FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quale film potremmo definire come lo "Zeus tra gli Horror"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quale film potremmo definire come lo "Zeus tra gli Horror"?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Quale film potremmo definire come lo "Zeus tra gli Horror"?
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 16-03-2004 17:13  
THE RING è una figata?! mamma mia.. se The Ring è considerato uno dei migliori Horror siamo pr messi male.. cmq su una cs t do ragione è meglio d The Eye ke è una delle + grandi bufale degli ultimi tempi..
e The ring gli è superiore nn d molto. cn tt i cult tra gli horror ke hanno fatto, s parla d The Ring?! un pò cm dire ke MAIAL COLLEGE sia la migliore commedia americana!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 16-03-2004 alle 17:16 ]

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 16-03-2004 17:54  
quote:
In data 2004-03-16 17:13, Onlypippo scrive:
THE RING è una figata?! mamma mia.. se The Ring è considerato uno dei migliori Horror siamo pr messi male.. cmq su una cs t do ragione è meglio d The Eye ke è una delle + grandi bufale degli ultimi tempi..
e The ring gli è superiore nn d molto. cn tt i cult tra gli horror ke hanno fatto, s parla d The Ring?! un pò cm dire ke MAIAL COLLEGE sia la migliore commedia americana!!

Vatti a leggere il regolamento del forum , non si possono esprimere opinioni contrastanti alle mie , ciò che scrivo viene automaticamente considerato come DATO OGGETTIVO e non è opinabile per nessuna ragione , si possono naturalmente ampliare e completare con tutta una serie di complimenti ed espressioni di stupore che sono sempre beneaccette...
Punto.

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-03-2004 18:01  
quote:
In data 2004-03-16 17:13, Onlypippo scrive:

The ring è uno dei migliori horror degli ultimi anni. Stop

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 16-03-2004 18:10  
Visto ?!

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Inviato: 16-03-2004 18:21  
ma dai, Tenenbaum è lo stesso ke dice ke Master & Commander è un capolavoro!!
cmq secondo me rimane un film visivamente ben fatto.. grazie alla regia e alla bravura del regista!! ma andando al nocciolo (s dice così ) risulta un horror banale e senza colpi d scena!!! sicuramente nn da buttare completamente (sopratutto x il regista..), ma a qui a dire ke è uno dei migliori horror ne passa d acqua sotto i ponti ( e d film al cinema.. ).

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Inviato: 16-03-2004 18:24  
quote:
In data 2004-03-16 18:01, Tenenbaum scrive:

The ring è uno dei migliori horror degli ultimi anni. Stop

hai ragione STOP.. xciò smettila d dare i tuoi pareri ingannevoli!!
qnd saremo d'accordo su un film, t offrirò da bere!! ciauz!

clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 16-03-2004 18:38  
Shining di Kubrick,angosciante e terrificante....
Hellraiser vero horror(inteso come sangue,mostri,schifezze varie)....
Ereserhead di Lynch,angosciante....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 16-03-2004 19:02  
-se con horror si intende un film inquietante: carrie lo sguardo di satana

-se con horror si intende un film angosciante: shining

-se con horror si intende un film "metafora di..": zombie

-se come horro s'intende un film "sangue a fiumi": re-animator

-se con horror si intende un film di puro svago (con qualche sprazzo di ironia): la casa (il primo di raimi, naturalmente)

-ecc...

definire e catalogare l'horror è un'operazione sempre molto difficile... ci sono troppe variabili, soggettive ed oggettive...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 16-03-2004 20:20  
vogliamo aggiungere anche non aprite quella porta (originale), i vari halloween, tutto carpenter, che insieme a romero è forse tra i più sovversivi, (ni pare di averle già dette ste cose però... )?
io li aggiungerei....
ci metterei pure ju on che ancora mi fa rabbrividire

ci sono poi i filoni che uniscono horror e ironia, magari splatter o kitchissimi, io li adoro!!!!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-03-2004 20:26  
propongo Nosferatu di Murnau, Shivers e La Casa Nera...da tutti infamato...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 16-03-2004 20:28  
quote:
In data 2004-03-16 20:26, 13Abyss scrive:
propongo Nosferatu di Murnau, Shivers e La Casa Nera...da tutti infamato...

a me la casa nera è piaciuto un sacco.... a pensarci bene quell'abitazione è l'antenata involontaria della casa del grande fratello... più horror di così...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Inviato: 16-03-2004 20:35  
tra gli anni 70 e 80 c sn dei MUST assurdi.
IL DEMONE SOTTO LA PELLE, LE COLLINE HANNO GLI OCCHI, NIGHTMARE, e molti altri..
uno ke nn sn mai riuscito a vedere ma c terrei molto è il primo film d Wes Craven L'ULTIMA CASA A SINISTRA m han detto ke è vr !!!

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-03-2004 20:39  
quote:
In data 2004-03-16 20:35, Onlypippo scrive:
IL DEMONE SOTTO LA PELLE....

...che trallaltro ho detto io pochi minuti fa...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 16-03-2004 20:39  
Gli horror è davvero difficile catalogarli ,e comunque un film che fa veramente paura non puo esistere se no chi lo rivedrebbe ?

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Inviato: 16-03-2004 20:50  
quote:
In data 2004-03-16 20:39, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-03-16 20:35, Onlypippo scrive:
IL DEMONE SOTTO LA PELLE....

...che trallaltro ho detto io pochi minuti fa...

vabbè, ma tu m metti il titolo in english.. nn l'avevo visto cmq..
e ke cacchio siamo in Italia, parliamo l'italiano.. ITALIA, ITALIA, etc..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.126878 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd