FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vanilla sky
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vanilla sky   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 )
Autore Vanilla sky
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2005 19:03  
invece hai detto

"invece è proprio l'opposto. [punto]
Come [maiuscolo] ha dichiarato lo stesso Crowe, [virgola] Vanilla sky è come la copertina del Sgt. Pepper's lonely hearts club band: ogni volta che lo si guarda, ecc..."

Confermo che con questa frase affermativa si evince che, (virgola) dai credito alla "diceria" dell'autore. Ovvero dell'oste che dice del suo vino essere buono.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-11-2005 20:43  
quote:
In data 2005-11-16 13:58, simboy scrive:
La prima volta che l'ho visto era un pomeriggio in cui non non c'avevo una mazza da fare , messo su tanto per passare il tempo in attesa di uscire la sera , convinto dopo aver letto varie stroncature un po' dappertutto che fosse una stronzata colossale. Beh , ne fui talmente rapito che lo rividi senza pause per altre tre volte nella stessa giornata , dopodichè una volta al giorno nella settimana seguente , e da circa 2 anni almeno una volta al mese.
La cosa più incredibile è che ancora adesso riesco ogni tanto a scorgere particolari significativi che anche dopo le innumerevoli visioni mi rendono l'esperienza appagante come nessun'altro film che abbia amato sia riuscito a fare.
Anche se ormai mi sono arreso , non c'è modo di spiegare il valore di Vanilla Sky a qualcuno a cui proprio non è piaciuto , penso che sia soltanto una questione di sensibilità , un certo tipo peraltro , e trascenda assolutamente dalla cultura cinematografica o dall'intelligenza di una persona.

è un concetto che condivido in pieno e che vale per molti film ovviamente

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 23-12-2005 20:55  
è un film...molto strano.Però è molto significativo.Bello,ma strano.

Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 )

0.005485 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd