FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quanti film vedete (circa) al mese fra cinema e home video??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quanti film vedete (circa) al mese fra cinema e home video??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Quanti film vedete (circa) al mese fra cinema e home video??
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-01-2002 10:03  
Tra cinema, tv, vhs e dvd da 20 ai 25 al mese

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 16-01-2002 10:21  
mi spiace mr wolf solo ecstasy!!!

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 16-01-2002 13:24  
Ahhhh....adoro vedere i film...starei a guardarli tutto il giorno! In media al mese di vhs ne vedo 30,40...al cinema ci vado solo se mi piacionno i film che ci sono... se non vale la pena vederli sul grande schermo, aspetto che escano in vhs

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 16-01-2002 15:13  
quote:
In data 2002-01-16 10:21, lemona scrive:
mi spiace mr wolf solo ecstasy!!!

WOW!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-01-2002 20:07  
al cinema 4 volte al mese di solito. di meno no, a volte di più.

in vhs/dvd una decina al mese.

la tv non la guardo

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-03-2002 15:57  
home video: ca. 3 o 4
cinema: ca 5/6 film al mese

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 29-03-2002 16:29  
A casa 12-13
Al cinema 2-3

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
lordofring

Reg.: 25 Mar 2002
Da: piancogno (BS)
Inviato: 29-03-2002 18:23  
al cinema ci vado circa 3/4 volte la settimana (compresi i cinforum)
noleggio vhs e dvd una/due volte la settimana
non gurado i film in tv, sono impresentabili, uccidono il cinema quelli...
registro i film dalla pay-tv (senza pubblicità, senza tagli) e ho circa 700 vhs registrate tra capolavori, buoni film e piccoli gioielli

Visualizza il profilo di lordofring  Invia un messaggio privato a lordofring    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-03-2002 20:03  
che bella domanda...
in un mese circa 40...tra dvd,vhs,cinema,pay tv...ma solo perchè lavoro...
quando andavo a scuola potevo arrrivare anche al doppio...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-03-2002 20:22  
al cinema circa due volte al mese...circa... mentre in tv almeno almeno 2 film al giorno!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 29-03-2002 21:33  

(voglio andarci anche io così tante volte!)

Al cine ci vado...boh, dipende dai periodi! Ad esempio, questo va molto bene, tra settembre e dicembre non ci sono praticamente andata (solo due volte...e sapete per quali film? Bounce e Il diario di Bridget Jones). A marzo: credo 3 volte...Kate & Leopold ( ), A beautiful Mind e Iris.

Io invece le vhs non le vedo più, il dvd è decisamente migliore, xke così me li guardo in originale (che sono MOLTO meglio).
Ne prendo 3 a volta, xke ci vado poco (fosse dietro casa ne prenderei uno al giorno!), oggi ho visto:

Scary Movie 2 (doppiaggio disgustoso!)
The Grinch (bellissimo!!!!!!!!)

E stasera guardo L'erba di Grace!

Bacioni!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 29-03-2002 22:15  
Allora…facendo la media su questo mese, dato che tengo uno scrupolosissimo diario di cinema, i risultati sono i seguenti: Ho visto circa 25 home video, tra vhs e dvd, e sono stata ben 4 volte al cinema, che per me è veramente tanto dato che il cinema è nel paese vicino e io non ho la patente, da quest’estate spero di si. Secondo i miei calcoli, dal 16 settembre ad oggi ho visto circa 152 film. Avessi più tempo cavolo!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 30-03-2002 11:40  
caxo io so lo sfigato del gruppo!
ne guardo circa 10 al mese, però dopo un'attenta selezione
ci vuole dico io! ci stanno parecchie minchiate che è meglio evitare...
acciaio!

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 30-03-2002 11:48  
Vado al cinema circa 7-8 volte al mese e a casa noleggio qualche DVD a settimana. Ma non passo la vita davanti ad uno schermo

Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 30-03-2002 14:52  
Cinema: circa 20 al mese, ma posso arrivare anche a 30
Videocassette e dvd li guardo meno (anche perchè di solito ho visto tutto o quasi al cinema), se non per controllarli quando un cliente me li segnala guasti.
Uso invece molto registrare dal satellite films che io non posseggo in negozio o rarità varie.

Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007168 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd