Autore |
IN LINEA CON L'ASSASSINO |
Marko84
 Reg.: 14 Apr 2001 Messaggi: 124 Da: Torino (TO)
| Inviato: 03-02-2004 23:35 |
|
Io l'ho visto questa sera, meglio tardi che mai!
1) Anche a me è piaciuto molto.
2) Troppo corto! 1 ora e un quarto! (ma se fosse stato + lungo avrebbe rischiato di essere monotono)
3) Grande Colin Farrel. Prima l'avevo visto solo in SWAT e non mi era piaciuto. Qui invece dà veramente il meglio di sè!
4) Grandissimo il doppiatore del killer, con quella voce suadente tranquilla che ti fa "cagare addosso"...
5) Film molto originale, ma finisce troppo bruscamente dopo un'ora in cui non c'è azione. E poi odio i finali aperti...
Voto: 7.5
_________________ Scusi, ma per chi mi ha preso? Per un umano?
(Matrix Revolutions) |
|
Starsky
 Reg.: 19 Gen 2005 Messaggi: 121 Da: Formia (LT)
| Inviato: 17-02-2005 18:29 |
|
Serratissimo thriller che ha nei dialoghi tra Colin Farrel e l'assassino il suo punto di forza. Claustrofobico!!!
_________________ Ivan il Deppiano |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 17-02-2005 19:16 |
|
bellissimo. Farrel davvero bravo e un film veramente interessante considerando le spese molto molto basse
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
sonic79

Reg.: 16 Mag 2005 Messaggi: 206 Da: Messina (ME)
| Inviato: 18-05-2005 13:16 |
|
Joel Schumacher spesso fa prodotti davvero mediocri, ma questo film è davvero intrigante e originale.
_________________ "E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman) |
|
emanuele88
 Reg.: 21 Giu 2004 Messaggi: 309 Da: Jesi (AN)
| Inviato: 18-05-2005 13:35 |
|
Io ho apprezzato molto in linea con l'assasino ,e vorrei difendere Joel SChumacher perchè a mio parere è un buon regista.....e ha fatto dei film sempre molto originali(a parte l'ultimo Fantsama dell'opera,che era risaputa la storia.....)
_________________ L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street) |
|
manson
 Reg.: 21 Dic 2004 Messaggi: 332 Da: mongrando (BI)
| Inviato: 18-05-2005 19:49 |
|
Bello, mi è piaciuto!
un film tutto paricolare anche se non azione ne effetti speciale ti trascina comunque nella suspance
_________________ .....e ora va, vai incontro alla Libertà.
Susan Sarandon
in "Piccole Donne" |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-05-2005 19:56 |
|
|
evilinside
 Reg.: 02 Mar 2003 Messaggi: 519 Da: Otranto (LE)
| Inviato: 19-05-2005 18:31 |
|
Devo dire che prima di vederlo ero un po' scettico vedendo il trailer. Non riuscivo a capire come si sarebbe potuto svolgere un film di quasi 2 ore all'interno di una cabina... Ma dopo aver visto il film mi sono ricreduto... Ottima la prova di Colin Farrell, ma ottima l'idea e la regia di Joel Schumacher...
_________________ Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti..... |
|
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 20-05-2005 13:09 |
|
quote: In data 2003-07-11 10:38, Squall scrive:
Io probabilmente lo vedrò stasera!
A meno che nn cambi idea e vada a vedere Identità.
|
Stupendi entrambi!
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 20-05-2005 13:16 |
|
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 20-05-2005 20:17 |
|
In Linea con l'assassino è un ottimo film low-budget , se così si può chiamare.
Concordo pienamente con quanto detto da Gatsby anche se tutta questa riflessione sugli anni '90 non mi viene proprio,ma questo dipende probabilmente da un fattore personale.
L'idea di base e la sceneggiatura in se non sono per nulla male. In due parole due : il "figo di successo" viene spogliato della sue "maschere" e costretto a mostrarsi e a confessare i suoi peccati , pena la morte .
Inoltre il film si mantiene bene per quanto la scena d'"azione" rimane sempre quella . Molti cambi di inquadratura , diversi punti di vista lo rendono piacevole.Shumacher non l'ho mai visto di buon occhio e non conosco molti dei suoi film ma qui ha avuto il suo piccolo riscatto. Inoltre la prestazione di C. Farrel non è da tutti i giorni ( almeno per lui ) che ,come fulcro di gran parte delle scene ,trasmette sempre o quasi la giusta emozione e/o sensazione allo spettatore.
Il finale , ho letto , è molto criticato ma ,dico io , ci può stare.
VOTO: 6/7
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
SINergy
 Reg.: 24 Mag 2005 Messaggi: 16 Da: ladispoli (AT)
| Inviato: 24-05-2005 20:17 |
|
il film in questione è semplicemente bellissimo!!!! collin è un grande il fil è stato girato in meno di 2 settimane. ci sono bellissimi movimenti di macchina e la fotg. è spettacolare!! guardatelo
|
|