FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FAST&FURIOS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FAST&FURIOS   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore FAST&FURIOS
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 04-09-2003 18:40  
quote:
In data 2003-09-04 17:41, mulaky scrive:
alyssa lasciali stare, sono tutti invidiosi del nostro paul

grande mulaky allora possa contare su di te??? dici che riusciremo a farli capire quanto sia bravo e bello Paul Walker???
PAUL

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-09-2003 19:13  
quote:
In data 2003-09-04 18:40, Alyssa scrive:
dici che riusciremo a farli capire quanto sia bravo e bello Paul Walker???

puoi anche farmelo (o faLelo?) capire ma non c'entra nulla con la qualità del film...
dunque se Paul Walker è un figo di conseguenza lo è anche il film?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Inviato: 04-09-2003 19:19  
quote:
In data 2003-09-04 19:13, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-09-04 18:40, Alyssa scrive:
dici che riusciremo a farli capire quanto sia bravo e bello Paul Walker???

puoi anche farmelo (o faLelo?) capire ma non c'entra nulla con la qualità del film...
dunque se Paul Walker è un figo di conseguenza lo è anche il film?

Be non sempre!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-09-2003 19:36  
Fast and Furious l'ho trovato molto adrenalinico! il 2° devo ancora andarlo a vedere ma non credo che si allontani molto dal primo

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Inviato: 04-09-2003 19:40  
quote:
In data 2003-09-04 19:36, AndreSpAwN scrive:
Fast and Furious l'ho trovato molto adrenalinico! il 2° devo ancora andarlo a vedere ma non credo che si allontani molto dal primo

merita anche il secondo ma il primo rimane sempre il primo come in ogni film!

alexgiac

Reg.: 25 Ago 2003
Da: Fermo (AP)
Inviato: 04-09-2003 20:03  
Appena visto due scene ho capito che non è il film che fa per me, un campionario di topos bulli e pupe senza un' anima, senza sostanza.
Ciò non toglie che sia utile per passare due ore spensierate!!!

Visualizza il profilo di alexgiac  Invia un messaggio privato a alexgiac    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexis

Reg.: 12 Nov 2003
Da: lavena ponte tresa (VA)
Inviato: 24-12-2003 16:43  
ho bisogno di aiuto......sapete ke makkine erano quelle di fast and furious?
sarei interessata soprattutto a quella rosa

Visualizza il profilo di Alexis  Invia un messaggio privato a Alexis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 16-02-2004 22:35  
Vi prego,come vi fa a piacere fast and furios? Un film che ha di base una storia che è tutta una scusa per mostrare l'unica cosa che interessava al regista, una serie di macchine da corsa...potevano fare un film sulle corse clandestine 1000 volte migliore. E dicono che è un film cult...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 17-02-2004 02:15  
ma tu di un film vedi solo la trama?
io penso che rispecchi Vin diesel & Poul walkerin un modo fantastico
E un film che ha dato loro molta popolarità

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 17-02-2004 09:17  
quote:
In data 2004-02-16 22:35, Ascanio scrive:
Vi prego,come vi fa a piacere fast and furios? Un film che ha di base una storia che è tutta una scusa per mostrare l'unica cosa che interessava al regista, una serie di macchine da corsa...potevano fare un film sulle corse clandestine 1000 volte migliore. E dicono che è un film cult...

quoto... l'ho visto ieri sera, e mi è sembrato una cavolata magistrale... mi aspettavo una trama semplice e debole e così è stato (con una certa dose di superficialità nel "descrivere" i personaggi), ma la cosa che mi ha alquanto deluso è che neanche di gare da brivido e scene spettacolari ce ne siano poi molte... anzi...
E' come un Point Break senza le scene di surf...

Il solito infiltrato, la solita banda, il poliziotto che si lascia affascinare dalla "filosofia" e dal modo di vivere del capo e si innamora di una bella ragazza (che in qualche modo ha uno stretto rapporto col capo), la scelta finale di lasciare una via di scampo a quello che è diventato il proprio mentore, ecc....

Bah... ma poi perchè ne stiamo parlando in questa sezione??

[ Questo messaggio è stato modificato da: CugiuZ il 17-02-2004 alle 11:06 ]

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 17-02-2004 11:33  
ehi ma qui serve un teletrasbordo!!!
wrooooooooooooommmmmmmmmmmmm

ero curiosissima di vederlo, ma me lo sono dimenticato....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 17-02-2004 11:34  
Se proprio volevano copiare point break potevano almeno non farcelo notare, quello che hanno fatto è un clone spudorato e senza cuore. E' un film per smanettoni di motori e per chi crede nei supereroi alla vin disel..

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-02-2004 12:01  
mo vi teletrasbordo tutti a tutto nos!
enjoy!
wrrrrrrrrooooooooooooommmmmmmm

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 17-02-2004 12:02  
io credo invece che è un film pieno di adrevalina e poi chi è un amante di macchine non può resistere alla bellezza di quel tipo..
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 17-02-2004 12:21  
bah... tutta 'sta adrenalina non è che l'abbia sentita, anzi. Tutto abbastanza ordinario... e, ripeto, corse e macchine non è che se ne vedano granchè...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007762 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd