FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Le migliori biografie.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Le migliori biografie.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Le migliori biografie.
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-04-2005 16:20  
quote:
In data 2005-04-13 16:15, karmapaolo scrive:
ma spiegami un attimo cosa significa "stranamente simpatico"

"per i gusti diversi posso anche sorvolare (tanto i miei sono migliori )"

Chiaro ora?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 13-04-2005 16:23  
quote:
In data 2005-04-13 16:20, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-04-13 16:15, karmapaolo scrive:
ma spiegami un attimo cosa significa "stranamente simpatico"

"per i gusti diversi posso anche sorvolare (tanto i miei sono migliori )"

Chiaro ora?

Sei proprio stranamente simpatica

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-04-2005 16:25  
Toro scatenato è una biografia?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 13-04-2005 19:01  
quote:
In data 2005-04-13 16:25, Ladyanne scrive:
Toro scatenato è una biografia?

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-04-2005 19:06  
dici che ho detto una cazzata?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 13-04-2005 19:10  
Ed Wood in assoluto
Toro scatenato
Alì
Man on the moon
Il fuggiasco (per citare un italiano)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 13-04-2005 alle 19:14 ]

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Inviato: 13-04-2005 19:11  
pensa, se non sbaglio , credo di ricordare che la sceneggiatura del film sia addirittura stata tratta dall'autobiografia dello stessa La Motta..

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Inviato: 13-04-2005 19:12  
quote:
In data 2005-04-13 19:11, LeStAtH scrive:
pensa, se non sbaglio , credo di ricordare che la sceneggiatura del film sia addirittura stata tratta dall'autobiografia dallo stesso La Motta..

LeStAtH

Inviato: 13-04-2005 19:12  
quote:
In data 2005-04-13 19:11, LeStAtH scrive:
pensa, se non sbaglio , credo di ricordare che la sceneggiatura del film sia addirittura stata tratta dall'autobiografia dello stesso La Motta..

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-04-2005 19:13  
A BEAUTIFUL MIND anche se dopo aver letto la vera biografia di John Nash (Il Genio dei Numeri di Sylvia Nasar) posso dire che non è completamente fedele. Però lo considero come uno dei migliori film autobiografici per il cast e per l'ottima regia.

GIA - UNA DONNA OLTRE OGNI LIMITE Che dire... la Jolie ha reso davvero strabiliante il personaggio della tossicomane, top model Marie Gia Carangi. Un film davvero emozionante.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Inviato: 13-04-2005 19:52  
quote:
In data 2005-04-13 19:13, lolly19 scrive:
A BEAUTIFUL MIND anche se dopo aver letto la vera biografia di John Nash (Il Genio dei Numeri di Sylvia Nasar) posso dire che non è completamente fedele. Però lo considero come uno dei migliori film autobiografici per il cast e per l'ottima regia.

GIA - UNA DONNA OLTRE OGNI LIMITE Che dire... la Jolie ha reso davvero strabiliante il personaggio della tossicomane, top model Marie Gia Carangi. Un film davvero emozionante.

stai attenta a dire A beautiful mind perchè Marienbad ti ringhia subito dietro

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 13-04-2005 20:00  
quote:
In data 2005-04-13 14:41, flamestar scrive:
Che cos'è Pollock?

E' un film su "Pollock"...pittore americano del secondo '900...di Ed harris che ne è anche l'attore prottagonista (Pollock appounto )...per quanto ne sappia io è molto realistico...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-04-2005 20:16  
quote:
In data 2005-04-13 14:33, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2005-04-13 14:23, lorelai scrive:
degli ultimi tempi alexander...

ma alexander non è una biografia, è solo una pagliacciata che con la storia non ha niente a che fare. Alessandro il grande è stato uno dei combattenti più abili e forti della storia e non solo un mammone omosessuale come ce lo dipinge il film.

l'omofobia miete ancora vittime...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Inviato: 13-04-2005 20:26  
quote:
In data 2005-04-13 20:16, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-04-13 14:33, karmapaolo scrive:
quote:
In data 2005-04-13 14:23, lorelai scrive:
degli ultimi tempi alexander...

ma alexander non è una biografia, è solo una pagliacciata che con la storia non ha niente a che fare. Alessandro il grande è stato uno dei combattenti più abili e forti della storia e non solo un mammone omosessuale come ce lo dipinge il film.

l'omofobia miete ancora vittime...

Se leggi bene in un messaggio successivo ho già spiegato

Paolo

klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 13-04-2005 20:39  
esprimo un parere di parte,nn penso sia davvero la migliore biografia,ma credo ke la storia raccontata spiega bene l'ascesa del boss e la situazione napoletana di quel periodo: il camorrista

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.132297 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd