Autore |
Scream |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 01-03-2004 14:58 |
|
quote: In data 2004-03-01 14:51, ilaria78 scrive:
calmiamo gli animi e moderiamo i termini, dire babbeo non è carino, arrabbiarcisi ancora di più...
sandrix mi pare abbia gestito al meglio la situazione, come pure daniel non vedo perchè continuare a ribadire concetti che esulano la discussione che si stava tenerdo.
per simboy volevo dire, che visto che si è in un forum a parlare di un film, argomentare il proprio giudizio e spiegare perchè la si pensa in un certo modo è la minima cosa che si possa fare, altrimenti dire in una riga tre parole campate in aria non avrebbe senso e non ci sarebbe discussione.
|
sorry
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 01-03-2004 15:00 |
|
E infatti ho argomentato il motivo per cui non bisognerebbe argomentare...
Il fatto che non sia sufficente dire che non mi è piaciuto scream perchè l'ho trovato banale e non mi ha fatto paura quando avrebbe dovuto farmene in quanto Horror o Thriller o cosa volete voi , ma bisogni specificare il spicchio preciso della nicchia in cui il regista si vuole insinuare e che quindi il film è un mezzo capolavoro , e prendermi del babbeo , per quanto scherzoso sia , perchè non capisco una cosa del genere , mi pare francamente una stronzata... come il film... |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 01-03-2004 15:03 |
|
sim come ti esprimi tu...non c'è paragone... è un complimento...e cmq ribadisco x ki non l'avesse capito ke il film mi ha fatto veramente schifo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 01-03-2004 15:06 |
|
infatti il babbeo per quanto scherzoso sia è stata un uscita poco felice, il fatto che a distanza di due pagine ancora se ne parli è anche peggio....
il film non ti è piaciuto, le tue ragioni le hai date, alcuni non sono d'accordo e hanno spiegato il perchè, amen nessun babbeo, nessuna stronzata. stop, o parlate del film o si chiude.
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
ilaria78
| Inviato: 01-03-2004 15:07 |
|
aggiungo l'ultima cosa, per discutere di galateo e litigare ci sono i pvt.
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 01-03-2004 15:15 |
|
quote: In data 2004-03-01 15:03, quentin83 scrive:
sim come ti esprimi tu...non c'è paragone... è un complimento...e cmq ribadisco x ki non l'avesse capito ke il film mi ha fatto veramente schifo
|
Complimenti.
Solo Sandrix ha scritto più post di te in questo topic. L'unica differenza sta nel fatto che non hai apportato una minima (macchedico minima, una particellare...) motivazione al tuo pensiero.
Tutti i post con il medesimo sunto, che potevi benissimo esimerti dal ripetere: "Scream fa veramente schifo."
Beh... ma lo sai che ti dico?
Mi hai quasi convinto... |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 01-03-2004 15:21 |
|
quote: In data 2004-03-01 15:15, 13Abyss scrive:Complimenti.
Solo Sandrix ha scritto più post di te in questo topic. [...]
|
Mi stai dicendo che parlo troppo?!?
(magari parlare troppo no, ma di cavolate quante ne dico!! )
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 01-03-2004 15:29 |
|
quote: In data 2004-03-01 15:21, sandrix81 scrive:
quote: In data 2004-03-01 15:15, 13Abyss scrive:Complimenti.
Solo Sandrix ha scritto più post di te in questo topic. [...]
|
Mi stai dicendo che parlo troppo?!?
(magari parlare troppo no, ma di cavolate quante ne dico!! )
|
No. Comparavo e basta...
Almeno tu adduci delle motivazioni che siano errate o meno. Questo è già un buon punto di partenza. Non crederle assolute è il secondo passo...
Purtroppo oramai i commenti su di un film hanno trovato il loro sfogo grazie a frasi elaborate e a concetti complessi come:
"Questo film è una merda. Punto."
oppure
"Whoaaaaaaaaaa! Che stupendo film!!!!! Voi lo adorate? Ripunto."
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
ilaria78
| Inviato: 01-03-2004 15:36 |
|
anche abysso dimentica l'uso dei pvt
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 01-03-2004 16:11 |
|
quote: In data 2004-03-01 15:15, 13Abyss scrive:
quote: In data 2004-03-01 15:03, quentin83 scrive:
|
Complimenti.
Solo Sandrix ha scritto più post di te in questo topic. L'unica differenza sta nel fatto che non hai apportato una minima (macchedico minima, una particellare...) motivazione al tuo pensiero.
Tutti i post con il medesimo sunto, che potevi benissimo esimerti dal ripetere: "Scream fa veramente schifo."
Beh... ma lo sai che ti dico?
Mi hai quasi convinto...
|
non so + come insultare quel film... scusa ila non commento + in questo topic ma il mio ribrezzo x quel film è troppo enorme x non manifestarlo con le + basse offese del mio vocabolario....ps invece tu ke ne pensi di questo film(ila)?anzi di questa trilogia?
pps magari hai già postato e non me ne sono accorto e ti kiedo anticipatamente scusa
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 01-03-2004 16:19 |
|
quote: In data 2004-02-29 18:16, sandrix81 scrive:
Dal thread su "Jeepers creepers" è venuto fuori un discorso su Scream.
Io penso che Scream, pur essendo un thriller, sia stata la rovina del genere horror.
Che tristezza vedere il creatore di "Nightmare", il padre di Freddy Krueger, rovinare con un'opera un mondo di cui era parte integrante e fondamentale...
|
il primo film l'ho trovato abbastanza divertente......e ho riso abbondantemente.
Il secondo m ha fatto scompisciare.
Il terzo m ha fatto piangere, perkè subito ho pensato ke dopo un po' le stesse cose nn sono più esilaranti, poi ho capito ke l'intento del regista nn era quello di farmi ridere.....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 01-03-2004 17:03 |
|
quote: In data 2004-03-01 14:29, sandrix81 scrive:
Ah, devo aggiungere una cosa importantissima!!!!
Io ero straconvinto che "Scream" fosse completamente opera di Craven,
rivolgo tutte le mie critiche a Kevin Williamson, il vero autore di quello che PER ME è una bruttacopia di un Horror, travestita da thriller.
|
kevin williamson è l'ideatore di dawson's creek
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 1032 Da: Italia (AG)
| Inviato: 01-03-2004 17:07 |
|
Penso che SCREAM sia un gran bel film horror!
Certo non siamo ai livelli di originalità di NIGHTMARE...neanche a pensarlo!
Però,devo ammettere,che SCREAM sia stato un ottimo film che ha portato un'ondata di rivoluzione nel cinema del brivido!
WES CRAVEN ha fatto centro con SCREAM,ma è stato una "schiappa" con i seguiti!
_________________ NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA
Cicerone |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 01-03-2004 17:27 |
|
Azz, stavo per fare una gaffes.
Stavo per scrivere un commento su SCARIE MOVIE ......
|
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 01-03-2004 17:30 |
|
quote: In data 2004-03-01 17:27, GionUein scrive:
Azz, stavo per fare una gaffes.
Stavo per scrivere un commento su SCARIE MOVIE ......
|
CI STAI TROPPO DENTRO !!! |
|