Autore |
HORROR cinema |
spider86
 Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 347 Da: torino (TO)
| Inviato: 21-08-2003 18:53 |
|
Volevo dire Splatters (Braindead)!
 Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 21-08-2003 19:38 |
|
come fate a dire che "LA cosa" non vi piace ?
E' il miglior film di Carpenter e uno dei migliori in assoluto. E poi qualcuno, mi pare NNUDOO, ha detto che Dario Argento non gli piace ! Ahiahiahiahi ! Dario Argento è il numero 1, ragazzi !
"The fog" : poco sangue e buon film !
"Braindead" e "Bad Taste" : tra i migliori del genere splatter !
"Non aprite quella porta" : molto deludente ! Della saga cmq il più brutto e insulso è il 4 !
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 21-08-2003 23:40 |
|
|
KiVan001
 Reg.: 02 Giu 2003 Messaggi: 34 Da: Vittuone (MI)
| Inviato: 22-08-2003 02:13 |
|
cito qualche horror (anche thriller sono ammessi?) recente che mi e' piaciuto:
identity, session 9, the ring ,the gift, echi mortali.
ciao  |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 22-08-2003 02:41 |
|
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 22-08-2003 06:37 |
|
Anche se non è un horror SOSPESI NEL TEMPO sempre di Jackson a me è piaciuto,THE GIFT è un gran film.
Sono daccordo con chi ritiene LA COSA,THE FOG,HALLOWEEN..ma anche IL SEME DELLA FOLLIA fra i lavori migliori di Carpenter e aggiungerei IL SIGNORE DEL MALE.
Il primo HELLRAISER mi era piaciuto anche,i sequel meno.
Ultimamente ci son segnali positivi per l'horror a mio modo di vedere,il periodo d'oro è stato sicuramente dal punto di vista creativo gli anni 70-80,anche i 60 ma la censura limitava troppo i film di quel periodo.
Di certo film come THE GIFT,THE OTHERS,IL SESTO SENSO anche se non etichettabili propiamente come horror sono ben accetti.
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 22-08-2003 14:15 |
|
quote: In data 2003-08-22 02:13, KiVan001 scrive:
cito qualche horror (anche thriller sono ammessi?) recente che mi e' piaciuto:
identity, session 9, the ring ,the gift, echi mortali.
ciao
|
Identity non l'ho visto.
Su Ring e Gift concordo.
Ma Session 9 è veramente inguardabile!!!!!
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
KiVan001
 Reg.: 02 Giu 2003 Messaggi: 34 Da: Vittuone (MI)
| Inviato: 22-08-2003 14:44 |
|
non sono d'accordo....
pochi sono i film che riescono a darti quel senso di disturbo alla fine della visione...
come se la finzione creata dal cinema permei in maniera sottile nella realta'...
beh session 9 e' uno di questi (a mio avviso)... sarei curioso di sentire il parere di chi altri ha visto questo film... |
|
evilinside
| Inviato: 22-08-2003 14:45 |
|
quote: In data 2003-08-21 23:40, Deeproad scrive:
quote: In data 2003-08-21 19:38, evilinside scrive:
"Non aprite quella porta" : molto deludente !
|
NOOOOOOOO!!!!!!!!!
|
purtroppo a me ha fatto quest'effetto !
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
NNUDOO
 Reg.: 16 Ago 2003 Messaggi: 85 Da: AGRIGENTO (AG)
| Inviato: 24-08-2003 14:09 |
|
AHHHHHH!!!
Evilinside che mi combini dici "Sì" a Dario Argento e "NO" a Non aprite quella porta?!!
Come mai questo giudizio sul film più importante di Hooper?
Cmq io non ho detto che Dario Argento non mi piace è solo che oramai fa film scadenti...preferisco solo SUSPIRIA,PROFONDO ROSSO,PHENOMENA e INFERNO il resto è da buttare...il resto è spazzatura!
_________________ " Il più bel rifugio della nostra esistenza
è nella fantasia " |
|
evilinside
| Inviato: 24-08-2003 14:46 |
|
quote: In data 2003-08-24 14:09, NNUDOO scrive:
Come mai questo giudizio sul film più importante di Hooper?
NON MI E' PIACIUTO E CMQ NON MI PIACE HOOPER COME REGISTA.
Cmq io non ho detto che Dario Argento non mi piace è solo che oramai fa film scadenti...preferisco solo SUSPIRIA,PROFONDO ROSSO,PHENOMENA e INFERNO il resto è da buttare...il resto è spazzatura!
IL RESTO TIPO : L'UCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO, QUATTRO MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO, TENEBRE, l'episodio di 2 OCCHI DIABOLICI, OPERA, TRAUMA E NONHOSONNO ?
beh, mi dispiace se pensi questo. anche a me LA SINDROME DI STENDHAL ha fatto schifo e non mi è piaciuto neanche IL FANTASMA DELL'OPERA e IL GATTO A 9 CODE, ma il resto non è spazzatura. no, no. Io Dario Argento lo amo, ma so riconoscere un film scadente da un bel film. Infatti i 3 film scadenti che ho scritto sopra sono di Argento....
|
|
NNUDOO
 Reg.: 16 Ago 2003 Messaggi: 85 Da: AGRIGENTO (AG)
| Inviato: 24-08-2003 15:02 |
|
Per me Argento è e rimarrà solo questo:
SUSPIRIA
PHENOMENA
INFERNO
PROFONDO ROSSO
_________________ " Il più bel rifugio della nostra esistenza
è nella fantasia " |
|
evilinside
| Inviato: 24-08-2003 15:23 |
|
quote: In data 2003-08-24 15:02, NNUDOO scrive:
SUSPIRIA
PHENOMENA
INFERNO
PROFONDO ROSSO
|
beh, mi dispiace che la pensi così
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 24-08-2003 15:44 |
|
A me Nightmare fa quasi ridere, non mi disturba neanche un po'. Sarò normale????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 24-08-2003 15:49 |
|
quote: In data 2003-08-24 15:02, NNUDOO scrive:
SUSPIRIA
PHENOMENA
INFERNO
PROFONDO ROSSO
|
Sbagliato!!!! Dario Argento è anche:
QUATTRO MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO
L'UCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO
IL GATTO A NOVE CODE..
che non sono horror ma thriller. Se intendevi riferirti solo all'horror, posso capire, però se volevi dire che gli unici film degni siano quelli da te citati, non posso esser d'accordo.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|