FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vi è mai capitato di fare dei sogni riguardo al cinema?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vi è mai capitato di fare dei sogni riguardo al cinema?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Vi è mai capitato di fare dei sogni riguardo al cinema?
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-07-2002 18:09  
beh,io non proprio film,ma mi capitava di sognare spesso di essere all'interno di qualche puntata di friends! Eire

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
1l2o3v4e

Reg.: 29 Giu 2002
Da: marigliano (NA)
Inviato: 01-07-2002 23:01  
certo,mi è capitato di sognare Silvio Muccino in come te nessuno mai,forse xkè somiglia ad 1 ragazzo ke mi piace....

Visualizza il profilo di 1l2o3v4e  Invia un messaggio privato a 1l2o3v4e  Email 1l2o3v4e    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-07-2002 12:48  
quote:
In data 2002-04-09 18:47, seanma scrive:
lo so,sono malato ma mi è successo.Mi ricordo di aver sognato il colonnello Tall de "La sottile linea rossa" Dio mio,che tristezza!!!Mandatemi in manicomio!!!!

guarda che non sei malato te lo dico io che faccio continuamente sogni riguardanti film.
ma a me piace mi diverto (alcune volte)
oddio adesso ho capito.......................
mandateci in manicomio, seanma vengo con te
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-07-2002 12:53  
quote:
In data 2002-04-13 07:50, canmari scrive:
Vi posso dire che non si sa quante volte ho sognato Linda Blair indemoniata che mi inseguiva da per tutto, il problema è che L'Esorcista l'ho visto più di dieci anni fà.......

questo sì che è un vero incubo
non ti invidio
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 03-07-2002 11:10  
Ho sognato di vedere in un pomeriggio atunnale dei resti di materiale cinematografico acatastati in un angolo del cortile, insieme ad una cuccia di cane (vuota); - se ne era andato via anche lui insieme a tutte gli attori, regista e tencinici vari del film in questione intitolato: un tram che si chiama desiderio. Che NOSTALGIA!!...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 03-07-2002 alle 11:12 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 03-07-2002 11:21  
Forse in chiava froudiana quel nostalgico CANE... era una parte di me stesso ?....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 03-07-2002 alle 11:23 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2002 09:52  

pantarei
che bel sogno quello di casa walsh.....beh diciamo che dylan nn mi stava molto simpatico ma steve mi era simpaticissimo!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 23-07-2002 10:26  
ho sognato che andavo a Hollywood per girare un film con Michelle Pfeiffer
parola mia,
ci presentavamo, lei era dolce e simpatica e mi dava consigli, e nei suoi occhi nasceva l'amore per me

adesso sono io il primo della lista degli internati vero???

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 23-07-2002 13:35  
E io insieme a Franka

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2002 17:28  
Io ho fatto sogni impuri dopo aver visto The Skulls con Joshua Jackson e Paul Walker!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-02-2003 12:01  
si è un'idea fissa fississima e manco ce passa dalla testa vero amici? L'ho sognato ECCOME,LUI Gibson ecc

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-02-2003 20:00  
Io proprio stanotte ho sognato d essere Rose Dewitt Bukater e trombavo kon Jack Dawson in 1 lussuosa suite del Titanik

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2003 20:41  
Io Michelle Pfeiffer!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-02-2003 00:18  
Io una notte ho sognato di essere la star di un non meglio definito film... solo che non riuscivo a capire nessuno, né riuscivo io a farmi capire perché il film non era doppiato ed io parlavo solo italiano. Quindi non me lo sono goduto. Non è una battuta, è andata davvero così. Quando ero più piccolo invece ne facevo diversi... una volta sognai di essere il protagonista di un film sugli zombi: questi erano in stile romeriano, solo completamente sporchi di sangue. Tutto il sogno era improntato su inseguimenti e lotte. Alla fine, esausto, decisi di passare dalla parte dei cattivi. Si, insomma, decisi di diventare io stesso un morto vivente. Così alcuni di loro gettarono in terra secchiate di succo di pomodoro ed io, per diventare come loro, dovevo rotolarmici fino a sporcarmi completamente di rosso!!! Non so perchè, ma mi capitava spesso di cominciare dei sogni davvero terribili che poi si concludevano in modo a dir poco grottesco. Tra gli incubi peggiori però ricordo tutte le varianti di E.T., l'extra terrestre. Una volta sognai che E. T. era mio padre e mi inseguiva staccandomi pezzi di carne a morsi. Io cercavo di arrampicarmi da qualche parte per sfuggirgli, ma non ci riuscivo, scivolavo sempre... un'altra volta invece sognai che dalla cucina uscì un mostro con il corpo fatto di piatti e pentole e con la testa di E.T. Alla fine lo uccisi lanciandogli altri oggetti da cucina contro!!! Mah... che sogni stupidi, non so perchè, ma li ricordo ancora con una certa nitidezza. Ora invece, non riesco a ricordare un sogno nemmeno a pagarlo!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-02-2003 00:28  
Spesso e volentieri sogno di ricevere dalle mani di tizio o caio (george clooney, ewan mcgragor, tom cruise... sempre da gnoccoloni ) l'oscar per migliore interpretazione femminile!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008846 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd