FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Kill Bill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Kill Bill   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore Kill Bill
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 15-09-2005 14:45  
quote:
In data 2005-09-15 12:32, ssj4gohan scrive:
Ricordo ke appena finii di vedere il Vol.1 mi sarei aspettato qualcosa in +, nn xkè il film è brutto, ma nn so, manca quella scintilla ke lo accomuni a quel gioiello di Pulp Fiction. La sceneggiatura regge in maniera maestosa e la regia è sempre degna di Tarantino, le unike cose ke nn mi sono piaciute sono: l'intermezzo a fumetti per farne capire la dinamica della vicenda, l'audio a volte fastidioso e nn aderente alla scena e quel "beep" del tutto innaturale...
Con questo amaro in bocca vidi il Vol.2 e mi accorsi di cambiamenti radicali sia x l'audio sia x la caratterizzazione + profonda di tutti i xsonaggi risultando superiore al primo.
Rimane sempre un film da elogiare ma nn rientra nei miei gusti in quanto nn lo ritengo un film "profondo" come altri del genere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ssj4gohan il 15-09-2005 alle 12:33 ]

Dai!La scena a cartoni animati è stupenda! E il fatto che non dica il nome della sposa è divertente... vabbé de gustibus...

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-09-2005 15:35  
Ah!Ah!
ih!
AH!
Ah!AH!ih! ... ih!
....madò........

Che spasso.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-09-2005 15:36  
io mi sto seriamente spaventando!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-09-2005 15:38  
quote:
In data 2005-09-02 09:49, limitless scrive:
quote:
In data 2005-09-02 09:40, VictimDown scrive:
E' geniale, di sicuro uno dei film più innovativi degli ultimi anni e che spicca facilmente in mezzo ad una miriade di remake di vecchissimi film.

Quale sarà il prossimo film di Tarantino? Io avevo sentito dire di un film sulla guerra chiamato Inglorious Bastards, ispirato ad "Una sporca dozzina", ma più di quello sono all'oscuro delle idee di quel geniaccio di Quentin.

E' proprio così:
http://www.imdb.com/title/tt0361748/

Bellissimo il titolo del commento di filmgeeknonsocosa:"What does he know about war?"

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Da: Capurso (BA)
Inviato: 15-09-2005 23:47  
quote:
In data 2005-09-15 14:45, klaus85 scrive:
Dai!La scena a cartoni animati è stupenda! E il fatto che non dica il nome della sposa è divertente... vabbé de gustibus...

Ma si, la scena animata sarà anke stupenda ma nn la trovo necessaria x il contesto, si poteva besissimo girarla in altra maniera così come il "beep". Sono cose ke, secondo me, nn rientrano nell'aspetto del film stesso. Cmq sicuramente un film ke vale...

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 16-09-2005 02:21  
quote:
In data 2005-09-15 23:47, ssj4gohan scrive:
quote:
In data 2005-09-15 14:45, klaus85 scrive:

Ma si, la scena animata sarà anke stupenda ma nn la trovo necessaria x il contesto, si poteva besissimo girarla in altra maniera così come il "beep". Sono cose ke, secondo me, nn rientrano nell'aspetto del film stesso. Cmq sicuramente un film ke vale...

Senza quella scena d'animazione il Vol.1 si poteva tranquillamente evitare.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Inviato: 16-09-2005 14:23  
quote:
In data 2005-09-16 02:21, meskal scrive:

E questo ki l'ha detto? Ke il Tara abbia un suo stile è indiscusso ma nn mi sembra ke l'attinenza nel film sia soprattutto della scena d'animazione!

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 16-09-2005 14:35  
quote:
In data 2005-09-16 14:23, ssj4gohan scrive:
quote:

E questo ki l'ha detto? Ke il Tara abbia un suo stile è indiscusso ma nn mi sembra ke l'attinenza nel film sia soprattutto della scena d'animazione!

Il film è anche ispirato agli animè giapponesi quindi la scena d'animata rientra perfettamente nello scenario del film.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Inviato: 16-09-2005 14:40  
Allora fare un film su Chassern significa introdurre anke scene d'animazione?
E' indubbio l'originalità e il riferimento agli anime e manga Jappo ma la verosimilità del film stesso è dato dalle sequenze visive e non usando intermezzi animati...
(Ci tengo a precisare ke nn sto criticando ma solo esponendo le mie sensanzioni)

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2005 14:46  
Tarantino ci riserva di decine di novità a proposito della scena animata che cmq, compresa le canzoni in sottofondo, rimane una delle scene migliori del film! Cmq quel pazzo che da fuoco alla casa di O-ren piccola era quel pazzoide di Bill da giovane! E O-ren non l'ha mai saputo xchè essendo sotto al letto non l'ha mai visto... eheh Quentin!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 16-09-2005 15:08  
quote:
quote:

Quella scena è bellissima. Da lì in poi comunque il film è molto buono.

royearle
ex "meskal"

Inviato: 16-09-2005 15:13  
quote:
In data 2005-09-16 14:46, EricDraven scrive:
Cmq quel pazzo che da fuoco alla casa di O-ren piccola era quel pazzoide di Bill da giovane! E O-ren non l'ha mai saputo xchè essendo sotto al letto non l'ha mai visto... eheh Quentin!!

Ma sul serio?

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 16-09-2005 16:32  
quote:
In data 2005-09-16 15:08, meskal scrive:
quote:
quote:

Quella scena è bellissima. Da lì in poi comunque il film è molto buono.

Il film mi piace tutto in maniera pazzesca, ma la sequenza manga fu la parte che contribuì maggiormente a innamorarmi di questo film alla prima visione.
Semplicemente sublime

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Terneuzen

Reg.: 22 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2005 14:32  
Scusate se arrivo a discussione già più che iniziata ma devo veramente dirvelo: Kill Bill è veramente una cagata pazzesca!!!Tutti e due i volumi....patetico... trama da puntata di Dolce Remì e regista che sta lentamente scivolando verso i più scuri meandri della pazzia...e pensare che questo è il regista di Jackie Brown e Pulp Fiction...Tarantino ritorna abbiamo bisogno di TE!!!
Valutate un film e non il regista a priori...così si finisce all'ammasso...

Visualizza il profilo di Terneuzen  Invia un messaggio privato a Terneuzen    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-09-2005 14:42  
quote:
In data 2005-09-22 14:32, Terneuzen scrive:
Scusate se arrivo a discussione già più che iniziata ma devo veramente dirvelo: Kill Bill è veramente una cagata pazzesca!!!Tutti e due i volumi....patetico... trama da puntata di Dolce Remì e regista che sta lentamente scivolando verso i più scuri meandri della pazzia...e pensare che questo è il regista di Jackie Brown e Pulp Fiction...Tarantino ritorna abbiamo bisogno di TE!!!
Valutate un film e non il regista a priori...così si finisce all'ammasso...

Questi sono punti di vista... A me ad esempio è piaciuto moltissimo sia il primo che il secondo! Il primo è magnifico dal punto di vista delle scenografie, dei costumi, della colonna sonora... Il secondo è più simile ad uno spaghetti-western. Naturalmente i gusti sono gusti! Io ho tutti i film di Quentin e mi piacciono dal primo al quarto! Kill Bill compreso!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.013327 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd