FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IN LINEA CON L'ASSASSINO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IN LINEA CON L'ASSASSINO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore IN LINEA CON L'ASSASSINO
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-02-2004 23:35  
Io l'ho visto questa sera, meglio tardi che mai!

1) Anche a me è piaciuto molto.
2) Troppo corto! 1 ora e un quarto! (ma se fosse stato + lungo avrebbe rischiato di essere monotono)
3) Grande Colin Farrel. Prima l'avevo visto solo in SWAT e non mi era piaciuto. Qui invece dà veramente il meglio di sè!
4) Grandissimo il doppiatore del killer, con quella voce suadente tranquilla che ti fa "cagare addosso"...
5) Film molto originale, ma finisce troppo bruscamente dopo un'ora in cui non c'è azione. E poi odio i finali aperti...

Voto: 7.5

Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 17-02-2005 18:29  
Serratissimo thriller che ha nei dialoghi tra Colin Farrel e l'assassino il suo punto di forza. Claustrofobico!!!

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 17-02-2005 19:16  
bellissimo. Farrel davvero bravo e un film veramente interessante considerando le spese molto molto basse

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79

Reg.: 16 Mag 2005
Da: Messina (ME)
Inviato: 18-05-2005 13:16  
Joel Schumacher spesso fa prodotti davvero mediocri, ma questo film è davvero intrigante e originale.

Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 18-05-2005 13:35  
Io ho apprezzato molto in linea con l'assasino ,e vorrei difendere Joel SChumacher perchè a mio parere è un buon regista.....e ha fatto dei film sempre molto originali(a parte l'ultimo Fantsama dell'opera,che era risaputa la storia.....)

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 18-05-2005 19:49  
Bello, mi è piaciuto!
un film tutto paricolare anche se non azione ne effetti speciale ti trascina comunque nella suspance

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2005 19:56  
io ne parlai qui

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 19-05-2005 18:31  
Devo dire che prima di vederlo ero un po' scettico vedendo il trailer. Non riuscivo a capire come si sarebbe potuto svolgere un film di quasi 2 ore all'interno di una cabina... Ma dopo aver visto il film mi sono ricreduto... Ottima la prova di Colin Farrell, ma ottima l'idea e la regia di Joel Schumacher...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 20-05-2005 13:09  
quote:
In data 2003-07-11 10:38, Squall scrive:
Io probabilmente lo vedrò stasera!
A meno che nn cambi idea e vada a vedere Identità.

Stupendi entrambi!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-05-2005 13:16  
quote:
In data 2005-05-20 13:09, 70gn3z scrive:
Stupendi entrambi!

ah, ma sei ancora vivo...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-05-2005 20:17  
In Linea con l'assassino è un ottimo film low-budget , se così si può chiamare.
Concordo pienamente con quanto detto da Gatsby anche se tutta questa riflessione sugli anni '90 non mi viene proprio,ma questo dipende probabilmente da un fattore personale.
L'idea di base e la sceneggiatura in se non sono per nulla male. In due parole due : il "figo di successo" viene spogliato della sue "maschere" e costretto a mostrarsi e a confessare i suoi peccati , pena la morte .
Inoltre il film si mantiene bene per quanto la scena d'"azione" rimane sempre quella . Molti cambi di inquadratura , diversi punti di vista lo rendono piacevole.Shumacher non l'ho mai visto di buon occhio e non conosco molti dei suoi film ma qui ha avuto il suo piccolo riscatto. Inoltre la prestazione di C. Farrel non è da tutti i giorni ( almeno per lui ) che ,come fulcro di gran parte delle scene ,trasmette sempre o quasi la giusta emozione e/o sensazione allo spettatore.
Il finale , ho letto , è molto criticato ma ,dico io , ci può stare.
VOTO: 6/7

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
SINergy

Reg.: 24 Mag 2005
Da: ladispoli (AT)
Inviato: 24-05-2005 20:17  
il film in questione è semplicemente bellissimo!!!! collin è un grande il fil è stato girato in meno di 2 settimane. ci sono bellissimi movimenti di macchina e la fotg. è spettacolare!! guardatelo

Visualizza il profilo di SINergy  Invia un messaggio privato a SINergy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.125017 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd