Autore |
Matrimonio alle Bahamas |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-12-2007 18:40 |
|
quote: In data 2007-12-11 18:35, SamTheLion scrive:
già che state a fare outing, io al cinema andai a vedere co l'amichi spqr e rimembro ancora la battuta "a iside famme na pompa".
|
E come dimenticare "poppea con le poppe a pera". Però spqr l'ho visto a casa mia eh..e ci tengo a precisare che non ho noleggiato la cassetta.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
penny68
 Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 11-12-2007 18:49 |
|
Sto topic è davvero uno spasso.
Ci volevano le incursioni esilaranti di Anastasia e Genoveffa per farmi postare.
Colgo l'occasione per salutare Tessa, Schizo, Lilian e McMurphy. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 11-12-2007 18:51 |
|
quote: In data 2007-12-11 18:17, liliangish scrive:
quote: In data 2007-12-11 18:16, pensolo scrive:
Cavolo..ecco cosa succede a diradare la propria presenza sul forum..all'improvviso spuntano fuori questi topic perla e rischi di perderteli...comunque non ho capito un cazzo della polemica.
Però se voglio insultare mac pure io c'è ancora posto libero?
|
accomodati, ma non me lo strapazzare troppo, che poi mi serve, eh?
|
cristo, ti avevo scambiato per Tessa...maledetto avatar!
edito:ma pure Penny, però...
a prop, ciao bellezza!torna tra nooooiiii!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 11-12-2007 alle 18:52 ] |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-12-2007 19:03 |
|
quote: In data 2007-12-11 18:51, liliangish scrive:
cristo, ti avevo scambiato per Tessa...maledetto avatar!
|
Ah ah..allora ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefisso quando ho deciso di cambiarlo.
In effetti ero rimasto un pò interdetto..stavo quasi per chiederti se la cosa ti eccitava.
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 11-12-2007 alle 19:05 ] |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 11-12-2007 19:20 |
|
E' abbastanza evidente ,Pensolo reclama la sua dose di improperi
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 11-12-2007 20:39 |
|
quote: In data 2007-12-11 16:00, uppangier scrive:
Siete una massa d'ignoranti, però, sapete cos'è il MONTE DI VENERE.
E com'è? Ve l'hanno insegnato i film di Boldi-De Sica?
Allora a parte divertenti, v'istruiscono sull'anatomia femminile.
E state pure a disprezzarli?
|
Veramente quello ce l'ha insegnato il giapponese di "Scuola di Medicina".
[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 11-12-2007 alle 20:52 ] |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 11-12-2007 20:57 |
|
quote: In data 2007-12-11 20:39, roccomedia scrive:
quote: In data 2007-12-11 16:00, uppangier scrive:
Siete una massa d'ignoranti, però, sapete cos'è il MONTE DI VENERE.
E com'è? Ve l'hanno insegnato i film di Boldi-De Sica?
Allora a parte divertenti, v'istruiscono sull'anatomia femminile.
E state pure a disprezzarli?
|
Veramente quello ce l'ha insegnato il giapponese di "Scuola di Medicina".
| ahahahahaha...che flash!!!
_________________ ...You could be the next. |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-12-2007 21:45 |
|
quote: In data 2007-12-11 17:57, McMurphy scrive:
quote: In data 2007-12-11 17:37, Topper scrive:
McMurphy, frociofecciaomosgorbico, per te è finita!
|
in effetti con quel dito puntato un po' di paura me la fai...
|
In effetti l'avatar con quella frase ci sta come joeblack in mezzo ad un orgia!
Me la metto pure come firma, và!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 11-12-2007 alle 22:43 ] |
|
penny68
 Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 11-12-2007 21:59 |
|
Frociofecciaomosgorbico è l'insulto più divertente che abbia mai sentito.
Da domani chiamerò così il mio collega criminologo..ahahahah!!! |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 12-12-2007 01:04 |
|
Divertente quasi quanto buttiglione a porta a porta... ciao penny.  |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 12-12-2007 12:38 |
|
quote: In data 2007-12-12 01:04, HistoryX scrive:
buttiglione a porta a porta.
|
Con quel suo sorrisetto fastidioso. Una scarpata sui denti non ci sarebbe stata male.
Ps. Bentornata Penny!
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Hias84
 Reg.: 15 Mar 2007 Messaggi: 1262 Da: Serravalle Pistoiese (PT)
| Inviato: 21-12-2007 14:27 |
|
quote: In data 2007-12-10 15:12, Skizotrois scrive:
quote: In data 2007-12-10 11:52, hollyday77 scrive:
Lasciali perdere Uppangier, sono i soliti acculturati con la puzza al naso che usano le loro conoscenze per emarginare e dividere.
Se li incontri per strada li riconosci sono brutti, storpi, gobbi e miopi per le centtinaia di film bulgari e rumeni che si ingollano per riuscire a dimenticare le loro misere vite inutili.
Fra l'altro Matrimonio alle Bahamas è davvero un film che fa ridere.
Ma Skizzato e Supersizeme hanno un orgasmo solo con i piani sequenza e i silenzi di dieci minuti.
Se questa è cultura : vaffanculo alla cultura.
|
Tu e la tua amica napoletana siete un vero spasso. Altro che Cetto La Qualunque. Questo è grande spettacolo, dovreste cercare di farvi pagare il biglietto. Era da tempo che non ridevo così tanto. Vi potreste chiamare Le Sorelle "Vorrei ma non Posso" e fare un bel tour per l'italia. Il successo sarebbe strepitoso e magari finireste finalmente alla ribalta. Come diceva il grande Andy (non Luotto) anche voi avreste i vostri quindici minuti di celebrità.
Ma ritorniamo al tema, sennò tra insulti ed Elettroencefalogrammi piatti rischiamo di andare OffTopic.
La tua risposta, violenta e rancorosa, è la conferma che sei il prodotto di questa subcultura: Non è colpa tua poveretta. Ti hanno bombardato con Ruote della Fortuna e Isole dei Famosi, ti hanno instupidito con Grande Fratello e messaggi pubblicitari, il tuo ideale cui aspiri è Elisa di Rivaombrosa.
Non solo. Questa contro-cultura ti ha pure segnalato il vero nemico da combattere: il pensare con la propria testa e rendersi veramente liberi, autonomi da condizionamenti vari. Se ti metti a pensare troppo, se guardi un film più impegnato, se leggi qualche libro (che non sia come dimagrire in dieci giorni), se vai a teatro o ascolti della musica commetti peccato mortale.
La tua reazione rabbiosa è proprio frutto di questo condizionamento subliminale.
Mi dispiace perchè fondamentalmente mi fai pena, perchè sono riusciti a fare passare il messaggio che la cultura non rende liberi ma è un'arma di offesa.
Sono sempre stato a sentire tutti e da tutti ho imparato qualcosa di importante. Il mio atteggiamento è stato quello di essere una spugna assorbente e migliorare la qualità delle nmie conoscenze.
Dal tuo atteggiamento stizzoso e isterico si evince solo una cosa: che la tua presunzione è proporzionale al tuo livello di ignoranza.
E' brutto vedere persone giovani che sono già morte dentro. Ma alla fine i conti tornano. Non avete nulla da comunicare perchè non avete nulla dentro. Siete un contenitore vuoto.
Vi lascio con una battuta di Woody (non il picchio): vorrei entrare nella vostra testa per provare la sensazione del vuoto assoluto.
Ad Minora
PS Continuate così, le risate sono garantite.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Skizotrois il 10-12-2007 alle 15:14 ]
|
Non avevo seguito questa assurda polemica, ma credo che Skizo abbia risposto proprio come si deve, quindi mi sento di sottoscrivere. "Vaffanculo alla cultura"... e poi ci lamentiamo della merda che è diventato questo paese. Roba da matti.
_________________ Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche) |
|
Hias84
| Inviato: 21-12-2007 14:30 |
|
quote: In data 2007-12-10 16:21, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-12-10 16:18, Superzebe scrive:
quote: In data 2007-12-10 16:15, SamTheLion scrive:
ma non ho capito una cosa, è stato appurato che ai ciechi piace matrimonio alle bahamas?
|
Assolutamente no. Sentono le battute e non vedono le tette. Una tortura senza senso.
|
E poi sotto Natale...
|
Scusate se continuo a ripescare roba vecchia, ma sto rileggendo il topic... questa polemica me l'ero proprio persa!!!
_________________ Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche) |
|
Hias84
| Inviato: 21-12-2007 14:33 |
|
quote: In data 2007-12-11 12:39, hollyday77 scrive:
quote: In data 2007-12-10 15:12, Skizotrois scrive:
quote: In data 2007-12-10 11:52, hollyday77 scrive:
Lasciali perdere Uppangier, sono i soliti acculturati con la puzza al naso che usano le loro conoscenze per emarginare e dividere.
Se li incontri per strada li riconosci sono brutti, storpi, gobbi e miopi per le centtinaia di film bulgari e rumeni che si ingollano per riuscire a dimenticare le loro misere vite inutili.
Fra l'altro Matrimonio alle Bahamas è davvero un film che fa ridere.
Ma Skizzato e Supersizeme hanno un orgasmo solo con i piani sequenza e i silenzi di dieci minuti.
Se questa è cultura : vaffanculo alla cultura.
|
Tu e la tua amica napoletana siete un vero spasso. Altro che Cetto La Qualunque. Questo è grande spettacolo, dovreste cercare di farvi pagare il biglietto. Era da tempo che non ridevo così tanto. Vi potreste chiamare Le Sorelle "Vorrei ma non Posso" e fare un bel tour per l'italia. Il successo sarebbe strepitoso e magari finireste finalmente alla ribalta. Come diceva il grande Andy (non Luotto) anche voi avreste i vostri quindici minuti di celebrità.
Ma ritorniamo al tema, sennò tra insulti ed Elettroencefalogrammi piatti rischiamo di andare OffTopic.
La tua risposta, violenta e rancorosa, è la conferma che sei il prodotto di questa subcultura: Non è colpa tua poveretta. Ti hanno bombardato con Ruote della Fortuna e Isole dei Famosi, ti hanno instupidito con Grande Fratello e messaggi pubblicitari, il tuo ideale cui aspiri è Elisa di Rivaombrosa.
Non solo. Questa contro-cultura ti ha pure segnalato il vero nemico da combattere: il pensare con la propria testa e rendersi veramente liberi, autonomi da condizionamenti vari. Se ti metti a pensare troppo, se guardi un film più impegnato, se leggi qualche libro (che non sia come dimagrire in dieci giorni), se vai a teatro o ascolti della musica commetti peccato mortale.
La tua reazione rabbiosa è proprio frutto di questo condizionamento subliminale.
Mi dispiace perchè fondamentalmente mi fai pena, perchè sono riusciti a fare passare il messaggio che la cultura non rende liberi ma è un'arma di offesa.
Sono sempre stato a sentire tutti e da tutti ho imparato qualcosa di importante. Il mio atteggiamento è stato quello di essere una spugna assorbente e migliorare la qualità delle nmie conoscenze.
Dal tuo atteggiamento stizzoso e isterico si evince solo una cosa: che la tua presunzione è proporzionale al tuo livello di ignoranza.
E' brutto vedere persone giovani che sono già morte dentro. Ma alla fine i conti tornano. Non avete nulla da comunicare perchè non avete nulla dentro. Siete un contenitore vuoto.
Vi lascio con una battuta di Woody (non il picchio): vorrei entrare nella vostra testa per provare la sensazione del vuoto assoluto.
Ad Minora
PS Continuate così, le risate sono garantite.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Skizotrois il 10-12-2007 alle 15:14 ]
|
E tu saresti il pieno, tu saresti il rappresentante della cultura in terra?
Sei solo un povero stronzo con la faccia come il culo che si arroga il diritto di separare il bene e il male sulla base di non conoscenze superiori.
E tu credi di sapere scrivere di Cinema solo perchè questi quattro mentecatti che ci sono qua dentro ti dicono "bravo" "grazie" "bella recensione"?
Quello che scrivi è vuoto, arido, insensibile.
Offendi me e Uppangier perchè sei finito, corroso dalla stessa rabbiA CHE TI DIVORA.
Sei accidioso invidioso apatico copri con la cultura le tue menomazioni di personalità.
Ho letto quello che scrivi: NON SI CAPISCE UN CAZZO!
La Vita vera è da un'altro posto.
Sei la morte della civiltà e del vivere civile.
|
Il delirio totale!!! Porca puttana cosa mi sono perso!!! Non me lo perdonerò mai!!!!
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 21-12-2007 14:52 |
|
Letto il titolo, avevo accuratamente evitato di entrare in 'sto topic perchè ero certo che si rarebbe ripetute le solite diatribre tra presunti intellettuali (gobbi, storpi e cecati...) e papere ruspanti e starnazzanti (confesso che preferisco l'anatra muta), pronte per la cottura già che è natale - ma non alle bahamas...
Morale della favola, meglio col bastone che infilzati in uno spiedo...
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|