FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - chi trova "l'ultimo bacio"un film palloso e deprimente??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > chi trova "l'ultimo bacio"un film palloso e deprimente??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore chi trova "l'ultimo bacio"un film palloso e deprimente??
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-01-2002 12:22  
Non l'ho ancora visto, ma lo vedrò sicuramente. Comunque "Come te nessuno mai" mi è piaciuto molto.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 04-01-2002 14:35  
L'ultimo Bacio? Mamma mia che delusione! Per come ne avevano parlato e per come era stato publicizzato sembrava un capolavoro del giovane regista Muccino e invece..puf! Un vero fiasco! Il voler rappresentare all'ennesima potenza la crisi passata da un trentenne è stato un patetico sforzo. E per di più sono stati raggiunti livelli di tristezza tremnda... per cosa? Per niente! Certi sentimenti recitati non hanno nessun valore.

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 04-01-2002 17:47  
lupo caro...
il suono squillante delle trombe mi piace assaje...
aggiungiamoci un bel vasetto di nutella..penso che riescano a fare una concorrenza spietata alle fragole!!

Gatta,sono d'accordo con te.fatti sentire un po' più spesso perchè altrimenti qui mi dilaniano tutti.

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-01-2002 19:39  
Secondo me il film è accettabile e tratta
temi interessanti come il passaggio dall'adolescenza all'età adulta ed il tradimento,ma li banalizza troppo:sicuramente
alla fine il film non ti lascia nulla(se non
il ricordo di Martina,che fi..)

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 05-01-2002 12:57  
quote:
In data 2002-01-04 12:15, gattamorta scrive:
Triste senza prospettive.
Uno non può stare bene con una persona senza mettergli le corna?
E poi perché i trentenni devono sempre essere in crisi? Ci sarà uno che si sentirà realizzato.

..perchè tu guardi "l'ultimo bacio" e lo ritieni un film che PER FORZA ti deve raccontare la vita di TUTTI I 30ENNI??

Per quanto riguarda wallaceMIA mi pare.. anche qui.. farsi condizionare (per quanto poco) da onorificenze o critiche è sempre sbagliato.. mi pare un discorso perfino retorico..

Cmq ribadisco che a me, "L'ultimo bacio" è tuttosommato piaciuto.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 05-01-2002 13:35  

"Per quanto riguarda wallaceMIA mi pare.. anche qui.. farsi condizionare (per quanto poco) da onorificenze o critiche è sempre sbagliato.. mi pare un discorso perfino retorico.." ( eminem)

Retorico? Condizionamento sbagliato? Ma cosa dici? Dove vivi in una campana di cristallo? Vuoi o non vuoi eminem tutti siamo condizionati dalla pubblicità o dalle varie critiche, anche inconsciamente. Perciò, a meno che veramente tu non viva sulla luna, anche te sei una vittima dell'influenza pubblicitaria. Bisogna che lo ammetti, se no non hai capito proprio niente!

[/quote]

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Inviato: 05-01-2002 13:47  
Oh-Oh-Oh .. compaesana, nick similare (mr Wolf che risolve i problemi, ma non quello di Vincent Vega con Mia Wallace in overdose )
e stesso tipo di discorsi: WOWOWOWOW!!!!!

ps: maryarden, la nutella..non sono sicuro del suo utilizzo..nel senso...non ho capito bene cosa potremmo farci se la utilizziamo al posto delle fragole

Tornando sempre sull'Ultimo bacio, e quindi su Stefano Accorsi (che, personalmente, mi piace molto) cosa ne pensate del suo ultimo lavoro "santa maradona"; io nn l'ho visto, ma me ne hanno parlato bene...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 05-01-2002 13:52  
quote:
In data 2002-01-05 13:35, WallaceMiA scrive:

"Per quanto riguarda wallaceMIA mi pare.. anche qui.. farsi condizionare (per quanto poco) da onorificenze o critiche è sempre sbagliato.. mi pare un discorso perfino retorico.." ( eminem)

Retorico? Condizionamento sbagliato? Ma cosa dici? Dove vivi in una campana di cristallo? Vuoi o non vuoi eminem tutti siamo condizionati dalla pubblicità o dalle varie critiche, anche inconsciamente. Perciò, a meno che veramente tu non viva sulla luna, anche te sei una vittima dell'influenza pubblicitaria. Bisogna che lo ammetti, se no non hai capito proprio niente!

[/quote]

dalla frase "se no non hai capito proprio niente" devo dedurre che tu sei a conoscenza della RAGIONE.. che tu sai tutto.. complimentoni per me.. poco me ne cale dei tuoi autoconvincimenti.
Perlomeno evita di apparire arrogante, perchè fa proprio schifo.
Ovvio che io (come tutti) sono pressato dalla pubblicità.. ma proprio non mi faccio condizionare.. per ogni film, per ogni disco.. c'è sempre qualucno che lo ama alla follia e qualcuno che lo odia altrettanto.. prenditi questa consapevolezza e capisci benissimo che se dovessimo farci davvero "alienare" da ogni critica (positiva e negativa) non avremmo nessuna soggettività.. e come discorso mi pare piuttosto assurdo.
"Shakespeare in love" ha vinto 7 Oscar, preferisco "salvate il soldato Ryan" che ne ha vinti 5.. e quando sono andato a vedere "Shakespare in love" (dopo le premiazioni, per curiosità), non mi aspettavo niente, perchè avrei dovuto? MI sono visto quel film come guardo qualsiasi altro film.
Semmai personalmente mi faccio condizionare da gusti personali (un regista od un attore che apprezzo).. ma non da opinioni altrui o da operazioni di marketing.
Alla stessa tua maniera dovrei dire che se tu non capisci questo.. proprio non hai capito niente.
Giochiamo ancora a fare gli arroganti?

E non dirmi che stai dando "solo la tua opinione" perchè il dire "non hai capito niente" è di un'irriverenza che secondo me dimostra solo ignoranza

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 05-01-2002 13:55  
quote:
In data 2002-01-05 13:47, MrWolf scrive:
Oh-Oh-Oh .. compaesana, nick similare (mr Wolf che risolve i problemi, ma non quello di Vincent Vega con Mia Wallace in overdose )
e stesso tipo di discorsi: WOWOWOWOW!!!!!

ps: maryarden, la nutella..non sono sicuro del suo utilizzo..nel senso...non ho capito bene cosa potremmo farci se la utilizziamo al posto delle fragole

Tornando sempre sull'Ultimo bacio, e quindi su Stefano Accorsi (che, personalmente, mi piace molto) cosa ne pensate del suo ultimo lavoro "santa maradona"; io nn l'ho visto, ma me ne hanno parlato bene...

Vero, Mr.Wolf.. io a Fano no dovrò mai passarci..

"Santa maradona"? una versione ridotta de "L'ultimo bacio".
Se ti è piaciuto uno, può piacerti l'altro.

Sempre e solo mio parere (dovrebbe essere sottointeso, ma qui..non si sa mai)

WallaceMiA

Inviato: 05-01-2002 14:52  
ahhhhhh sono di frettaaaa!!!!! Mr wolf mi passa a prendere tra 10 minuti
Cmq si eminem non passarci per niente a Fano! Per quanto riguarda la tua risposta ti controbatterò dopo, ora non ho tempo..ahhhhh è arrivato Mr Wolf!! Lui risolve sempre i miei problemi! WOWOWOWOWOW!
ciauz

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 05-01-2002 alle 14:56 ]

MrWolf

Inviato: 05-01-2002 16:17  
Uhm..FANO - una ridente cittadina sul mare, a pochi passi dalla più rinomata riviera romagnola; in un localino chiamato SORA EMILIA servono, in un capiente boccale da 0.70 cl, la cara HOEGAARDEN. Vieni giù, ci facciamo una birretta e FANCULO le divergenze di opinione!!! Mia Wallace non sa quello che dice: ha appena tirato l'eroina da 300 dollari il pezzo e non sa quello che dice!!!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Inviato: 05-01-2002 21:04  

[/quote]

dalla frase "se no non hai capito proprio niente" devo dedurre che tu sei a conoscenza della RAGIONE.. che tu sai tutto.. complimentoni per me.. poco me ne cale dei tuoi autoconvincimenti.
Perlomeno evita di apparire arrogante, perchè fa proprio schifo.
Ovvio che io (come tutti) sono pressato dalla pubblicità.. ma proprio non mi faccio condizionare.. per ogni film, per ogni disco.. c'è sempre qualucno che lo ama alla follia e qualcuno che lo odia altrettanto.. prenditi questa consapevolezza e capisci benissimo che se dovessimo farci davvero "alienare" da ogni critica (positiva e negativa) non avremmo nessuna soggettività.. e come discorso mi pare piuttosto assurdo.
"Shakespeare in love" ha vinto 7 Oscar, preferisco "salvate il soldato Ryan" che ne ha vinti 5.. e quando sono andato a vedere "Shakespare in love" (dopo le premiazioni, per curiosità), non mi aspettavo niente, perchè avrei dovuto? MI sono visto quel film come guardo qualsiasi altro film.
Semmai personalmente mi faccio condizionare da gusti personali (un regista od un attore che apprezzo).. ma non da opinioni altrui o da operazioni di marketing.
Alla stessa tua maniera dovrei dire che se tu non capisci questo.. proprio non hai capito niente.
Giochiamo ancora a fare gli arroganti?

E non dirmi che stai dando "solo la tua opinione" perchè il dire "non hai capito niente" è di un'irriverenza che secondo me dimostra solo ignoranza( eminem)

Ma io "sto dando solo la mia opinione"
eheheh nono ,a parte gli scherzi... beh si, la mia convinzione di possedere il lume della ragione è alquanto elevata. QUESTO lo avevi capito. Ma non per questo dall'alto della mia "sapientia" giodico gli altri. Vedi, anche QUESTA volta non hai capito quello che volevo dire( giochiamo?). Il mio "non hai capito proprio niente" era intrinseco al discorso e per questo mi riferivo a ciò che avevo esposto precedentemente. Poi se tu ti sei sentito colpevolizzato di non possedere il lume della RAGIONE sono problemi tuoi. E inoltre se hai considerato il mio discorso retorico mi pare che tu ci abbia abbondantemente navigato. Comunque, evitando un discorso prolisso, proprio perchè possiedo un elevato grado di soggettività sono stata in grado di criticare un film che molti critici avevano lodato e abbellito con una corona di alloro. QUESTO non l'avevi capito
Ora spero di essere stata più chiara e spero che QUESTO tu l'abbia capito. Capito?

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 05-01-2002 alle 21:05 ]

WallaceMiA

Inviato: 06-01-2002 13:11  
"Mia Wallace non sa quello che dice: ha appena tirato l'eroina da 300 dollari il pezzo e non sa quello che dice!!!!!
" ( Mr Wolf)
EHEHEHEH...nono! era cocaina. Però l'ho tirata solo dopo aver bevuto un frullato da cinque dollari Poi naturalmente ho partecipato alla gara di ballo, e non tanto per partecipare..ma per vincere! Io voglio sempre vincere

maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 06-01-2002 17:15  
va beh che abiti a Fano cara Wallace...ma giù le zampe dal lupo..(direi anche Luppolo dato che è un fan della birra)
mi piace giocare con la nutella...

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 06-01-2002 18:32  
Eheheh..vedo che qui la faccenda sta diventando intrigante!!!

Ti piace giocare con la nutella??? Uhm..e giusto per curiosità, che tipo di giochi ti "garbano" di più??? Fremo in attesa della tua risposta!!!!

Chissà magari un giorno ci ritroveremo abbracciati davanti ad un camino acceso, con un bicchiere di rosso di montalcino in una mano muovendoci lentamente a ritmo di una strana canzone, e sospinti dal tepore di un ottimo e refrigerante "ciandolo di marocchino"; in attesa di vedere, sotto una buona coperta, "scent of woman" condividendo, soprattutto, uno dei momenti migliori che la vita può offrire.... chissà!!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.028641 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd