FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quel treno per Yuma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quel treno per Yuma   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Quel treno per Yuma
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-11-2007 21:16  
quote:
In data 2007-11-07 20:50, Lollina scrive:
E anche qui gli spoiler vanno a farsi fottere.

Dillo a Jacques!!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 07-11-2007 21:32  
"Donne che ti fanno cose che non dimentichi..."
"E che ti lasciano malattie che non dimentichi..."

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2007 00:34  
quote:
In data 2007-11-07 19:16, Petrus scrive:
(premetto che parlo da mod, questo dopotutto sono finchè non viene dato seguito alla mia richiesta di farmi da parte)
scusate, ma ognuno non potrebbe confrontarsi con il proprio bagaglio di impressioni senza scendere sempre e per forza nel personale?
Ci si può confrontare senza per forza usare toni apodittici e definitori (non diciamo vaccate e similia)o stare a rimbeccarsi
tanto nessuno convincerà l'altro, al limite si può confrontare un diverso modo e una diversa sensibilità nell'impatto con il film
al di fuori di questo non c'è discussione possibile, e si finirà sempre e per forza ad insultarsi più o meno velatamente e più o meno direttamente
non taglio nè scorporo nulla, perchè sono convinto che si possa tornare sui binari di una utile e interessante discussione pur con tutte le acredini e le antipatie del caso

[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 07-11-2007 alle 19:17 ]

Capisco.., ma questi rimproveri generici non mi interessano. Non ho iniziato io, ho risposto al minimo sindacale, dopo essere stato distirbato mentre conducevo una discussione civile, e proprio per non segitare qui con le polemiche, ho subito dirottato la questione in off-topic (Elezioni & Polemiche). Solo per amor di precisione, torniamo pure a parlare civilmente del film.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-11-2007 00:55  
quote:
In data 2007-11-07 20:50, Lollina scrive:
E anche qui gli spoiler vanno a farsi fottere.

Grazie Lilian...

Tanto ha detto tutte cose non vere.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
hollyday77

Reg.: 19 Ott 2007
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 08-11-2007 08:03  
Lilian ha detto tutte cose vere.
E anche se ha spoilerato condivido in pieno, avendo visto il film ieri sera.
L'utente qua sopra invece è il depositario della verità filmica, ed ogni sua sentenza assume la parvenza di editto imperiale.

Visualizza il profilo di hollyday77  Invia un messaggio privato a hollyday77    Rispondi riportando il messaggio originario
TheRiolf

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Albenga (SV)
Inviato: 08-11-2007 16:04  
quote:
In data 2007-11-08 08:03, hollyday77 scrive:
L'utente qua sopra invece è il depositario della verità filmica, ed ogni sua sentenza assume la parvenza di editto imperiale.

Mah io tutta sta omosessualita' (a parte "principessa" ovviamente) non l'ho vista...

Visualizza il profilo di TheRiolf  Invia un messaggio privato a TheRiolf  Email TheRiolf  Vai al sito web di TheRiolf     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 08-11-2007 22:24  
quote:

Intanto, se non sei un fake e ci si basa solo su questi due post (il mio e il tuo), salta subito agli occhi che il giudizio perentorio è il tuo e non il mio...
"Lilian ha detto tutte cose vere" mi pare molto più azzardato di "Lilian ha detto tutte cose false", commento tra l'altro postato per arginare gli spoiler e non per provare alcunchè.
Se avessi voluto sostenere qualcosa sul film in questione lo avrei fatto argomentando a fondo.

E comunque definire qualcuno "depositario di verità filmica" postando una considerazione uguale e contraria non solo non prova un beato cazzo di niente ma fa anche tanto asilo infantile...

E infine.
Il mio commento, come spiegato, fungeva solo da depistaggio; il tuo mi pare di capire che volesse essere qualcosa di più che però non è stato argomentato.

Anche perchè, difficile argomentare l'inargomentabile, vuoi per l'incapacità personale, vuoi per l'inattendibilità dei giudizi a caldo...

Ora levati dal cazzo

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
hollyday77

Inviato: 09-11-2007 08:01  
quote:
In data 2007-11-08 22:24, Marienbad scrive:
quote:

Intanto, se non sei un fake e ci si basa solo su questi due post (il mio e il tuo), salta subito agli occhi che il giudizio perentorio è il tuo e non il mio...
"Lilian ha detto tutte cose vere" mi pare molto più azzardato di "Lilian ha detto tutte cose false", commento tra l'altro postato per arginare gli spoiler e non per provare alcunchè.
Se avessi voluto sostenere qualcosa sul film in questione lo avrei fatto argomentando a fondo.

E comunque definire qualcuno "depositario di verità filmica" postando una considerazione uguale e contraria non solo non prova un beato cazzo di niente ma fa anche tanto asilo infantile...

E infine.
Il mio commento, come spiegato, fungeva solo da depistaggio; il tuo mi pare di capire che volesse essere qualcosa di più che però non è stato argomentato.

Anche perchè, difficile argomentare l'inargomentabile, vuoi per l'incapacità personale, vuoi per l'inattendibilità dei giudizi a caldo...

Ora levati dal cazzo

Il fatto che provi a giustificarti è chiara prova di colpevolezza.
Resta sempre da chiarire perchè quello che dici tu è una verità della fede mentre quello che dico io è una cazzata immane.
Il tuo sarebbe un depistaggio (che risate,quanto sei patetica!), il mio invece sarebbe un commento sensa senso.
Mistero della fede appunto.

PS Fatti qualche gargarismo, hai troppi volatili in bocca.

Visualizza il profilo di hollyday77  Invia un messaggio privato a hollyday77    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 09-11-2007 15:07  
Non ho bisogno di giustificarmi, soprattutto con te che non mi rappresenti un cazzo.
Lilian è una mia cara conoscente e sa bene quanto io abbia rispetto per le sue considerazioni sul cinema e quanto spesso le apprezzi.

Tu invece, che manco mi conosci, parli di giusto o sbagliato senza alcuna cognizione.

Da tutto ciò si può solo evincere che sei un po' una merda, al contrario del film che fino a prova contraria non è nè l'uno nè l'altro.

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-11-2007 18:18  
Holly, sono contenta che condividi la mia opinione sul film.

purtroppo invece sulla facenda dei gargarismi sono molto più vicina alle posizioni di Marien.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2007 12:06  
nude! nude! nude! nel fango!
dai donne menatevi di più! strappatevi i capelli!
comunque io appoggio la tesi del non-vero.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
hollyday77

Inviato: 10-11-2007 12:42  
quote:
In data 2007-11-09 15:07, Marienbad scrive:
Non ho bisogno di giustificarmi, soprattutto con te che non mi rappresenti un cazzo.
Lilian è una mia cara conoscente e sa bene quanto io abbia rispetto per le sue considerazioni sul cinema e quanto spesso le apprezzi.

Tu invece, che manco mi conosci, parli di giusto o sbagliato senza alcuna cognizione.

Da tutto ciò si può solo evincere che sei un po' una merda, al contrario del film che fino a prova contraria non è nè l'uno nè l'altro.

Ma il fatto che io sia una merda e che io non ti rappresenti un cazzo non sposta i termini del discorso.
La tua aggressione verbale non mi fa spostare di un centimetro.
I tuoi editti imperiali sul Treno per Yuma continuano a essere per me carta straccia.
E inoltre ti continuo a ripetere che Lilian ha detto quelle stesse cose che avrei detto io sul film e che tu giudichi "tutte non vere".
Ti avviso di moderare il linguaggio perchè dire ad un altro utente "sei una merda" o "levati dal cazzo"
non aggiunge nulla alle tue scarne considerazioni.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-11-2007 13:42  
quote:
In data 2007-11-10 12:42, hollyday77 scrive:
dire ad un altro utente "sei una merda" o "levati dal cazzo" non aggiunge nulla alle tue scarne considerazioni.

però è divertente.
mo però basta dai.
o nel fango, o basta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 10-11-2007 alle 13:43 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 10-11-2007 15:02  
Premesso che il film è troppo lungo, si potevano risparmiare 20 minuti buoni..Io adoro Crowe un gigante, che nel "duello", tra primi attori schianta il povero Bale, almeno di quattro punti...Il film durante i suoi viaggi, è interessante, ma poco credibile nei duelli, e soprattutto nel finale...Potevano sicuramente rendere alcuni attori di contorno più credibili, come alcuni della banda di Wade, insomma potevano impolverarli un po di più...Se non fosse x Russel un film penoso, che grazie a Russel a mio avviso raggiunge una striminzita sufficienza. Non di più

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-11-2007 10:43  
Menomale che si torna a parlare del film (che a me è piaciuto e parecchio). Da qualche parte ho letto che la parte di Ben Wade sembrava dovesse essere assegnata a Tom Cruise. Non è andata così e a me, grande estimatrice del Russellone e altrettanto grande disistimatrice di Nano Scientology, sta benissimo. Ma ve l'immaginate Cruise nei panni del Fascinoso-Demonio-Tutto-Di-Nero-Vestito? Con quell'espressione stereotipata e gli incisivi da roditore l'avrei visto meglio nel ruolo di Ratatouille!

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008243 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd