FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Chi vorreste impersonare??????????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Chi vorreste impersonare??????????????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Chi vorreste impersonare??????????????
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 11-06-2002 14:05  
paul newman nella gatta sul tetto che scotta, oppure kenneth branagh nell'enrico v, o pele in fuga per la vittoria( siamo in clima mondiali),ma anche daniel auetil nel cuore in inverno

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-06-2002 14:19  
Kate Beckinsale per essere contesa tra i due fighi di Pearl Harbour...Anzi no,non saprei quele dei due scegliere...O li posso tutti e due??
Se no la mia Satine(MOULIN ROUGE)
o la già citata Trinity,sempre per quel pezzo di figo di Keanu Reeves
Ultima scelta... Kirsten Dunst,per volare tra i grattecieli di New-York( a parte il finale che è una delusione...)

Kisses KIDMAN

-stefano disegni-

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 11-06-2002 alle 14:20 ]

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 11-06-2002 15:57  
Non saprei…forse la Loren di “Ieri, oggi e domani”…essere brava e bella come lei!
Non che la proposta di Stefy non mi piaccia però…!!!
Anche se, se proprio dovessi fare il sacrificio(!!!) di recitare con Hartnett opterei per una parte piccolissima, tipo quella della ragazza che ne “ Il Giardino delle vergini suicide” gli timbra il permesso per entrare in ritardo…mh!! Forse molti di voi non avranno presente quella scena, io l’ho visto almeno 12 volte quindi…

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-06-2002 16:02  
bella domanda.... ci sono così tanti ruoli....
da Mathilda di Leon
a Baby di Dirty Dancing
a Trinity di The Matrix
a Electra di Assassins

e se fossi un uomo... forse un film con Bruce Willis..... via esageriamo Armageddon... così salvo il mondo!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 11-06-2002 18:10  
i personaggi in cui mi vedo sono mickey knox in assassini nati o bach in pulp
e perchè no freccia in radiofreccia anche se con gli altri due non centra niente
comunque il migliore resta
WILLIAM WOLLACE

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 12-06-2002 20:32  
William Wallace(Braveheart), Connor McLeod(Highlander), Vito Corleone(Il Padrino), Tony Montana(Scarface), Dracula(Bram Stoker's Dracula).

Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-01-2003 14:41  
uhmmmmm...oserei dire..
Tilda Swinton in "Young Adam" ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 20-01-2003 19:28  
Me stesso con la bella Julia Roberts in un bel film d'amore...

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-01-2003 19:48  
Fairuza Balk in Giovani Streghe

Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 21-01-2003 20:34  
quote:
In data 2002-02-27 20:48, placid scrive:
Anakin Skywalker.. lungo tutto il suo percorso.. da anima innocente a CATTIVO NUMERO UNO DELLA STORIA DEL CINEMA!

D'ACCORDISSIMO!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 22-01-2003 10:10  
Cindy Lou, la bambina protagonista de "Il Grinch" (non ricordo ora il nome della piccola attrice), perchè vive in un paesino tanto delizioso!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2003 14:58  
Guglielmo da Baskerville, naturally.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-01-2003 17:24  
la fioraia Eliza Dolittle in My fair Lady.. e la sua simpatica parlata . E per l'enorme cambaiamento che ha fatto nel film. IN SPEGNA SI E' BAGNETA LA CAMPEGNA

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.129098 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd