Autore |
oh cielo aiutatemi...mi e' piaciuto Black Hawk Down!!! |
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 03-10-2002 12:00 |
|
quote: In data 2002-10-03 11:56, SimeOne scrive:
quote: In data 2002-10-03 11:27, OneDas scrive:
quote: In data 2002-10-02 20:50, SimeOne scrive:
quote: In data 2002-10-02 10:30, OneDas scrive:
quote: In data 2002-10-02 10:16, missGordon scrive:
quote: In data 2002-10-02 10:12, OneDas scrive:
l'amore è davvero come uno spot ben fatto. ti obnubila la mente, blocca le facoltà pensanti, annebbia i neuroni, manda in corto le sinapsi... non dirmi che non lo sapevi...
|
si...è per questo che mi sto preoccupando...
e se Berlusconi chiamasse Ridley scott nel suo staff? mi innamorerei follemente del Cavaliere?
[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 02-10-2002 alle 10:25 ]
|
dubito che Berlusconi abbia tanto buon gusto... però potresti innamorati di lui se Ridley Scott chiamasse il Berlusca nel suo cast...
|
Che palle con sta politica....
|
purtroppo quando si cita Berlusconi non è posibile parlare di politica, ma solo di avanspettacolo...
|
Io mi beo sinceramente di non parteggiare per nessuna fazione...però questo vostro accanimento mi sembra un po' una roba del tipo "invidia del pene",sarà....
|
Se vuoi dire che le dimensioni e la forma di Berlusca ricordano un pene, allora sono d'accordo... ma non sono affatto invidioso: il mio è più bello |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 03-10-2002 12:06 |
|
E credo che non aver fatto il militare debba essere considerata cosa di cui vantarsi, vuol dire che non si è mai smesso di pensare con la propria testa.
Sì come se io l'abbia fatto per scelta il militare...purtroppo come tu sai esiste una cosa chiamata legge che ha valore coattivo nei confronti degli appartenenti a una comunità....
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-10-2002 12:30 |
|
quote: In data 2002-10-03 12:06, SimeOne scrive:
E credo che non aver fatto il militare debba essere considerata cosa di cui vantarsi, vuol dire che non si è mai smesso di pensare con la propria testa.
Sì come se io l'abbia fatto per scelta il militare...purtroppo come tu sai esiste una cosa chiamata legge che ha valore coattivo nei confronti degli appartenenti a una comunità....
|
ovviamente e come tu saprai esiste una cosa chiamata "obbiezione di coscienza"... |
|
SimeOne

| Inviato: 03-10-2002 12:38 |
|
quote: In data 2002-10-03 12:30, missGordon scrive:
|
ovviamente e come tu saprai esiste una cosa chiamata "obbiezione di coscienza"...
|
E infatti...io la Naja l'ho fatta nel corpo militare della CRI....
|
missGordon
| Inviato: 03-10-2002 14:10 |
|
quote: In data 2002-10-03 11:59, SimeOne scrive:
p.s
l'antiamericanismo nasce dal fatto che il loro intervento viene attuato sempre in zone "utili" economicamente, non per amore della pace o della libertà che tanto vanno sbandierando, stesso identico motivo per cui l'europa non interviene...mancanza di interessi economici...è dall'epoca della guerra di Troia che i conflitti si fanno solo per motivi economici, non si tratta ne di eroismo ne di ignavia...solo la "Resistenza" che nasce dall'idealismo niente altro.
Bella scoperta....Ti informo che gli USA non hanno l'esclusiva in proposito.Era così già dai tempi delle Guerre Puniche.....
|
si infatti, avevo citato la guerra di Troia che è collocata molto prima delle guerre Puniche...ma mi rendo conto che forse la tua soglia di attenzione non ti consente di andare oltre le prime due righe...scusa, la prossima volta sarò più concisa |
|
missGordon
| Inviato: 03-10-2002 14:12 |
|
quote: In data 2002-10-03 12:38, SimeOne scrive:
|
ovviamente e come tu saprai esiste una cosa chiamata "obbiezione di coscienza"...
|
|
per questo, (ma temo che rimarrà un episodio isolato fra noi...) hai tutta la mia ammirazione, sinceramente.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 03-10-2002 20:56 |
|
Tra tutti i film da guerra più recenti, è quello che mi è piaciuto meno. |
|
Heidiii ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 526 Da: Ivrea (TO)
| Inviato: 03-10-2002 23:28 |
|
miss se veramente ti è piaciuto sto film vuol dire ke qualche cosa sicuramente nn quadra...
caxo mi è crollato un mito...
e pensare che prima di affitarmi o vedere un film in tv,era mia abitudine spulciare qua e là alla ricerca di qualche tuo commento che potesse aiutarmi nella scelta
ma adesso tutto questo è finito...tu continuerai ad ingozzarti di pop corn e coca cola nei cinema a luci rosse ed io mi prostituirò x gli anni a venire ricordando con nostalgia i bei tempi andati...
che tristezza blecaucdaun
ah?!
ieri ho visto final destination
na minkiatina ovvio ma il finale mi ha fatto pisciare dal ridere uah ah ah
ciau!
_________________ il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo |
|
SimeOne

| Inviato: 04-10-2002 17:16 |
|
quote: In data 2002-10-03 14:12, missGordon scrive:
quote: In data 2002-10-03 12:38, SimeOne scrive:
|
|
|
per questo, (ma temo che rimarrà un episodio isolato fra noi...) hai tutta la mia ammirazione, sinceramente.
|
Non si può mai dire nella vita....
|
maleHunter
 Reg.: 07 Set 2002 Messaggi: 134 Da: Estero (es)
| Inviato: 05-10-2002 00:59 |
|
quote: In data 2002-10-03 11:20, Quilty scrive:
Meno male che ci sei tu cara Miss...la più intelligente del forum.
Perchè se dico io certe cose sono fazioso, almeno tu puoi confermare questo.
Che poi sia fatto benissimo l'ho già detto.
A me però non basta e infatti mi fa schifo.
Ps:gli americani non erano certo lì per liberare il popolo da un dittatore.
se c'è qualcuno che lo crede è ora che si dia una bella svegliata.
|
Non è quello che dici, potrei anche condividerlo, ma è come lo dici, era solo un appunto ma a quanto pare l'hai presa come una cosa personale, pazienza.
Con il tuo atteggiamento otterrai sempre il contrario, ovviamente il mio è un consiglio, che tu sei libero di ingnorare o di contestare, come sono sicura che farai appena leggerai questo mio ho scritto.
Mi ripeto... pazienza
_________________ La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....
ma sò come gettare fumo negli occhi!!!
ASIA ARGENTO |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-10-2002 01:52 |
|
quote: Il problema è questo: un film ben fatto che utilizza più o meno gli stessi meccanismi di induzione all'acquisto di uno spot pubblicitario, può far passare anche un messaggio palesemente falso?
|
ottima riflessione...
da qui si potrebbe aprire un forum tutto a parte.
purtroppo è certo vero che con la politica degli autori e il conseguente livellamento del soggetto possono anche esserci proposte storie faziose costruite con regia impeccabile. ma è anche è vero che a questo problema la stessa politica degli autori aveva posto rimedio preventivamente: "amare solo certi autori e solo quelli". Scott quindi resterebbe fuori. impedire a tutti i costi di farsi piacere un film di un regista come questo. e comunque la politica degli A. è morta. non si dimentica quindi la storia, la narrazione esiste e su questa la regia gira o con questa, meglio dire, la regia gira, si gira.
il film non l'ho visto. in passato anch'io ho dovuto subire il fascino frontale di certi film e piegarmi alla loro potenza visiva. ma è il tempo che per me fa la storia personale. spesso capita di rimanere sconvolti (piacevolmente) da certi film di autori sempre detestati. io non mi preoccupo, faccio finto di nulla. sto male per un determinato tempo, perchè mi sento sconfitto, incapace di scegliere e di pensare. poi passa il tempo. i giudizi tornano alla loro forma di controllo e anche questi film che ci hanno fregato vengono rigettati.
bisogna stare attenti. molto attenti.
chissà se fregherebbe anche me questo film?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 06-10-2002 13:08 |
|
quote: In data 2002-10-05 00:59, maleHunter scrive:
Non è quello che dici, potrei anche condividerlo, ma è come lo dici, era solo un appunto ma a quanto pare l'hai presa come una cosa personale, pazienza.
Con il tuo atteggiamento otterrai sempre il contrario, ovviamente il mio è un consiglio, che tu sei libero di ingnorare o di contestare, come sono sicura che farai appena leggerai questo mio ho scritto.
Mi ripeto... pazienza
|
Beh scusa sei stata tu a puntarla sul personale.
Io ho commentato un FATTO(la menzogna degli aiuti umanitari) e tu invece hai risposto sul piano personale dicendo che i miei commenti erano faziosi(senza peraltro argomentare).
Secondo punto...io non voglio proprio convincere nessuno, non ho interessi a vendere nessun prodotto,magari invece chi gira questi filmacci avrà il suo tornaconto...la schiavitù mentale per mancanza di una corretta informazione e veridicità dei fatti.Chi non conosce il caso Somalia crederà al film prendendo l'episodio per buono. Succede a tanti, non dico a te, ma a tanti. E' , in fondo, lo scopo ultimo della propaganda.
|
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 28-10-2002 16:02 |
|
Ma che cagate dite??? Cos'è questo? il club dei comunisti frustrati? un film falso? pura propaganda? ma documentatevi prima di parlare. Io l'ho fatto, e riflettendoci, l'unica panzanata del film è quella dei cellulari.
Sembrate dei bambini dell'asilo.
Non vi piace aver perso le elezioni in modo ridicolo, vero?
Non vi piace che gli Stati Uniti siano la più grande potenza mondiale, che siano gente con i coglioni (contrariamente agli italiani. La maggioranza almeno) vero?
Solo perchè non hanno fatto un film dove tutti i soldati americani sono dei drogati pacifisti, allora non vi piace, vero?
E poi per non piangere c'è il cretino che attacca con le battute su Berlusconi... ma vergognatevi un po'.
Sappiate perdere e sappiate consultare i libri di storia prima di dire strafalcioni vergognosi. |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-10-2002 16:06 |
|
quote: In data 2002-10-28 16:02, hitman scrive:
Ma che cagate dite??? Cos'è questo? il club dei comunisti frustrati? un film falso? pura propaganda? ma documentatevi prima di parlare. Io l'ho fatto, e riflettendoci, l'unica panzanata del film è quella dei cellulari.
Sembrate dei bambini dell'asilo.
Non vi piace aver perso le elezioni in modo ridicolo, vero?
Non vi piace che gli Stati Uniti siano la più grande potenza mondiale, che siano gente con i coglioni (contrariamente agli italiani. La maggioranza almeno) vero?
Solo perchè non hanno fatto un film dove tutti i soldati americani sono dei drogati pacifisti, allora non vi piace, vero?
E poi per non piangere c'è il cretino che attacca con le battute su Berlusconi... ma vergognatevi un po'.
Sappiate perdere e sappiate consultare i libri di storia prima di dire strafalcioni vergognosi.
|
Buonanotte Truman...sogni d'oro.....
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
missGordon
| Inviato: 28-10-2002 16:15 |
|
Oh cielo grazie!!
meno male che sei arrivato tu con questo intervento illuminante a dirci come stanno le cose!!!!
Oh Cielo meno male! Eccone un altro disposto a salvarci dal comunismo!! Che fai, bevi anche tu "l'amaro calice" come il nostro presidente operaio?
Innanzitutto vorrei sapere su quale libro di srtoria hai trovato notizie sull'intevento americano in somalia nel 1993 considerato che perchè si possa considerare "storico" qualunque fatto debbono passare lameno 50 anni.
E soprattutto vorrei sapere che genere di libri o quotidiani o riviste sei solito leggere tu...quelli scritti direttamente da Condoleeza Rice?!?
Tornando al film Black Hawk Down racconta di una terribile sconfitta subita dagli americani durante il loro intervento in somalia facendola passare, con un'abilità sorprendente(questo bisogna ammetterlo), come un'azione di grande coraggio e abnegazione civile, tralasciando tutti i miglioni di morti fra la popolazione civile che hanno provocato non solo in quell'azione ma anche nella precedenti. |
|