piano è un film come pochi sotto tutti i punti di vista.
E a mio parere Ritratto di signora non gli è da meno...anzi forse è anche meglio (e poi è la più bella interpretazione di nicole kidman altro che the hours).

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-11-2005 11:18  
quote:
In data 2005-11-24 09:47, kagemusha scrive:
Non scherziamo...

???
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-11-2005 11:39  
quote:
In data 2005-11-24 11:18, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-11-24 09:47, kagemusha scrive:
Non scherziamo...

???

immagino si riferisse agli interventi immediatamente precedenti il tuo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Inviato: 24-11-2005 12:07  
ovviamente mi riferivo non a chi lo lodava ma a chi l'ha definito un film "medio".

sorry

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Inviato: 24-11-2005 16:04  
Notizia gossip:
ho saputo da fonte abbastanza sicura che la Campion è lesbica.Potete confermarlo? (magari è risaputo).
Non dovrebbe interessare ma lo trovo strano dato che tutte le sue protagoniste sono in fondo delle donne che soccombono al desiderio verso il sesso maschile.

trelkowski

Reg.: 09 Mar 2006
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-04-2006 16:52  
VOTO 9

Visualizza il profilo di trelkowski  Invia un messaggio privato a trelkowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.016985 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd