Autore |
Natale in crociera |
uppangier
 Reg.: 25 Giu 2007 Messaggi: 720 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 07-01-2008 16:00 |
|
quote: In data 2008-01-07 15:51, eltonjohn scrive:
quote: In data 2008-01-06 20:08, uppangier scrive:
quote: In data 2008-01-06 18:15, eraclito scrive:
In sostanza dopo aver letto buona parte di questo topic posso solo dire:"Speriamo che De Laurentiis con i soldi guadagnati ci compri un bel terzino"...per il resto mi frega nulla
|
La befana ti ha portato un quartino di vino?
|
A te ne ha portate almeno due damigiane come minimo
|
Mi sto riferendo a te, forse?
Ai commenti diretti a te non sai rispondere e ti permetti di interferire con quelli diretti ad altri.
Chi è Eraclito, un tuo amante?, che ti brucia il culo?
_________________ Ultime performances di uppangier.
Esibizione del suo artista preferito e uso del 4° linguaggio, quello naturale. |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 08-01-2008 00:07 |
|
ma se io elton lo schifo (senza offesa è) e credo che qualche volta abbiamo fatto pure qualche litigata....
e cmq il vino lo fa mio padre...ed è anche buonissimo
P.S.
Rinnovo l'appello a De Laurentiis per un terzino (e magari pure un centrocampista)
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
SamTheLion
 Reg.: 18 Set 2007 Messaggi: 899 Da: anarene (es)
| Inviato: 08-01-2008 00:15 |
|
quote: In data 2008-01-08 00:07, eraclito scrive:
ma se io elton lo schifo (senza offesa è)
|
ahahahahahahahaahh
_________________ I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-01-2008 00:16 |
|
quote: In data 2008-01-06 20:23, uppangier scrive:
quote: In data 2008-01-06 15:22, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-01-06 14:23, uppangier scrive:
quote: In data 2008-01-06 11:34, Skualo scrive:
Mi spiace, ignoro l'Arcano sotteso nel nome di Alzayd. Ma a me piace cosi': lascio il mistero, perchè se svelato finisce l'incanto.
Comunque, di perire o uccidere col veleno della cultura non penso corra rischi: non scaricherà mai il "Tomo II della Poetica di Aristotele".
|
Ma da quando un nick deve contenere un mistero, ma va!
Il mistero è bello quando dura poco, il tempo di un film, e abbiamo già sforato.
|
Non intendo custodire misteri che non esistono, proprio come dici tu, il mio nick non ne ha; potrebbe contenere un banale segreto, ma è presto svelato: è un suono e un segno. Lo adottai perchè mi piaceva l'asemantica ma elegante geometria delle lettere.., ed ora che ci penso (misteri dell'inconscio), grazie anche a te che mi ci fai pensare, mi accorgo che ... dalla A(l) alla Z(ayd)... le due "torri del Libano che fan la guardia verso Damasco".
Ego dormio, et cor meum vigilat.
|
A te, mentre a PANTA REI il quartino gli SCORRE in gola TUTTO dentro, NO COMMENT finché non mi spieghi il tuo nick senza tirare in ballo geometria, asemantica, torri e numeri.
E se è vero che il tuo cuore veglia, parla col cuore anziché col tuo cervello in catalessi.
|
Pur di poterti infine far dormir tranuilla, scegli: una serenata o la spiegazione del mio nick?
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
uppangier
| Inviato: 08-01-2008 00:28 |
|
quote: In data 2008-01-08 00:16, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-01-06 20:23, uppangier scrive:
quote: In data 2008-01-06 15:22, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-01-06 14:23, uppangier scrive:
quote: In data 2008-01-06 11:34, Skualo scrive:
Mi spiace, ignoro l'Arcano sotteso nel nome di Alzayd. Ma a me piace cosi': lascio il mistero, perchè se svelato finisce l'incanto.
Comunque, di perire o uccidere col veleno della cultura non penso corra rischi: non scaricherà mai il "Tomo II della Poetica di Aristotele".
|
Ma da quando un nick deve contenere un mistero, ma va!
Il mistero è bello quando dura poco, il tempo di un film, e abbiamo già sforato.
|
Non intendo custodire misteri che non esistono, proprio come dici tu, il mio nick non ne ha; potrebbe contenere un banale segreto, ma è presto svelato: è un suono e un segno. Lo adottai perchè mi piaceva l'asemantica ma elegante geometria delle lettere.., ed ora che ci penso (misteri dell'inconscio), grazie anche a te che mi ci fai pensare, mi accorgo che ... dalla A(l) alla Z(ayd)... le due "torri del Libano che fan la guardia verso Damasco".
Ego dormio, et cor meum vigilat.
|
A te, mentre a PANTA REI il quartino gli SCORRE in gola TUTTO dentro, NO COMMENT finché non mi spieghi il tuo nick senza tirare in ballo geometria, asemantica, torri e numeri.
E se è vero che il tuo cuore veglia, parla col cuore anziché col tuo cervello in catalessi.
|
Pur di poterti infine far dormir tranuilla, scegli: una serenata o la spiegazione del mio nick?
|
Non c'è due senza tre. Offri il terzo omaggio.
Esibizione del suo artista preferito e uso del 4° linguaggio, quello naturale. |
|
uppangier
| Inviato: 08-01-2008 00:32 |
|
ma se io elton lo schifo (senza offesa è) e credo che qualche volta abbiamo fatto pure qualche litigata....
P.S.
Rinnovo l'appello a De Laurentiis per un terzino (e magari pure un centrocampista)
|
Ho già detto che i limiti non si devono superare, stronzo!
Vedi di spiegare che intendi che lo 'schifi'.
In che senso? Chiarisci!
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-01-2008 00:35 |
|
Sei inaccontentabile! (licenza poetica... ).
Vediamo.., vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu? Nel caso in cui non preferissi la topolino amaranto!
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
eraclito
| Inviato: 08-01-2008 00:42 |
|
quote: In data 2008-01-08 00:32, uppangier scrive:
P.S.
|
Ho già detto che i limiti non si devono superare, stronzo!
Vedi di spiegare che intendi che lo 'schifi'.
In che senso? Chiarisci!
|
No, aspettate, è uno scherzo questo!?!
|
SamTheLion
 Reg.: 18 Set 2007 Messaggi: 899 Da: anarene (es)
| Inviato: 08-01-2008 00:45 |
|
dai erà, ormai sei in ballo, definisci sto schifo...
_________________ I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you |
|
uppangier
| Inviato: 08-01-2008 00:46 |
|
quote: In data 2008-01-08 00:35, AlZayd scrive:
Sei inaccontentabile! (licenza poetica... ).
Vediamo.., vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu? Nel caso in cui non preferissi la topolino amaranto!
|
Il terzo omaggio lo chiedo io: impara a suonare Perdere l'amore o una qualsiasi altra canzone di Massimo Ranieri al pianoforte e accetto.
Comincia con la spiegazione del tuo nick.
|
eraclito
| Inviato: 08-01-2008 00:48 |
|
No iaaa non voleva essere na cosa cattiva
|
uppangier
| Inviato: 08-01-2008 00:49 |
|
quote: In data 2008-01-08 00:48, eraclito scrive:
No iaaa non voleva essere na cosa cattiva
|
Io voglio sapere in che senso lo schifi.
E muoviti invece di fare il cretino come al solito.
|
eraclito
| Inviato: 08-01-2008 00:52 |
|
come al solito? ma se è la prima volta che mi trovo in una discussiona con te....o sei qualcuno che già conosco?
edit.
sono tornato solo per un dubbio.(dopo vado a dormire che mi bruciano le lentine)Ma poi a te che cazzo te ne frega che penso io di elton?....ammenochè tu non sia suo fratello o un suo fake ovvio
[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 08-01-2008 alle 01:10 ] |
|
uppangier
| Inviato: 08-01-2008 01:36 |
|
quote: In data 2008-01-08 00:52, eraclito scrive:
come al solito? ma se è la prima volta che mi trovo in una discussiona con te....o sei qualcuno che già conosco?
edit.
sono tornato solo per un dubbio.(dopo vado a dormire che mi bruciano le lentine)Ma poi a te che cazzo te ne frega che penso io di elton?....ammenochè tu non sia suo fratello o un suo fake ovvio
[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 08-01-2008 alle 01:10 ]
|
Era', ma vaffanculo! Tu e Elton John!
|
eraclito
| Inviato: 08-01-2008 15:41 |
|
ecco, è così che ti voglio
|