FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il film che vi è rimasto più impresso????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il film che vi è rimasto più impresso????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il film che vi è rimasto più impresso????
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-02-2002 19:11  
cape fear mi sono sagnata per 3 notti de niro che mi baciava sulla bocca!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 29-03-2002 16:44  
Anche "Il giardino delle vergine suicide" e Dracula di Coppola

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
lordofring

Reg.: 25 Mar 2002
Da: piancogno (BS)
Inviato: 29-03-2002 18:29  
la sottile linea rossa mi è entrato nel cuore e c'è rimasto ancora
che belli magnoglia, moulin rouge, shining, 2001: odissea nello spazio, titanic... ma le scene dell'esorcista sono indimenticabili e dancer in the dark è un pensiero continuo al cinema vero per sostituire le atricotà della vita

Visualizza il profilo di lordofring  Invia un messaggio privato a lordofring    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 30-03-2002 08:22  
Arancia meccanica,Le iene ,Edward mani di forbice,Ed wood,Dead Man,Pulp fiction,Rosencranz e guildestern sono morti,Zona di guerra e ce ne sarebbero ancora decine di tutte le epoche!!!!!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-03-2002 10:21  
alien2. ho dimenticato per giorni cosa volesse dire dormire!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 30-03-2002 11:25  
boys don't cry caaaaaaxo!
mi ha turbato un po

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005230 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd