FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Don't Say a Word
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Don't Say a Word   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Don't Say a Word
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-04-2004 01:20  
Prima di tutto credo sarebbe meglio non scrivere a cosa corrisponde il numero...

In secondo luogo parlando del film... bè che dire... salviamo gli interpreti, ottimi per carità ma la pellicola è ben poca cosa. Certo non aggiunge nulla di nuovo al thriller americano; i clichè classici ci sono tutti. Ed è anche vero che talvolta risulta scontato. Soprattutto non credo d'aver mai ricordato un film con una regia più anonima di questo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 22-04-2004 05:00  
quote:
In data 2004-04-21 22:41, Midknight scrive:
A me proprio non è piaciuto.Scontatissimo, l'ho visto con una amica e facevamo delle predizioni su quello che sarebbe successo nella scena successiva,e puntualmente ci azzeccavamo.Unica cosa che si salva Sean Bean,che è uno dei miei attori preferiti.

vabbè dai
anche io ci azzecco ogni tanto ma i film mi piacciono lo stesso

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-04-2004 11:33  
quote:
In data 2004-04-21 22:41, Midknight scrive:
A me proprio non è piaciuto.Scontatissimo, l'ho visto con una amica e facevamo delle predizioni su quello che sarebbe successo nella scena successiva,e puntualmente ci azzeccavamo.Unica cosa che si salva Sean Bean,che è uno dei miei attori preferiti.

Immagino in compagnia di questa tua amica quanto tu abbia seguito!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004671 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd