FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Matrimonio alle Bahamas
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Matrimonio alle Bahamas   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore Matrimonio alle Bahamas
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-12-2007 17:40  
quote:
In data 2007-12-23 11:03, Zamuele scrive:
a ma neanche io li vedo...ho visto natale a new york l'anno scorso perchè costretto con la forza dai miei amici.è solo ke mi da rabbia ke per molta gente il cinema in italia corrisponda a Boldi e DeSica...

E' sempre stato così. Ed è una regola universale, prova a dare un'occhiata al box office americano... Mi sembra "normale", e riguarda un po' tutte le arti, anche la musica, prova ne sia la classifica dei dischi più venduti.
Si tratta di seguitare a credere in ciò che rappresenta la nostra migliore aspirazione.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Da: gessate (MI)
Inviato: 24-12-2007 19:46  
ho aperto il vaso di pandora con questo topic ... sapevo di vincere la scommessa iniziale sulla sua lunghezza che qualcuno dava per persa proprio per i motivi che peppe ha illustrato splendidamente. certo che mai e poi mai avrei pensato all'ingresso di uppangier che l'ha reso tanto comico, più del film stesso (non che ci volesse molto per farlo, beninteso)

Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizotrois

Reg.: 12 Nov 2007
Da: Aosta (AO)
Inviato: 24-12-2007 21:35  
quote:
In data 2007-12-22 15:53, uppangier scrive:
Feccia,
ma tu quale delle due sorellastre con la puzza sotto al naso di Cenerentola sei?
Genoveffa o Anastasia?
Tra lei e lei scegliere non saprei!

Comincio a sospettare che ci sia un focolaio di meningite nella zona di Napoli....

Visualizza il profilo di Skizotrois  Invia un messaggio privato a Skizotrois    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 25-12-2007 00:28  
Ti auguro di essere ben presto affetto dal morbo di Parkinson, schifoso razzista, così la finirai di deprimere con tue lagnanze!
Preoccupati di rispondere ai messaggi a te diretti, o forse hai doppio nickname e la feccia sei tu?
Non mi sorprenderebbe la tua doppia identità, considerato questo tuo nick dalla multipersonalità intrinseca.
Ti auguro anche di riempire la tua schifosa valle nord-occidentale con tutte le lacrime della tua frustrazione (piccolino! Non fanno i film per la tua colta ignoranza! Se ne sbattono di te i registi! Non ti resta che piangere!) e derivanti dai tanti lutti che avverrano nella tua famiglia di mentecatti per meningite fulminante, sempre che te ne freghi qualcosa della vita dei tuoi "cari" parenti, serpenti forse più di te e, dopo, affogaci dentro.
Stai ancora sul cesso a cagare!
Ce l'hai li' vicino la carta igienica e non la vedi. Conclamata demenza senile o altrimenti detta morbo di Alzheimer?

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizotrois

Inviato: 25-12-2007 01:09  
Non si tratta di razzismo. Si tratta di selezione naturale.
Tra poco passeranno a prenderti e ti porteranno insieme ai rifiuti che si assommano per strada per finire in un inceneritore. Cerca di muoverti, di dire qualcosa di sensato. So che per te è difficile, ma ci devi provare; almeno capiranno la differenza con un sacco della spazzatura.
Anzi no, meglio che non parli, la tua fine potrebbe essere più atroce...

Visualizza il profilo di Skizotrois  Invia un messaggio privato a Skizotrois    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Inviato: 25-12-2007 01:18  
Hahaha!
Era la tua fobìa, vero, quella di essere preso e portato via?
Digiti da una casa di cura ora e, giusto perché è Natale, ti hanno concesso qualche ora in più senza camicia di forza.
Tra poco te la rimetteranno... hahaha!

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 25-12-2007 01:22  
quote:
In data 2007-12-25 00:28, uppangier scrive:
Ti auguro di essere ben presto affetto dal morbo di Parkinson, schifoso razzista, così la finirai di deprimere con tue lagnanze!
Preoccupati di rispondere ai messaggi a te diretti, o forse hai doppio nickname e la feccia sei tu?
Non mi sorprenderebbe la tua doppia identità, considerato questo tuo nick dalla multipersonalità intrinseca.
Ti auguro anche di riempire la tua schifosa valle nord-occidentale con tutte le lacrime della tua frustrazione (piccolino! Non fanno i film per la tua colta ignoranza! Se ne sbattono di te i registi! Non ti resta che piangere!) e derivanti dai tanti lutti che avverrano nella tua famiglia di mentecatti per meningite fulminante, sempre che te ne freghi qualcosa della vita dei tuoi "cari" parenti, serpenti forse più di te e, dopo, affogaci dentro.
Stai ancora sul cesso a cagare!
Ce l'hai li' vicino la carta igienica e non la vedi. Conclamata demenza senile o altrimenti detta morbo di Alzheimer?

oh, buon natale pure a te eh!

p.s. te l'hanno detto cento volte che gene hackman NON STA CAGANDO!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizotrois

Inviato: 25-12-2007 01:25  
MESSAGGIO PER DOWNANGRY

No, sinceramente, ti sei coperta di ridicolo sparando imbecillità a destra e sinistra. Io credo che l'azione più giusta in questo momento, quella che ti regalerebbe un minimo di dignità , è di abbandonare per sempre questo Forum, troppo al di sopra delle tue capacità intellettive.
Ti consiglio un Forum modello Piccoli Fans.
Quello rispecchierebbe fedelmente la tua età mentale.
Buon Natale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skizotrois il 25-12-2007 alle 01:26 ]

uppangier

Inviato: 25-12-2007 01:25  
E chi cazzo ha mai detto che chi sta cagando è Gene?
100 volte mi hanno detto cosa?
Prolemi con l'italiano, con la matematica... e questi pretendono pure film diversi.
OH MY GOD!

Skizotrois

Inviato: 25-12-2007 01:28  
quote:
In data 2007-12-25 01:25, uppangier scrive:
Prolemi con l'italiano, con la matematica... e questi pretendono pure film diversi.
OH MY GOD!

Ma SE NON SAI NEMMENO DI CHE FILM SI STA PARLANDO....

uppangier

Inviato: 25-12-2007 01:29  
quote:
In data 2007-12-25 01:25, Skizotrois scrive:
MESSAGGIO PER DOWNANGRY

No, sinceramente, ti sei coperta di ridicolo sparando imbecillità a destra e sinistra. Io credo che l'azione più giusta in questo momento, quella che ti regalerebbe un minimo di dignità , è di abbandonare per sempre questo Forum, troppo al di sopra delle tue capacità intellettive.
Ti consiglio un Forum modello Piccoli Fans.
Quello rispecchierebbe fedelmente la tua età mentale.
Buon Natale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skizotrois il 25-12-2007 alle 01:26 ]

Tu, ti reputi in grado di giudicare?
E, soprattutto, le mie capacità intelletive?
Tu sei in grado di esprimere giudizi?
Tu, proprio tu?
E... da quando?

uppangier

Inviato: 25-12-2007 01:34  
quote:
In data 2007-12-25 01:28, Skizotrois scrive:
quote:
In data 2007-12-25 01:25, uppangier scrive:
OH MY GOD!

Ma SE NON SAI NEMMENO DI CHE FILM SI STA PARLANDO....

E che c'entra il film?
Poi, Gene H. non mi piace, ho visto uno, massimo due film con lui (uno è "Pronti a morire") perchè c'erano altri attori.
E con ciò?
Ma ridi sempre per isterismo?

Skizotrois

Inviato: 25-12-2007 01:34  
Hai anche la vocazione masochistica.
Più legnate prendi, più ti butti a testa bassa.
Ma un pò di autocritica no , èh?
Ti eviretebbe un sacco di magre figure.
Hai fatto ridere a crepapelle tre quarti del Forum e non ti accorgi sddi quanto sei patetica?
Sù vai a letto e dormi. Magari la notte porta consiglio. Magari...

uppangier

Inviato: 25-12-2007 01:41  
SIA BEN CHIARO CHE ABBANDONERÒ IL FORUM QUANDO LA SMETTERETE DI QUOTARE I MIEI MEX E NON AVRÒ PIÙ VOSTRE VISITE - NON GRADITE -SUL MIO BLOG!
QUANDO HO LASCIATO IL LINK QUI NON AVEVO IDEA DELLE CIOFECHE CHE LO FREQUENTAVANO, SALVANDONE POCHI.
O CHI DISPREZZA VUOL COMPRARE, EH, SCHIZZATO?
LASCIATEMI IN PACE SE VOLETE ESSERE LASCIATI IN PACE, STRONZI DECEREBRATI!

uppangier

Inviato: 25-12-2007 01:44  
quote:
In data 2007-12-25 01:34, Skizotrois scrive:
Hai anche la vocazione masochistica.
Più legnate prendi, più ti butti a testa bassa.
Ma un pò di autocritica no , èh?
Ti eviretebbe un sacco di magre figure.
Hai fatto ridere a crepapelle tre quarti del Forum e non ti accorgi sddi quanto sei patetica?
Sù vai a letto e dormi. Magari la notte porta consiglio. Magari...

PATETICO SEI TU, FAR RIDERE NON è DA TUTTI!
TU NON CI RIUSCIRAI MAI!
ORA MANDI PURE A LETTO, E CHI SEI TU?
NON VEDI CHE NESSUNO T'ACCONTENTA?
PICCOLINO, POVERO FRUSTRATO, NESSUNO T'ASCOLTA!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )

0.008907 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd