FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 8 MILE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 8 MILE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore 8 MILE
Barbra

Reg.: 12 Mar 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-03-2003 17:14  
DEI MIEI AMICI SONO AND A VEDERLO MI HANNO DETTO CHE BELLO E EMINEM RECITA BENE MA ASPETTO DI VEDERLO E DARO IL MIO PARERE SPERIAMO CHE SIA DECENTE

Visualizza il profilo di Barbra  Invia un messaggio privato a Barbra    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 22-03-2003 10:40  
qualcuno di voi è andato a vederlo ? E' carino o è meglio lasciar perdere ?

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-03-2003 22:32  
"8 mile" mi è piaciuto ma premetto che 1) sono fan di Eminem e 2) mi piace l'hip hop e l'r'n'b! Chi non ha almeno una di queste due caratteristiche deve starne alla larga! Attendo però con ansia il DVD: tutto il film sottotitolato e non solo le 'battaglie'!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-03-2003 11:34  
Ieri sera ho visto finalmente 8 MILE.

Mi è piaciuto x i seguenti motivi:

- Eminem è 1 attore(!!!)

- La MIA adorata musika presente 120' su 120'.

- Sono rimasta piacevolmente sorpresa xkè mi aspettavo un finale + skontato.

- La regia è + ke buona.

- Rabbit è un tantino meno skalmanato d Marshall

Rikonfermo la mia pazzeska attrazione fisika x quel ragazzo

HIP HOP DON'T STOP

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 23-03-2003 19:18  
Ho appena visto questo film al cinema, e volevo fare 1 recensione...

"Debole". Appena ho finito di vedere questo film, debole è stato il 1° aggettivo ke i è venuto in mente.
Ed effettivamente questo film è proprio fiacco, e si basa quasi esclusivamente sulle insospettabili capacità recitative della sux star Eminem.
La regia è praticamente inesistente, e il doppiaggio 1 orrore: il film è praticamente metà in italiano e metà in inglese, e anke nelle poke parti in italiano i dialoghi sono tagliati, spezzati.
2 sole cose sono positive in 8mile: la verdicità della vita sociale ke neri e bianki fanno a Ditroit e il soggetto, ke anke se fiacco non cade nel banale.

Questo è tutto gente. Aspetto commenti.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2003 19:36  
sono d'accordo su tutto tranne sul fatto che Eminen recita bene.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 23-03-2003 20:33  
Perfettamente daccordo Cinefila. Da fan (oddio è una parola grossa fan) di Eminem sono rimasto con l'amaro in bocca guardando 8 Mile....

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 23-03-2003 21:31  
quote:
In data 2003-03-23 11:34, Lunatika scrive:

Rikonfermo la mia pazzeska attrazione fisika x quel ragazzo

HIP HOP DON'T STOP

Cara Luni, questa è una cosa ke abbiamo in comune!!!

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-03-2003 21:56  
Xò lo metto al sekondo posto nell'hit parade d quelli ke m'ispirano sesso.
Al primo c'è l'uomo + sexy d tutti i tempi: Johnny Depp, ke ho visto poko fa in Ed Wood.

Lui è il mio preferito in assoluto

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 23-03-2003 22:19  
Non hai tutti i torti, xò preferisco di gran lunga lui!!! M'attizza una cifra!!!

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 24-03-2003 19:10  
un film di m.....!!un'aggettivo per questo film è piatto nn ha colpi di scena e sempre tutta uguale....io direi nn classificabile....e odio ancora di + eminem!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-03-2003 20:33  
Bah! Secondo me nn è male, è un cliche già visto è vero, però il finale è bello, può sembrare incompleto, ma invece dice tutto...
Il tema è interessante, e tratta di tanti argomenti, dalla povertà al razzismo, addirittura l'omosessualità... il tutto gira attorno al rap, la musica del ghetto, dei poveri, in una zona che nn è ne eastcoast ne westcoast, ma è Detroit, "the mid", la stessa 8mile è "the mid", nnchè muro, metaforico e reale, che separa il protagonista dal diventare, dal crescere, dal superare quel dannato muro, per mettere fine hai pregiudizzi, alla povertà.
L'unico modo di uscire da questa giungla, perchè tale sembra, è avere un freestyle pungente e affilato come un rasoio, unica arma per emergere, per crearsi un'opportunità....
Bah! forse sono io che ho le allucinazioni, ma per me è un film che va esplorato, perchè se ci si ferma al cliche è uno come tanti, addirttura con le immagini mosse (secondo un mio amico che fa il saccente)!

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Da: corsico (MI)
Inviato: 25-03-2003 14:19  
Io ho visto il film e mi è piaciuto, ma ammetto che potrebbe non incontrare un giudizio positivo per chi non conosce il mondo hip hop e tutte le sue sfaccettature.
Mi è piaciuto il personaggio di Eminem, insicuro, un pò mammone, quasi tenero e dolce, a volte anche "sfigato", uno stereotipo diverso da quello propinato dai mass media. Ecco credo che il buon rapper guadagnerà altri consensi (per me è stato così dopo aver visto il film)e capisco anche perchè ascoltando le sue canzoni si respirano rabbia e odio,ma anche ironia e dolcezza. Il nostro passato influenza sistematicamente il nostro futuro.

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-03-2003 18:40  
Grande EMINEM vincitore di un Oscar!!! Ma quando mai l'Academy si è sbilanciata così tanto?!? E per di + nei confronti di un artista così aspramente contestato!!!
I'm happy!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2003 18:42  
quote:
In data 2003-03-23 11:34, Lunatika scrive:
- Eminem è 1 attore(!!!)

Era una battuta spero.....
Eminem attore??????????? Ma non diciamo baggggianate!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007810 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd