FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Kill Bill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Kill Bill   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore Kill Bill
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 24-07-2004 18:16  
gasato da tutto quel sangue nel primoe attentissimo per la storia nel secondo. Strani ma stupendi non c'è che dire. Tarantino ci sorprende sempre

Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 25-07-2004 17:04  
ke dire? il vol. 2 è il degno complemento dell'1 anke se molto + tranquillo e meno lampi di genio. cmq Kill Bill in genere è

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
MasterDJ

Reg.: 19 Giu 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-08-2004 22:55  
Ho visto da poco i due film di Quentin Tarantino. Il primo niente da dire è spettacolare troviamo una Lucy Liu davvero originale, il secondo lo trovato anche meglio del primo (troppo bello è l'allenamento col vecchio).Inoltre la Sposa Uma thurman (premetto che prima non la conoscevo per niente) ha dimostrato davvero di essere all'altezza del ruolo assegnatogli.Allora mi viene in mente una sola domanda:Se la storia di per se era già originale, interessate e bella, era davvero necessario tutto quel sangue gratuito? (nel Signore degli anelli si è riusciti a fare un capolavoro nonostante la quantità del sangue sia stata minima,quasi nulla).W HATTORI HANZO!!!!

Visualizza il profilo di MasterDJ  Invia un messaggio privato a MasterDJ    Rispondi riportando il messaggio originario
pegasus

Reg.: 12 Ago 2004
Da: novara (NO)
Inviato: 15-08-2004 00:08  
Caro masterDJ io purtroppo ho visto solo vol.1 e credo che a breve pubblicheranno la mia opinione(comunque 10 su 10).Già lì ho scritto ke secondo me la violenza di kill bill è pura violenza da B-movie,quindi grottesca,esasperata,teatrale!tieni conto ke il sangue abbondante è un marchio di fabbrica dei film sui samurai,e Tarantino,da autentico patito,ha dato sfogo a tutta la sua creatività nelle scene violente.Secondo me vol.1 non è disturbante,spettacoloso semmai...

Visualizza il profilo di pegasus  Invia un messaggio privato a pegasus  Email pegasus    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 15-08-2004 04:12  
gratuita? io non ne ho vista di gratuita...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
edobill

Reg.: 24 Ago 2004
Da: verbania (VB)
Inviato: 26-08-2004 11:44  

capolavoro, dico semplicemente questo
mass or matter.
2. A magazine or book containing lurid
subject matter and being characteristically printed on rough, unfinished paper

[ Questo messaggio è stato modificato da: edobill il 26-08-2004 alle 11:46 ]

Visualizza il profilo di edobill  Invia un messaggio privato a edobill    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 20-02-2005 23:20  
Kill Bill è stupefacente, ho praticamente consumato il dvd!!!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-02-2005 15:15  
eheheh mi chiedevo come mai fosse tornato in cima ( o quasi ) alla lista questo topic dell'anno passato. Con piacere scopro che qualcun'altro vede in Kill Bill ( come me) un film eccezzionale!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-02-2005 18:19  
quote:
In data 2005-02-21 15:15, 8ghtBall scrive:
eheheh mi chiedevo come mai fosse tornato in cima ( o quasi ) alla lista questo topic dell'anno passato. Con piacere scopro che qualcun'altro vede in Kill Bill ( come me) un film eccezzionale!

Non lo considero affatto eccezionale, anzi, lo considero un no plus ultra, ho letteralmente fuso il dvd, so le battute quasi a memoria, mi fa impazzire soprattutto il 1° volume

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
roxana

Reg.: 05 Feb 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 21-02-2005 19:13  
ke belloooooo!!!
ki non lo ha trovato magnifico è un folle...come al solito tarantino ha dimostrato di essere il migliore... tutti gli attori hanno recitato stupendamente...dovrebbero farne più spesso di film così non trovate???

Visualizza il profilo di roxana  Invia un messaggio privato a roxana    Rispondi riportando il messaggio originario
POT666

Reg.: 10 Dic 2004
Da: albi (CZ)
Inviato: 22-02-2005 12:15  
Proprio 2 giorni fa l'ho visto per la quarta volta.....e come se le musiche le avessi sempre sentite....guardando la scena del film in anticipo mi veniva naturale canticchiare la canzone.....

Visualizza il profilo di POT666  Invia un messaggio privato a POT666  Email POT666    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 28-02-2005 23:18  
... di questo film ho trovato tre cose su tutti:
- una colonna sonora da paura, paragonabile ai bei tempi di Ennio Morricone;
- quando dice alla bambina "se quando sei grande ti brucia ancora, vorrai vendicarti e io ti aspetterò"
- il finale è semplicemente geniale.
Voto al film 8,5

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsWallace

Reg.: 14 Feb 2005
Da: sasasasas (es)
Inviato: 01-03-2005 16:17  
io ho trovato troppo forte (nel senso positivo)la prima scena con Uma insaguinata e vestita da sposa...e la pallottola di Bill
Quentin:un regista,un mito

Visualizza il profilo di MrsWallace  Invia un messaggio privato a MrsWallace    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-03-2005 17:26  
quote:
In data 2004-07-22 10:27, Ladyanne scrive:
Se devo fare una preferenza preferisco Kill Bill 1 al 2, comunque mi è piaciuto molto e l'idea del fumetto per la storia di Oren( se si scrive così) è geniale.
Nota stonata i sottotitoli in inglese, quando parlavano giapponese nn capivo una mazza...

certo che all'epoca ho fatto un commentone.....
dovrei rivederlo, mi avete fatto ritornare la volgia

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
SmoKing

Reg.: 22 Feb 2005
Da: giubiasco TI CH (es)
Inviato: 01-03-2005 19:44  
quote:
In data 2004-08-14 22:55, MasterDJ scrive:
Ho visto da poco i due film di Quentin Tarantino. Il primo niente da dire è spettacolare troviamo una Lucy Liu davvero originale, il secondo lo trovato anche meglio del primo (troppo bello è l'allenamento col vecchio).Inoltre la Sposa Uma thurman (premetto che prima non la conoscevo per niente) ha dimostrato davvero di essere all'altezza del ruolo assegnatogli.Allora mi viene in mente una sola domanda:Se la storia di per se era già originale, interessate e bella, era davvero necessario tutto quel sangue gratuito? (nel Signore degli anelli si è riusciti a fare un capolavoro nonostante la quantità del sangue sia stata minima,quasi nulla).W HATTORI HANZO!!!!

tutto quel sangue è stato messo di proposito, non x spettacolarizzare un film già di x sè spettacolare (altrimenti l'avrebbe fatto + reale), ma x rendere omaggio ai b-movie giapponesi di cui Tarantino è appassionato: questo non è UN film di Tarantino, questo è IL SUO film, in cui ha voluto omaggiare i suoi idoli (dal sangue appunto dei b-movie giapponesi, ai primissimi piani di sergio leone, ai manga, ecc..), sbattendosene altamente di tutti i parametri del cinema moderno.

se dovessi fare una recensione di questo film mi basterebbero 2 parole: UN CAPOLAVORO

Visualizza il profilo di SmoKing  Invia un messaggio privato a SmoKing    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.009810 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd