FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il film che più vi ha fatto piangere,volenti o nolenti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il film che più vi ha fatto piangere,volenti o nolenti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore il film che più vi ha fatto piangere,volenti o nolenti...
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-07-2002 12:36  
il film che mi ha fatto piangere di più è stato nemiche amiche, anche la scena finale di "un mondo perfetto" e ogni volta che vedo "il gladiatore" (mediamente 2 o 3 volte a settimana)mi metto a frignare
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 02-07-2002 12:43  
quote:
In data 2002-06-29 13:50, frollina scrive:
Non so perchè ma ogni volta che vedo il finale di Schindler's list (quello in cui i sopravvissuti e le loro famiglie portano una pietra sulla tomba di Schindler insieme ad alcuni attori del cast) mi viene da piangere perchè penso a tutte le persone che sono morte nei campi di concentramento. Ci sono stati altri film che mi hanno fatto piangere ma in questo momento non ricordo i titoli

io questi film tipo schindler's list non li vedo neanche perchè mi mettono una tristezza tale!! e poi per vedere un film e non goderselo tanto vale non vederlo proprio
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-07-2002 13:16  
quote:
In data 2002-07-02 01:39, dmrrgg scrive:

Non ho mai pianto per un film, ma in due occasioni c'è mancato veramente poco:

Rain Man (scena finale)
Amare per Sempre (scena finale)

ma la tua sandra è pegiorata di brutto in questo avatar!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 02-07-2002 13:31  
Allora:
Il gladiatore
La tempesta perfetta
Braveheart
Armaggedon
Salvate il soldato Ryan
Pearl Harbor
La vita è bella
.....................

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-07-2002 13:40  
in effetti anche forrest gump e nemicheamiche sono bei colpi sullo stomaco...

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 02-07-2002 13:53  
Premetto 2 cose:
1 Anch'io mi commuovo facilmente, specialmente nei film d'amore
2 Evito i film o le scene con animali xke ci soffro troppo (ho chiuso gli occhi pure all'Era Glaciale!)

Dancer in the dark è stato come un orrendo pugno nello stomaco.
La vita è bella
Titanic
Romeo + Giulietta
L'attimo Fuggente
Moulin Rouge
Lezioni di piano
Hedwig

Ultimo: Le Iene per la tensione (quando sta per dare fuoco al poliziotto)

Ultimo Al Cinema: ET

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 02-07-2002 14:57  
i duri non piangono, e quindi neanch'io, mai..
..a parte quella volta che vedendo elephant man ho consumato un intero pacchetto di fazolettini...un'ora consecutiva di pianto.. tutte le lacrime che avevo le ho date lì....

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 02-07-2002 19:53  
quote:
In data 2002-07-02 13:16, seanma scrive:
ma la tua Sandra è peggiorata di brutto in questo avatar!

: :

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 03-07-2002 13:14  
Lo specchio della vita con Lana Tuner dove una ragazza bianca si vergognava di avere una madre nera; la quale sblocco il suo trauma solo al momento del funerale della medesima. Qui però avevo solo 10 anni. Poi è capitato qualcke altro film dove l'indice delle botte... era molto elevato

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 03-07-2002 13:17  
l'età dell'innocenza

l'attimo fuggente

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 03-07-2002 15:52  
quote:
In data 2002-07-02 13:31, StellaCome scrive:
Allora:
Il gladiatore
La tempesta perfetta
Braveheart
Armaggedon
Salvate il soldato Ryan
Pearl Harbor
La vita è bella
.....................

ah si! anche braveheart la scena finale che agonia!!!

micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 09-07-2002 21:25  
nemiche amiche in alcuni momenti mi ha molto commosso

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2002 09:35  
NN mi ricordo tutti i film per cui ho pianto.....mi ricordo il miglio verde forrest gump...mio film preferito......e si anche in my life......che difficilmente riguardo perchè è tristissimo!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2002 09:38  
volevo chiedere.....è bello "Bloody Sunday"?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2002 17:58  
Bambi
City of Angels
Moulin Rouge
Vento di passioni
Il paziente inglese

boh, probabilmente me ne scordo qualcuno!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.132028 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd