FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cruel Intentions - Prima Regola Non Innamorarsi di Roger Kumble
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cruel Intentions - Prima Regola Non Innamorarsi di Roger Kumble   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Cruel Intentions - Prima Regola Non Innamorarsi di Roger Kumble
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 08-11-2003 21:42  
Un film carino ke ti lascia comunque il segno e ke fa riflettere sul disagio giovanile anche delle classi sociali + elevate.

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
coriander

Reg.: 23 Ott 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-11-2003 00:33  
quote:
In data 2003-11-08 21:11, riddler scrive:
Ad ogni modo + che Romeo + Giulietta, il finale mi sembrava strizzasse l'occhio (prendo il paragone con le molle attenzione) a Othello...

...non ho capito, l'orrendo romeo+giulietta, che ha l'unico lato positivo di mantenere una certa fedeltà al testo shakespeariano, strizza l'occhio all'otello di shakespeare?

Visualizza il profilo di coriander  Invia un messaggio privato a coriander  Email coriander  Vai al sito web di coriander    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-11-2003 13:34  
Romeo + Giulietta è un terribile gioco di furberie ... ma ben composto ... se non altro migliore delle altre opere del regista kitch per eccellenza ... e questa cosa dell'otello tendo a non capirla nemmeno io ... perchè anche se riferita a quel filmetto di Kruger (o nome simile) non ci azzecca tanto ...
Cruel Intentions 2 è un prequel per la TV diretto dallo stesso regista ma risulta più un remake del precedente cinematografico (sic!) le scene e le situazioni sono pressochè identiche ... abbiamo parlato abbastanza di questa cagata passiamo oltre? si dai ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-11-2003 15:28  

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 09-11-2003 18:41  
Beh la scena finale tra Sebastian e il ragazzo di Cecile (guarda caso di colore) mi dava quell'impressione..

Ad ogni modo + che Romeo + Giulietta, il finale mi sembrava strizzasse l'occhio (prendo il paragone con le molle attenzione) a Othello...

[/quote]

...non ho capito, l'orrendo romeo+giulietta, che ha l'unico lato positivo di mantenere una certa fedeltà al testo shakespeariano, strizza l'occhio all'otello di shakespeare?
[/quote]

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-11-2003 20:53  
Un film carino e divertente con degli ottimi interpreti! E poi ho un'insana passione per Ryan Philippe dai tempi di "Scherzi del cuore".
3 le scene culto:
1) il sedere da dio greco di Ryan in piscina;
2) il bacio saffico tra Sarah Michelle Gellar e Selma Blair;
3) la scena della scala della metropolitana... romanticissima!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-11-2003 12:36  
CRUEL INTENTIONS
Un film volutamente adolescenziale e "cool", con colonna sonora pop, attori amati dai ragazzi e una storia intrigante. Il mix riesce molto bene, carino e divertente, affascinante e stuzzicante, recitato bene (ma quant'è bello Ryan!!!), con scene azzeccate. In definitiva, ben riuscito, specialmente visto il "target" di destinazione.

Ma niente in confronto a Le relazioni pericolose di Frears, un vero film ricco, sofferente e recitato divinamente.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
tombaron

Reg.: 10 Nov 2003
Da: castrovillari (CS)
Inviato: 10-11-2003 12:58  
di sicuro il il primo film è in assoluto un capolavoro cinematografico,sotto molti aspetti,ho visto quel film forse 10 volte e più lo vedo e più mi piace e mi rivedo in sebastia sempre di più,la seconda pellicola è a mio avviso solo una pessima imitazione del primo film,poco originale e fuori luogo!!!

Visualizza il profilo di tombaron  Invia un messaggio privato a tombaron     Rispondi riportando il messaggio originario
tombaron

Reg.: 10 Nov 2003
Da: castrovillari (CS)
Inviato: 10-11-2003 13:05  
ciao la penso esattamente come te,mi compiaccio x il tuo gusto,solo sebastian non è poi questa gran bellezza,più che altro è il suo personaggio visto come modo di fare,che come modo di essere,che lo rende affascinante,anche se alcune cose che fa sono inverosimili,come quando infrange il codice stradali davanti alla presenza di un pubblico ufficiale e se ne frega,o quando con estrema facilità seduce cloriss(la prima ragazza all'inizio quasi del film).cmq ti sconsiglio di vedere il secondo film,e solo una brutta copia del primo versione comico.ciao e grazie

Visualizza il profilo di tombaron  Invia un messaggio privato a tombaron     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-11-2003 13:49  
Salverei solo il bacio lesbo,su di un prato se non erro,molto sensuale...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-11-2003 14:15  
Per favore, am fatemi il piacere! Intenso, un bel finale? Ma qualcuno non nota che non é piú di una cagata pazzesca! Il risulatato finale: una risata incessante, la morte del protagonista per un incidente cosí...e poi la ragazzina sputtanata davanti a tutti. Questo non é un film, é ai livelli di una soap-opera argentina!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-11-2003 22:32  
quote:
In data 2003-11-10 12:36, naly01 scrive:

Ma niente in confronto a Le relazioni pericolose di Frears, un vero film ricco, sofferente e recitato divinamente.

"Le relazioni pericolose" è fantastico! Un film vero capolavoro!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-11-2003 01:09  
quote:
In data 2003-11-10 14:15, Bowman scrive:
Per favore, am fatemi il piacere! Intenso, un bel finale? Ma qualcuno non nota che non é piú di una cagata pazzesca! Il risulatato finale: una risata incessante, la morte del protagonista per un incidente cosí...e poi la ragazzina sputtanata davanti a tutti. Questo non é un film, é ai livelli di una soap-opera argentina!

Devo dire che a distanza di qualche anno l'ho completamente rimosso. Uno deipochi film capace di irritarmi: ultr-patinato, superficiale e fintamente provocatorio!
Urendo!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-11-2003 09:06  
concordo: tenta di provocare e sedurre ma risulta talmente patinato che scade nel volgare, con protagonisti non all'altezza e storie decisamente poco credibili.
Mi ha abbastanza disgustato, un film falso come pochi.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 11-11-2003 14:30  
A parte il bacio sensuale per me e anche penso per molti altri, nn so in quali e quante occasioni sia scaduto nel volgare...
sicuro di avere visto lo stesso film?

quote:
In data 2003-11-11 09:06, Dubliner scrive:
concordo: tenta di provocare e sedurre ma risulta talmente patinato che scade nel volgare, con protagonisti non all'altezza e storie decisamente poco credibili.
Mi ha abbastanza disgustato, un film falso come pochi.

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.121590 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd