Autore |
Carlo Giuliani , ragazzo. |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 21-06-2002 17:05 |
|
la realtà è quella che io ho vissuto....
come mi è stato imposto di vedere certe cose...
sono sicuro che la mia verità ha un maggior grado di verità rispetto alla tua
Mattia ha scritto questo in Attualità.E poi mi dite che nn vi mettete sul piedistallo."LA REALTà è QUELLA CHE HO VISSUTO"!Ma scherziamo????
Se questa non è superiorità o creduta tale,be allora vuol dire che sono un decerebrato.
Che schifo!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 21-06-2002 17:09 |
|
Scusa Denise ma non potresti essere un po' più costruttiva? Sei sempre a lamentarti che nessuno ti caga e che non ti rispetta...ma guarda che per entrare in una discussione bisogna sapersi sporcare anche le mani!
Non si può pretendere di burrarla lì e aspettare che la gente ammiri il tuo pensiero,se ci tieni a dire una cosa parla...tu imagini sempre che se uno ti contrasta non ti rispetta...ma dai su...vai a vedere il doc che poi ne parliamo |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 21-06-2002 17:09 |
|
quote: In data 2002-06-21 17:05, seanma scrive:
Che schifo!
|
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Quilty
| Inviato: 21-06-2002 17:11 |
|
Seanma dai...su...non c'è niente in Tv oggi pome? Mi sembrano polemiche gratuite queste. |
|
seanma
| Inviato: 21-06-2002 17:14 |
|
nn preoccuparti me ne vado.E cmq potresti aver ragione,ma io nn mi faccio pigliare x il culo da un ventenne.
|
denisuccia
| Inviato: 21-06-2002 17:16 |
|
quote: In data 2002-06-21 17:09, Quilty scrive:
Scusa Denise ma non potresti essere un po' più costruttiva? Sei sempre a lamentarti che nessuno ti caga e che non ti rispetta...ma guarda che per entrare in una discussione bisogna sapersi sporcare anche le mani!
Non si può pretendere di burrarla lì e aspettare che la gente ammiri il tuo pensiero,se ci tieni a dire una cosa parla...tu imagini sempre che se uno ti contrasta non ti rispetta...ma dai su...vai a vedere il doc che poi ne parliamo
|
GUARDA SIG.SO' TUTTO CHE IO MI LAMENTO SOLO CON TE PERCHE' NON SEI IN GRADO DI ASCOLTARE GLI ALTRI!!!
MI sono mai lamentata con Miss? Con Kaiser? Con OneDas? con qualsiasialtracavolodipersonadiquestoforum????
è???
dimmelo perchè sono proprio curiosa di sapere QUANDO COME E PERCHE' MI SONO LAMENTATA???
chi era sempre al centro dei miei lamenti???
TUUUUUUUUU
sempre e solo tu! non in grado di ascoltare, non in grado di fare dibattiti, non in grado DI CAPIRE chi la pensa diveramente!!!
Non hai MAI PENSATO che non mi sporco le mani semplicemente perchè ho un mio pensiero ma non deve sovrastare quello degli altri???
ti sei mai chiesto A QUESTO MONDO COSA PROVA CHI NON E' TE???
HAI FINITO DI ESSERE EGOCENTRICO IN TUTTO CIO' CHE RICHIEDE UNA SACROSANTA OPINIONE'???
e hai finito di fare Il "Dio in forum"???
Io non penso che se qualcuno mi contrasta non mi rispetta io penso solo CHE TU NON MI RISPETTI...
è assai semplice
chiedo perdono a te, Imperatore assoluto della mente umana...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Quilty
| Inviato: 21-06-2002 17:30 |
|
Senti guarda....perchè devi giudicare una persona che non conosci?
Tu la fai facile...dici che io sono così e cosà ma non mi conosci nemmeno.
Tu ti fai delle idee su di me. Bene.
A me non interessa parlare di me. Cosa ti dovrei rispondere? Che non sono egoista e bla bla?
A me interessa parlare di COSE,IDEE,sul cinema o attualità.
Se hai delle cose da dire dille,io non giudico te ,ma le cose chi dici.
Non mi interessa se sei una figacciona o una stronza o altro...mi interessano le idee.
Se ne hai mettile sul piatto sennò puoi andare avanti a farmi il ritratto finchè ti pare.
Discorsi E persone.Parla pure di come sono fatto...io intanto parlo del doc...e visto che non l'hai visto(bella lì) sei pure fuori tema!(beccati questa
) |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 21-06-2002 18:56 |
|
ragazzi ma siete pazzi?
purtroppo avevo ragione io tempo fa quando dicevo che certe affermazioni neutre possono offendere quelle persone che hanno la coda di paglia...
deve essere per forza così...
se io personalemnete mi lamento, lo faccio per quelle risposte tipo "APPROVO" che offendono. mi spiace a volte mi sembrate dei ragazzini, a prescendire dalle vostre età, e "tirate su delle barricate" davvero assurde....
non accettate che vengano espressi pareri articolati ma state zitti quando qualcuno dice che il film non lo vedrà e in quella affermazione sta tutta una ideologia,,,perchè ormai ci conosciamo , cazzo, sappiamo come la pensiamo.... e come la pensano quelle persone che scrivono certi post...
quindi io ho tutto il diritto di sentirmi offeso dalle loro risposte... e voi cosa fate? vi incazzate se io colgo affermazioni precise che mi offendono? ma come??? proprio voi che difendete tutto e tutti...tutti uguali e tutti buoni...si,,,il comunismo/buonismo in rete...il cattocomunismo
a seanma manco dovrei rispondere...perchè se io dico quelle cose le dico con una cognizione di causa che passa attraverso le botte che ho preso dagli sbirri, passa attraverso le cose che ho rispreso, che ho visto che ho vissuto...e della mia verità non dubito, perchè non ci sono ideolgie dietro e SE ANCORA NON LO AVETE CAPITO ALLORA POTETE ANDARE AL DIAVOLO.... mmmh questo per chiarire
poi ce ne sono tante altre...
e sono così nervoso con tanti di quelli interventi ciechi e di persone che, povere, si sentono subito offese, che sono cariche di pregiudizi, che ti aspettano al varco per avvolorare la loro tesi su di te che ti hanno applicato addosso...che poi stasera vi rispondo con calma...
ora vado al cinema---
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 21-06-2002 19:50 |
|
Son tornato dopo un paio di mesi , e noto che sprecate sempre delle grandi dosi di energia , e un sacco di parole , PER NULLA !!!!!
: |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 21-06-2002 19:50 |
|
Io se riesco andrò a vederlo...quanto a Quilty...non scandalizzarti troppo se qualcuno ti butta lì delle frasi senza conoscerti...tu l'hai sempre fatto con me e non hai mai avuto ritegno x questo tuo mega errore...vergognati incoerente maleducato!
TIè |
|
seanma
| Inviato: 21-06-2002 20:03 |
|
quote: In data 2002-06-21 19:50, Asocial scrive:
Son tornato dopo un paio di mesi , e noto che sprecate sempre delle grandi dosi di energia , e un sacco di parole , PER NULLA !!!!!
:
| figurati allora il topic "Superficialità"!3 pagine x 4 righe di minchiate
|
Quilty
| Inviato: 21-06-2002 20:27 |
|
quote: In data 2002-06-21 19:50, marcomond scrive:
Io se riesco andrò a vederlo...quanto a Quilty...non scandalizzarti troppo se qualcuno ti butta lì delle frasi senza conoscerti...tu l'hai sempre fatto con me e non hai mai avuto ritegno x questo tuo mega errore...vergognati incoerente maleducato!
TIè
|
Scandalizzarmi? io no di certo,ho appena detto che non mi interessa se mi fa il ritratto di come sono fatto e che voglio parlare del doc. |
|
denisuccia
| Inviato: 21-06-2002 21:01 |
|
(ho letto e ci passo sopra, tanto per non "sprecare parole")
|
Quilty
| Inviato: 21-06-2002 21:17 |
|
Una delle cose che si vedono nel doc e che non avevo mai visto è che i carabinieri sparavano sopra al corteo...sparavano!
Si vedono chiaramente le immagini di loro con le pistole mentre sparano colpi in aria.
La gente del corteo era provvista di scudi di plastica di poca efficacia...e continuavano a subire le cariche della polizia nonostante quello fosse un corteo autorizzato su un percorso autorizzato...cariche che duravano da ore e che hanno portato all'esasperazione quella gente. Non c'era nessun black bloc tra di loro...normalissimi cittadini che dimostravano pacificamente.
I black scorazzavano indisturbati mentre un corteo autorizzato veniva caricato da ore.
Logico,no?
I difensori delle vostre macchine (poi si sente il solito ritornello...mi hanno spaccato la macchina!) non erano preoccupati di fermare un migliaio di invasati black ma di caricare un corteo autorizzato.
Per ore. Non sono cose casuali. Un conto è uno scontro estemporaneo,ma cariche di ore e ore,spezzando in due il corteo,cariche non solo frontali ma pure dai lati costringevano la gente a scappare e dividersi e fuggire.
Cariche organizzate ,studiate a tavolino,con la polizia che marciava compatta schierata in plotoni.si vede tutto nel documentario.
Questa è la gente che vi difende,18.000(diciottomila) agenti che non sono stati in grado-non hanno voluto- di fermare un solo atto vandalico ma hanno concentrato tutte le loro forze su cortei pacifici.
C'è poi il discorso sull'improvvisa ritirata delle forze dell'ordine e sulla morte di Carlo ,le immagini lasciano seri dubbi sul fatto che anche quella ritirata fosse una trappola in cui infatti è caduto vittima un ragazzo.
E poi la disumanità degli agenti che se ne sono fregati di prestare soccorso alla vittima, pare riempiendolo di calci quando ancora era vivo e dopo che la jeep gli era passata sopra al corpo facendo retromarcia .
Vedere il filmato diceva Mrs Grape è un dovere morale e civile, personalmente l'ho trovato addirittura poco esauriente,poteva durare due ore e invece ne dura solo una.
Aspettando l'altro doc,Bella Ciao.
|
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 22-06-2002 00:24 |
|
No fratellino...x il discorso di Denise dovresti scandalizzarti ...piuttosto, torna su "non capisco...", ci sono teorie nuove...magari ti piacciono...o magari no... |
|