Autore |
Codice d'Onore |
Mapother
 Reg.: 28 Ago 2005 Messaggi: 37 Da: Vieste (BA)
| Inviato: 06-09-2005 19:33 |
|
quote: In data 2005-09-06 01:47, Zenzero scrive:
quote: In data 2005-09-05 18:13, Mapother scrive:
quote: In data 2005-09-01 02:06, Zenzero scrive:
Cruise è uno dei peggiori attori che siano mai esistiti nel universo!
Con quella faccia da scemo, la pronuncia delle battute con quel non so che di emorroidale.
In codice d'onore poi da il peggio di se, con quei dentoni da scemo in fuori per tutto il film.
Lo scambio di battute è buono, perchè le battute sono buone. Cruise fa anche ridere in tribunale.
Se ci mettevano Leslie Nielsen, sarei stato più contento (sono un fan di Leslie , scherzo)
Comunque Cruise è penoso e non venitemi a raccontare di superbe interpretazioni in, nato il 4 luglio, eyes wide shut o vanilia sky. Tre bei film (a parte l'ultimo), dei registi eccellenti ma Cruise è peggio di Ashton Kutcher!
Le fan di cruise sono peggio di quelle di Brad Pett in fatto di parzialità nel giudizio. Se cruise faceva "Beethoween 6", sta a vedere che lo consideravano un capolavoro della storia umana artistica!
|
"Contro la stupidida' gli dei stessi lottano invano"
Imbecille aggiungo!!
|
invece che scrivere commenti superficiali ed arroganti, scrivi qualche cosa di motivato.
Maleducato e ignorante
|
Il vizio supremo e' la superficialita'.Tutto cio'che si vive fino in fondo e' giusto.
Scrivi:Cruse recita palesemente sottotono in confronto agli altri attori. E ci ha abituati a questo stato di insufficiente profondità.
Rispondo:Meglio di no...riguarda solo l'ultimo Samurai,Codice d'onore,nato il 4 luglio,Minority Report,Il colore dei soldi,Rain Man,Magnolia,Collateral....
Se recita SEMPRE sottotono , bhe' che continui....
NULLA E' PIU' TERRIBILE DI UN' IGNORANZA ATTIVA!
|
|
Mapother
| Inviato: 06-09-2005 19:38 |
|
quote: In data 2005-09-06 01:56, sloberi scrive:
Sono dell'idea che se quando si parla di un film l'unica cosa di cui si arriva a discutere sono le interpretazioni degli attori siamo di fronte ad un film di merda.
|
L'interpretazione e' la vendetta dell'intelligenza sull'arte.
Impara...
|
|
Zenzero
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 243 Da: trento (TN)
| Inviato: 07-09-2005 01:44 |
|
Risparmiaci le lezioni da maestrina.
I film da te citati gli ho visti, e confermo la mia opinione precedentemente espressa.
Secondo me non distingui "la recitazione" dal film in generale.
Secondo me, non sono due fattori sempre collegati nel raggiungimento di una BUONA opera.
Con questo non voglio dire che la recitazione non sia importante in un film, anzi, (anche perchè io recito, quindi stimo particolarmente la figura dell'attore ) però spesso capita la difficoltà nell'essere obbiettivi quando un film piace.
Insisto nella mia lezione(da maestrina anche io , cosi stiamo sulla stessa onda) di non scrivere come se stessi spiegando ad una classe di scolaretti come si legge l'ora.
_________________ Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga! |
|
Zenzero
| Inviato: 07-09-2005 01:47 |
|
Rispondo:Meglio di no...riguarda solo l'ultimo Samurai,Codice d'onore,nato il 4 luglio,Minority Report,Il colore dei soldi,Rain Man,Magnolia,Collateral....
[/quote]
Sei ridicolo.
il dubbio ci punisce!
|
Zenzero
| Inviato: 07-09-2005 01:48 |
|
[/quote]
[/quote]
Proprio vero.
il dubbio ci punisce!
|
Madleine
 Reg.: 02 Ago 2005 Messaggi: 323 Da: trento (TN)
| Inviato: 07-09-2005 01:54 |
|
[/quote]
Premesso che non ho visto collaterl, magnolia e il colore dei soldi, credo che tutti gli altri film da te elencati siano film che hanno avuto indubbiamente successo proprio per il fatto che c'era tom cruise nel cast (eliminando forse codice d'onore e nato il 4 luglio) ma in quanto a recitazione di cruise...dai su!
se è arrivato dov'è lo deve alla sua faccia da bravo ragazzo...e poi "l'ultimo samurai"? "minority report"?? film palesemente confezionati per il blockbuster e per stupire con qualche effetto speciale, non hanno niente del film in cui un attore può dare davvero prova delle proprie capacità, cruise ne ha avuto l'occasione in rain man e codice d'onore....risultato? totalmente oscurato da hoffman e nicholson!
sembra che il regista abbia fatto apposta ad affiancare a due mostri sacri come loro un belloccio da umiliare! (secondo me se la ridevano durante le scene in cui recitavano insieme!)
|
|
Madleine
| Inviato: 07-09-2005 01:58 |
|
quote: In data 2005-09-07 01:44, Zenzero scrive:
Risparmiaci le lezioni da maestrina.
Insisto nella mia lezione di non scrivere come se stessi spiegando ad una classe di scolaretti come si legge l'ora.
|
concordo!
sei insopportabile quando fai il saccente!
e risparmiati gli aforismi finali...da chi li copi? dal filosofo della domenica?
|
|
Mapother
| Inviato: 07-09-2005 11:53 |
|
quote: In data 2005-09-07 01:48, Zenzero scrive:
|
[/quote]
Proprio vero.
[/quote]
Meno male !!! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 07-09-2005 11:56 |
|
Mapother, dacci un taglio. smettila di fare il frate indovino della domenica e parla di cinema.
oppure spostati in Off topic, così potrai essere insultato a dovere
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 07-09-2005 alle 11:57 ] |
|
Mapother
| Inviato: 07-09-2005 12:36 |
|
Criticare Cruise (come attore!,come uomo e' un altra storia) e' imbarazzante!
Cruise e' LA STAR di HOLLYWOOD.
Ora non voglio ripetermi col dire che ha lavorato coi migliori registi(TUTTI!), i miglior attori,il piu' pagato nella storia di Hollywood (25 mil a film!) ecc ecc...
Superfluo ad inutile!
|
Madleine
| Inviato: 07-09-2005 14:24 |
|
quote: In data 2005-09-07 12:36, Mapother scrive:
Ora non voglio ripetermi col dire che ha lavorato coi migliori registi(TUTTI!), i miglior attori,il piu' pagato nella storia di Hollywood (25 mil a film!) ecc ecc...
Superfluo ad inutile!
LA STAR DI HOLLYWOOD??? e chi lo ha messo in dubbio? ma le star di hollywood sono cani e porci!!! vedi brad pitt, cameron diaz, linsday lohan, orlando bloom, perfino raul bova lo è!! ma fama, ricchezza e bella presenza non equivale a TALENTO!!!
Per la miseria!
E comunque lavorare con grandi registi non vuol dire necessariamente essere bravi! ci sono registi (vedi kubrick) che farebbero recitare bene anche una sedia!! |
|
Zenzero
| Inviato: 07-09-2005 14:43 |
|
Superfluo ad inutile!
Certo che i tuoi ragionamenti hanno davvero del incredibile.
Madleine ha ragione su tutta la linea.
Il fatto che sia strapagato, che abbia lavorato con tutti, e che sia UNA STAR di hollywood (come Ashton Kuther, Hilary Duff o altri imbarazanti commedianti) non significa niente.
Arrivo a dirti che al giorno d'oggi, anche se vinci un Oscar non significan niente.
"Solo i gonzi si bevono tutto quello che li viene propinato come oro liquido"
Tratto da "L'indovino della domenica"
il dubbio ci punisce!
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 08-09-2005 02:40 |
|
quote: In data 2005-09-06 19:38, Mapother scrive:
Sono dell'idea che se quando si parla di un film l'unica cosa di cui si arriva a discutere sono le interpretazioni degli attori siamo di fronte ad un film di merda.
|
Impara...
|
Forse la più grossa idiozia che abbia mai sentito dire in vita mia.
_________________ E' ok per me! |
|
Mapother
| Inviato: 08-09-2005 12:27 |
|
quote: In data 2005-09-08 02:40, sloberi scrive:
quote: In data 2005-09-06 19:38, Mapother scrive:
|
Impara...
|
Forse la più grossa idiozia che abbia mai sentito dire in vita mia.
|
Hehe vallo a dire a Susan....una GRANDE!
L'ignoranza non e' innocenza ma peccato!! |
|
Mapother
| Inviato: 08-09-2005 12:31 |
|
quote: In data 2005-09-07 14:43, Zenzero scrive:
Superfluo ad inutile!
Certo che i tuoi ragionamenti hanno davvero del incredibile.
Madleine ha ragione su tutta la linea.
Il fatto che sia strapagato, che abbia lavorato con tutti, e che sia UNA STAR di hollywood (come Ashton Kuther, Hilary Duff o altri imbarazanti commedianti) non significa niente.
Arrivo a dirti che al giorno d'oggi, anche se vinci un Oscar non significan niente.
"Solo i gonzi si bevono tutto quello che li viene propinato come oro liquido"
Tratto da "L'indovino della domenica"
|
Haha questa e' bella!
Non ammettere L'EVIDENZA!
Guardatevi ,signori,dalla gelosia:e' il mostro dagli occhi verdi,che irride al cibo di cui si nutre.
|
|