FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Barry Lyndon e Dylan Dog
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Barry Lyndon e Dylan Dog   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Barry Lyndon e Dylan Dog
KeyserSoze

Reg.: 05 Mar 2004
Da: Bra (CN)
Inviato: 05-03-2004 14:00  
Non ho letto tutte le risposte e non so se qualcuno abbia già detto quello che sto per scrivere,ma immagino che dire che Barry Lindon è un film di fantascienza sia solo un modo per fare un complimento.

Visualizza il profilo di KeyserSoze  Invia un messaggio privato a KeyserSoze  Vai al sito web di KeyserSoze    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-03-2004 18:27  
quote:
In data 2004-03-05 14:00, KeyserSoze scrive:
Non ho letto tutte le risposte e non so se qualcuno abbia già detto quello che sto per scrivere,ma immagino che dire che Barry Lindon è un film di fantascienza sia solo un modo per fare un complimento.

può darsi, certo.
anche se come ipotesi non mi convince molto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 29-11-2004 alle 18:56 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 05-03-2004 18:28  
A be se intendeva in questo senso allora...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 05-03-2004 18:33  
Beh, io non sono nella mente di Sclavi (per fortuna: ci sarebbe da perdersi; ma anche per Sfortuna: ci sarebbe da divertirsi...), quindi non lo posso dire con certezza, ma credo che qualche suo ragionamento l'abbia portato a fare questo "strano" complimento...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 05-03-2004 18:40  
..mmm si okkay ma ti sei procurato qualche oncia di Kafka?

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 05-03-2004 18:44  
quote:
In data 2004-03-05 18:40, Luke71 scrive:
..mmm si okkay ma ti sei procurato qualche oncia di Kafka?

Cacchio, mi hai beccato...
ehmmm... non ho potuto fare i compiti perché... perché... perché un ufo è atterrato sul mio balcone. E dentro c'era Barry Lyndon, che mi ha detto:
<<Ci credete, adesso, che era un film di fantascienza?!?>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 05-03-2004 alle 18:51 ]

Luke71

Inviato: 05-03-2004 18:47  
Entro venerdì prossimo si pappi un 3-4 etti di LA METAMORFOSI... tanto per gradire come dessert...

Luke71

Inviato: 05-03-2004 18:48  
Apro apro..a proposito non ci dovevan fare un film? Cronenberg mi pare,ma potrei sbagliare..con una metamorfosi all'incontrario??...

Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 05-03-2004 20:55  
quote:
In data 2004-03-05 13:48, Marco82 scrive:
quote:
In data 2004-03-04 18:10, Onlypippo scrive:
adesso una domanda: cn ke film Kubrick avrebbe dovuto vincere l'oscar?!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 04-03-2004 alle 18:11 ]

beh io invece ti chiedo con quale film NON avrebbe dovuto vincerlo

secondo me cn tt!! Kubrick in tt la sua carriera nn ha fatto un film ke potesse ess premiato cn l'oscar e secondo me è una cs molto buona qst, xkè vuol dire ke nn s è mai dovuto uniformare (e quindi limitare) agli standard hollywoodiani!!!
secondo me state qua a polemizzare inutilmente su una cs ke è molto logica e giusta!!!
ditemi cm cz fa un film cm ARANCIA MECCANICA ha ess premiato cm miglior film alla notte degli oscar?! ridicolo

cn qst discorso nn voglio dire ke nn trovi i film d kubrick capolavori sublimi.

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Inviato: 05-03-2004 20:58  
quote:
In data 2004-03-04 23:17, sandrix81 scrive:
quote:
[...]

Con tutti!!! (almeno quelli che ho visto io:
Shining, 2001, Arancia meccanica, Full metal jacket, Lolita, Il dr.Stranamore, Eyes wide shut)

beh.. logico! e Luana Borgia allora merita il premio CASTITA' e PUREZZA 2004!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 05-03-2004 21:15  
quote:
In data 2004-03-05 20:58, Onlypippo scrive:
quote:
In data 2004-03-04 23:17, sandrix81 scrive:
quote:
[...]

Con tutti!!! (almeno quelli che ho visto io:
Shining, 2001, Arancia meccanica, Full metal jacket, Lolita, Il dr.Stranamore, Eyes wide shut)

beh.. logico! e Luana Borgia allora merita il premio CASTITA' e PUREZZA 2004!

Ma che cazzo significa? (senza offesa, eh?!)
Non stiamo mica allo zecchino d'oro!
Se si decide di premiare il miglior film, si premia il miglior film, non si premia il miglior film per famiglie.
Allora la smettessero di spacciare l'oscar come una cosa seria!

Onlypippo

Inviato: 06-03-2004 12:47  
nn devono ess film x famiglie.. ma film accessibili a tt, credo io almeno!!!

allora vediamo..

- LOLITA: rapporto tra adulto e bambina.. (ha suscitato scandalo fino a poki anni fa). cm faceva avincere un oscar?!
- 2001_ODISSEA NELLO SPAZIO: forse il film + complesso della storia del cinema. ancora adesso s discute sul suo vero significato. cm faceva a vincere un oscar?!
- ARANCIA MECCANICA: film ultraviolento e anke abb "scomodo".. censurato! cm faceva a vincere un oscar?!
- SHINING: s sa, un horror x qnt bello sia nn vincerà mai un oscar cm miglio film.
- FULL METAL JACKET e anke IL DOTTOR STANAMORE: film antimilitaristi all'ennesima potenza. se vuoi vincere un oscar cn un film d guerra devi farlo alla SALVATE IL SOLDATO RYAN se no nn lo vincerai mai.

sandrix81

Inviato: 06-03-2004 15:21  
quote:
In data 2004-03-06 12:47, Onlypippo scrive:
nn devono ess film x famiglie.. ma film accessibili a tt, credo io almeno!!!

allora vediamo..

- LOLITA: rapporto tra adulto e bambina.. (ha suscitato scandalo fino a poki anni fa). cm faceva avincere un oscar?!
- 2001_ODISSEA NELLO SPAZIO: forse il film + complesso della storia del cinema. ancora adesso s discute sul suo vero significato. cm faceva a vincere un oscar?!
- ARANCIA MECCANICA: film ultraviolento e anke abb "scomodo".. censurato! cm faceva a vincere un oscar?!
- SHINING: s sa, un horror x qnt bello sia nn vincerà mai un oscar cm miglio film.
- FULL METAL JACKET e anke IL DOTTOR STANAMORE: film antimilitaristi all'ennesima potenza. se vuoi vincere un oscar cn un film d guerra devi farlo alla SALVATE IL SOLDATO RYAN se no nn lo vincerai mai.

Ma sì, io ho capito benissimo quello che volevi dire, e infatti non ce l'avevo con te, ma proprio con gli oscar! E' inutile che stiamo tanto a parlare degli oscar, se poi questo non lo premiano perché è scomodo, questo non lo premiano perché è un Horror, quest'altro perché scopano, quello perché bestemmiano...
Ma che cazzo di premio è?

pilade

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 07-03-2004 18:31  
Sclavi ha dato il meglio di sè con il per sonaggio di Dylan Dog: ciò non significa per forza che debba essere un genio in tutte le forme artistiche. Non deve essere un gran conoscitore di cinema, se riesce ad accostare un'icona sacra come Kubrick a un discreto artigiano come Moretti (la Stanza del Figlio è l'eccezione che conferma la regola).

Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-03-2004 22:01  
quote:
In data 2004-03-07 18:31, pilade scrive:
Sclavi ha dato il meglio di sè con il per sonaggio di Dylan Dog: ciò non significa per forza che debba essere un genio in tutte le forme artistiche. Non deve essere un gran conoscitore di cinema, se riesce ad accostare un'icona sacra come Kubrick a un discreto artigiano come Moretti (la Stanza del Figlio è l'eccezione che conferma la regola).

scusa la messa è finita l'hai dimenticato ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008534 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd