Autore |
il più brutto |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 02-08-2003 23:57 |
|
Avete una concezione del brutto toppo sopra la soglia, la stragrande maggioranza dei film da voi citati non possono essere considerati brutti, magari un pò sotto la media alcuni, altri decisamente sono buoni.
Scusate ma mi sembrate tutti un pò presi a fare i super critici, ma della domenica però , senza offesa ragazzi mi raccomando, è solo una sensazione che si respira nell'aria, ma senbra facciate la gara a chi è più intenditore, ma molti di voi sentenziano e basta,e, come è stato detto e ridetto mille volte, invece qualche spiegazione in più sul perchè di un giudizio negativo sarebbe gradita.
Finito stò discorso kilometrico, per me un film veramente brutto è tutta la saga di American Pie, un concentrato di volgarità gratuite e situazioni forzatamente esasperate trite e ritrite che non mi fanno ridere neanche per finta.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Merrill
 Reg.: 21 Giu 2003 Messaggi: 142 Da: Ferrara (FE)
| Inviato: 03-08-2003 02:09 |
|
Secondo me ognuno sta dicendo i film che non preferisce,non penso ci crediamo grandi intenditori...Ad esempio,io ho detto The Yards perché non mi è piaciuto,e non penso sia bellissimo...Ma non perché sono una grande intenditrice,semplicemente perché non mi piace...
_________________ The Fight Club is not football in television |
|
| Inviato: 03-08-2003 02:13 |
|
bho!! io ho solo riportato una sensazione che ravviso non solo qui ma anche in parecchi altri post, ma magari mi sbaglio
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Merrill
 Reg.: 21 Giu 2003 Messaggi: 142 Da: Ferrara (FE)
| Inviato: 03-08-2003 02:15 |
|
Può darsi che sbagli io...[Dato che sono un po' imbranatilla... ]
_________________ The Fight Club is not football in television |
|
| Inviato: 03-08-2003 02:21 |
|
magari sbagliamo tutte e due
|