Autore |
FAST&FURIOS |
Alyssa
 Reg.: 18 Lug 2003 Messaggi: 906 Da: malnate (VA)
| Inviato: 04-09-2003 18:40 |
|
quote: In data 2003-09-04 17:41, mulaky scrive:
alyssa lasciali stare, sono tutti invidiosi del nostro paul
|
grande mulaky allora possa contare su di te??? dici che riusciremo a farli capire quanto sia bravo e bello Paul Walker???
PAUL
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 04-09-2003 19:13 |
|
quote: In data 2003-09-04 18:40, Alyssa scrive:
dici che riusciremo a farli capire quanto sia bravo e bello Paul Walker???
|
puoi anche farmelo (o faLelo?) capire ma non c'entra nulla con la qualità del film...
dunque se Paul Walker è un figo di conseguenza lo è anche il film?
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Alyssa
| Inviato: 04-09-2003 19:19 |
|
quote: In data 2003-09-04 19:13, Dubliner scrive:
quote: In data 2003-09-04 18:40, Alyssa scrive:
dici che riusciremo a farli capire quanto sia bravo e bello Paul Walker???
|
puoi anche farmelo (o faLelo?) capire ma non c'entra nulla con la qualità del film...
dunque se Paul Walker è un figo di conseguenza lo è anche il film?
|
Be non sempre!
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|
AndreSpAwN
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 04-09-2003 19:36 |
|
Fast and Furious l'ho trovato molto adrenalinico! il 2° devo ancora andarlo a vedere ma non credo che si allontani molto dal primo
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
Alyssa
| Inviato: 04-09-2003 19:40 |
|
quote: In data 2003-09-04 19:36, AndreSpAwN scrive:
Fast and Furious l'ho trovato molto adrenalinico! il 2° devo ancora andarlo a vedere ma non credo che si allontani molto dal primo
|
merita anche il secondo ma il primo rimane sempre il primo come in ogni film!
|
alexgiac
 Reg.: 25 Ago 2003 Messaggi: 67 Da: Fermo (AP)
| Inviato: 04-09-2003 20:03 |
|
Appena visto due scene ho capito che non è il film che fa per me, un campionario di topos bulli e pupe senza un' anima, senza sostanza.
Ciò non toglie che sia utile per passare due ore spensierate!!!
_________________ -Guerrieri....? Giochiamo a fare la guerra? I guerrieri della notte
-Sei così imbecille che se facessero le Olimpiadi degli imbecilli, tu arriveresti secondo. Perchè? Come perchè, perchè sei imbecille! Due sotto il divano Walter Matthau |
|
Alexis
 Reg.: 12 Nov 2003 Messaggi: 17 Da: lavena ponte tresa (VA)
| Inviato: 24-12-2003 16:43 |
|
ho bisogno di aiuto......sapete ke makkine erano quelle di fast and furious?
sarei interessata soprattutto a quella rosa |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 16-02-2004 22:35 |
|
Vi prego,come vi fa a piacere fast and furios? Un film che ha di base una storia che è tutta una scusa per mostrare l'unica cosa che interessava al regista, una serie di macchine da corsa...potevano fare un film sulle corse clandestine 1000 volte migliore. E dicono che è un film cult...
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Albysat
 Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 17-02-2004 02:15 |
|
ma tu di un film vedi solo la trama?
io penso che rispecchi Vin diesel & Poul walkerin un modo fantastico
E un film che ha dato loro molta popolarità
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 17-02-2004 09:17 |
|
quote: In data 2004-02-16 22:35, Ascanio scrive:
Vi prego,come vi fa a piacere fast and furios? Un film che ha di base una storia che è tutta una scusa per mostrare l'unica cosa che interessava al regista, una serie di macchine da corsa...potevano fare un film sulle corse clandestine 1000 volte migliore. E dicono che è un film cult...
|
quoto... l'ho visto ieri sera, e mi è sembrato una cavolata magistrale... mi aspettavo una trama semplice e debole e così è stato (con una certa dose di superficialità nel "descrivere" i personaggi), ma la cosa che mi ha alquanto deluso è che neanche di gare da brivido e scene spettacolari ce ne siano poi molte... anzi...
E' come un Point Break senza le scene di surf...
Il solito infiltrato, la solita banda, il poliziotto che si lascia affascinare dalla "filosofia" e dal modo di vivere del capo e si innamora di una bella ragazza (che in qualche modo ha uno stretto rapporto col capo), la scelta finale di lasciare una via di scampo a quello che è diventato il proprio mentore, ecc....
Bah... ma poi perchè ne stiamo parlando in questa sezione??
[ Questo messaggio è stato modificato da: CugiuZ il 17-02-2004 alle 11:06 ] |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 17-02-2004 11:33 |
|
ehi ma qui serve un teletrasbordo!!!
wrooooooooooooommmmmmmmmmmmm
ero curiosissima di vederlo, ma me lo sono dimenticato....
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
zacrage
 Reg.: 15 Feb 2004 Messaggi: 308 Da: iglesias (CA)
| Inviato: 17-02-2004 11:34 |
|
Se proprio volevano copiare point break potevano almeno non farcelo notare, quello che hanno fatto è un clone spudorato e senza cuore. E' un film per smanettoni di motori e per chi crede nei supereroi alla vin disel..
|
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 17-02-2004 12:01 |
|
mo vi teletrasbordo tutti a tutto nos!
enjoy!
wrrrrrrrrooooooooooooommmmmmmm
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 17-02-2004 12:02 |
|
io credo invece che è un film pieno di adrevalina e poi chi è un amante di macchine non può resistere alla bellezza di quel tipo..
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 17-02-2004 12:21 |
|
bah... tutta 'sta adrenalina non è che l'abbia sentita, anzi. Tutto abbastanza ordinario... e, ripeto, corse e macchine non è che se ne vedano granchè...