Autore |
Brokeback Mountain |
Verme87
 Reg.: 01 Set 2006 Messaggi: 2564 Da: catanzaro (CZ)
| Inviato: 25-10-2006 17:56 |
|
quote: In data 2006-10-25 17:17, ethne85 scrive:
Brokeback Mountain è forse il film più bello che ho visto nel 2006...già le prime indiscrezioni che erano trapelate sul film mi avevano incuriosito.
Devo dire che le scene di sesso mi hanno un pò shoccato all'inizio (forse perchè ero anche abituata a vedere Jake e Heath in ben altre vesti), ma alla fine della pellicola avevo gli occhi gonfi e piangevo come una bambina!!!
La frase "LO GIURO" sinceramente non me la ricordo...però dato che ho comprato il film a breve me lo rivedrò!!
Questo film mi ha proprio "drogato" tant'è che oltre al film mi sono subito comprata la colonna sonora (che consiglio perchè è splendida)!!
Rimpiango solo non averlo potuto vedere alla premiere di Venezia (in compenso mi sono beccata il cast).
E dopo questo film l'adorazione per Heath Ledger ha acquistato punti (anche se lo seguivo dal PATRIOTA)
|
è vero..Brokeback Mountain è un film stupendo...cmq hai perso una scena molto importante per il film..lo devi riguardare assolutamente (se ne hai la forza)..io sono stato male tutto il giorno dopo averlo visto..perchè è una scarica d'emozioni troppo forte...
cmq Heath Ledger ormai non è più una sorpresa per me..anche io lo seguo dal Patriota..ma per me si è confermato già in "le quattro piume" un film che adoro...
che altro..ah sì..la colonna sonora è davvero stupenda..l'ascolto sempre..anche se mi rende triste...cmq non vorrei sbagliarmi ma ha vinto il premio oscar... o no? cmq mi piace ribadire che è un film Stupendo!:)
_________________ JEFF BUCKLEY FORUM
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 25-10-2006 18:07 |
|
purtroppo la musica originale completa composta da Santaolalla non è disponibile
salvo che si abbiano molti soldi da sputtanare (e io li sputtanerei) per acquistare il cd promo degli Oscar
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Verme87
| Inviato: 25-10-2006 18:11 |
|
quote: In data 2006-10-25 18:07, Tenenbaum scrive:
purtroppo la musica originale completa composta da Santaolalla non è disponibile
|
non è disponibile dove? a me ciuchino l'ha trovata in un'attimo
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|
ethne85
 Reg.: 25 Set 2006 Messaggi: 168 Da: palazzolo dello stella (UD)
| Inviato: 26-10-2006 10:46 |
|
Heath Ledger non ha vinto l'oscar quest'anno (purtroppo:cry:)...l'ha vinto il protagonista di CAPOTE.
Cmq mi stupisce vedere che non sono l'unica ad aver amato LE 4 PIUME, un film molto criticato (ricordo che CIAK aveva dato 2 o 3 stelline)...mah, a me è piaciuto e me lo rivedo sempre volentieri!!! |
|
Verme87
| Inviato: 26-10-2006 14:46 |
|
quote: In data 2006-10-26 10:46, ethne85 scrive:
Heath Ledger non ha vinto l'oscar quest'anno (purtroppo:cry:)...l'ha vinto il protagonista di CAPOTE.
Cmq mi stupisce vedere che non sono l'unica ad aver amato LE 4 PIUME, un film molto criticato (ricordo che CIAK aveva dato 2 o 3 stelline)...mah, a me è piaciuto e me lo rivedo sempre volentieri!!!
|
Le quattro piume è un film stupendo..interpretato alla grande da Heath Ledger..quello ke dice Ciak non m'interessa..e poi gli ultimi due premi oscar come miglior attore sono stati un fregatura..Jamie Foxx e Philip Seymour Hoffman sono dei buoni attori..ma non sono da oscar..cioè un oscar l'ha vinto De Niro..non si può dare lo stesso riconoscimento..! contando il fatto che Johnny Depp non l'ha mai vinto..i premi Oscar non sigmnifacano niente..!
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|
Musika
 Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 3175 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 09-06-2007 15:14 |
|
Questo film è FANTASTICO... Quello di Jack ed Ennis sì che è un vero Amore...Peccato che non è stato vissuto come doveva..
_________________ ...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta... |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 23-01-2009 10:41 |
|
Sarò sbagliata ma per quanto la regia e le immagini mi siano sembrate bellissime, il film in sè mi è sembrato niente di che.
Sono solita emozionarmi parecchio ma non ho sentito nè negli sguardi degli attori (Heath Ledger bravo in questo film???? per carità, Jake Gyllenhaal l'ho trovato 20 volte più convincente), nè nelle battute alcunchè di romantico o passionale, ad eccezione delle 2 scene di "incontro": il primo momento in tenda assieme e il ritrovo dopo 4 anni.
Per il resto... non so, probabilmente le mie aspettative erano troppo alte però non ho apprezzato poi così tanto il film.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 23-01-2009 alle 10:43 ] |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-01-2009 13:34 |
|
nemmeno io. ma infatti non è mica un bel film, questo. lo sanno tutti
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 23-01-2009 13:41 |
|
io lo vidi al cinema con poche aspettative e un po' di pregiudizio,ma alla fine mi ha commosso davvero tanto,anche se poi non l'ho più rivisto e potrei cambiare idea.colonna sonora meravigliosa e almeno una scena schifosamente struggente(ledger che abbraccia la camicia e fa la promessa)
ciao! |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 23-01-2009 13:45 |
|
Neanche io l'ho trovato così favoloso, tanto che non l'ho nenche finito di vedere.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-01-2009 13:46 |
|
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 24-01-2009 11:03 |
|
Non ho letto tutte le pagine precedenti ma dei commenti che ho visto pochi mi sembravano simili ai miei.
Soprattutto per quanto riguarda Heath Ledger... quando è morto ho sentito solo commenti del tipo "uno dei migliori giovani attori sulla piazza" e mi è venuta la curiosità di vedere questo film, soprattutto per cambiare l'opinione che avevo di lui (attore scarso e non troppo espressivo) dei diversi film in cui l'ho visto (10 cose che odio di te, io non sono qui, casanova, il patriota, il destino di un cavaliere e anche il mio caro i fratelli grimm).
Solo vedendo The Dark Knight l'ho rivalutato. Lì sì che è sconvolgente...
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 24-01-2009 11:12 |
|
quote: In data 2009-01-24 11:03, Janet13 scrive:
Solo vedendo The Dark Knight l'ho rivalutato. Lì sì che è sconvolgente...
|
Sono d'accordo, credo sia stata la sua interpretazione migliore.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 24-01-2009 11:23 |
|
quote: In data 2009-01-23 13:34, Tristam scrive:
|
Toh! Io non lo sapevo...
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-01-2009 20:23 |
|
quote: In data 2009-01-24 11:23, eltonjohn scrive:
quote: In data 2009-01-23 13:34, Tristam scrive:
|
Toh! Io non lo sapevo...
|
ma va bene così infatti. tu non devi sapere nulla di cinema per parlare.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|