FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mtv Movie Awards
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mtv Movie Awards   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Mtv Movie Awards
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 10-05-2003 23:40  
quote:
In data 2003-05-10 01:42, Squall scrive:
Magari Leo riuscirą a fare una capatina a Los Angeles...

In effetti le riprese sono a Los Angeles. Chissą!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 15-05-2003 15:44  
Gli MTV awards sono puro divertimento, ma per chi ritiene il MOVIE una forma d'arte, č quasi un'offesa.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-05-2003 22:03  
Ecco la seconda lista dei presentatori:

Mark Wahlberg
Kate Hudson
Luke Wilson
Amanda Bynes
Brittany Murphy
P. Diddy
Hilary Duff.

Inoltre ci saranno le performance live di 50Cent, delle t.A.T.u. e di P!nk.

Ricordo che si terranno il 31 maggio a Los Angeles e saranno trasmessi il 5 maggio nelle televisioni di tutto il mondo!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-05-2003 22:32  
quote:
In data 2003-05-15 22:03, Squall scrive:
Ecco la seconda lista dei presentatori:

Mark Wahlberg

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-05-2003 22:33  
Niente Ewanuccio?

ah ma č vero .... lui quel giorno sarą impegnato con me ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 15-05-2003 22:41  
Questi sono i presentatori della serata.
Non č escluso che tra gli ospiti in sala ci sia anche Ewan McGragor.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 15-05-2003 22:43  
quote:
In data 2003-05-15 22:41, Squall scrive:

IO LO SPERO
SPERO MAGGIORMENTE che invece decida di cambiare programma e venire a casa mia ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 15-05-2003 22:44  

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-05-2003 22:58  
quote:
In data 2003-05-15 22:43, Isabel scrive:
quote:

IO LO SPERO
SPERO MAGGIORMENTE che invece decida di cambiare programma e venire a casa mia ...

Ma si dai, dobbiamo sempre fare quella famosa pizzata io tu Mark ed Ewan, quale migliore occasione

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 15-05-2003 23:01  
quote:
In data 2003-05-15 22:58, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-05-15 22:43, Isabel scrive:
quote:

IO LO SPERO

Ma si dai, dobbiamo sempre fare quella famosa pizzata io tu Mark ed Ewan, quale migliore occasione

giusto ....... una bella pizza .... magari anche una bibita, un gelatino,due tre o quattro panini e perchč no anche un bel ...

hey ma dove siete finiti tutti??

quando c'č da pagare ecco che se la filano ...

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 15-05-2003 23:32  
mi accontento di una crocchettina ..

Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 16-05-2003 02:08  
Vi annuncio che le famose riprese non sono ancora cominciate (i ritardi si accumulano....), perciņ il Best Male potrą essere in sala e ritirare il suo premio!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.120374 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd