FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Carlo Giuliani , ragazzo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Carlo Giuliani , ragazzo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Carlo Giuliani , ragazzo.
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 10-07-2002 14:52  
Calamaro, poche palle! Sono rientrato x avere delucidazioni su quando lo trasmetteranno il docu. ma ai soliti atteggiamenti mi viene lo sbocco...piuttosto...dimmi che anche io "sono un bel personaggio" pur dissentendo su diverse questioni che a te invece piacciono...forse dopo si calcolerà una certa eleganza e una certa imparzialità...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2002 14:59  
Sinceramente Dutch73...
sono molto curiosa di sapere quale arcano motivo ti spinge a scartare a priori questo documentario...

in fondo...un documentario non ha che lo scopo di documentare...
non è un film che rifiuti di vedere per la regia scadente o gli attori che non sopporti..
o devo semplicemente pensare che la tua sia solo paura...
paura di essere sradicato da deboli ideologie...plagiato o urtato nella tua sensibilità di "tifoso" politico...
(le mie,sono solo ipotesi che spero di non avallare...)

sinceramente vorrei capire...
la mia non è una velata provocazione...

perciò..
fammi questo favore e rispondi...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 10-07-2002 15:04  
quote:
In data 2002-07-10 14:52, marcomond scrive:
Calamaro, poche palle! Sono rientrato x avere delucidazioni su quando lo trasmetteranno il docu. ma ai soliti atteggiamenti mi viene lo sbocco...piuttosto...dimmi che anche io "sono un bel personaggio" pur dissentendo su diverse questioni che a te invece piacciono...forse dopo si calcolerà una certa eleganza e una certa imparzialità...

Caro marcomond ,
sei invidioso ? vuoi anche tu l' ambitissimo bollino di "bel personaggio" del Calamaro ?
Innanzi tutto straccia il tuo bel porto d'armi......
scherzo và ,
poche palle era decisamente il succo del mio messaggio precedente , parliamo dell'opportunità o meno del doc . Il Calamaro ha già espresso la sua opinione al riguardo e al riguardo di tutti i doc. che ho visto sull' argomento . Usciamo da questo vicolo cieco ti và ?
Saluti dal Calamaro , l'imparzialità e l'eleganza fatta cefalopode .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 10-07-2002 15:32  
Esatto Calamaro, xchè è questo che volevo fare, parlare (chiedere una cosa a coloro che l'avevano già visto, ma ormai è tardi?) del doc. Io lo vedrò sicuramente appena posso, non fa di certo male, e ho già espresso la mia opinione sulla scelta di averne fatto un "film". Lo vedrò e dopo di che non aprirò nessun topic, nessun post...se ne è già parlato alla nausea, si è già detto tutto, e tutto si è capito...xò capisco anche una cosa: tutti coloro che non lo vedranno non sono da denigrare. A qualcuno può anche non andare di vederlo, a qualcun altro non importa, a qualcun altro ancora non glie ne frega proprio un cazzo! Sono schiavi del "regime"? Sono i pecoroni sottomessi al potere? Sono gli stupidi che non hanno interessi, che sono superficiali, che hanno poco cervello? ASSOLUTAMENTE NO! E' una scelta, o un gusto o chissà che se vederlo o meno...l'ignoranza della gente si vede da ben altre cose, e NON in base al fatto di vedere o meno "Carlo Giuliani Ragazzo"...e se uno mi dice "a me non frega nulla di sto film..." sono fatti suoi...invece qui, sin dalle prime righe dell'intero topic ci si sbranava xchè c'era il gruppetto "pro-Giuliani" e quello "Non lo vedrò"...e i primi attacchi da qual gruppetto sono venuti? Indovina un po'?

n.b. non sono "invidioso", Calamaro, ma qui fingere di essere eleganti prendendo nettamente le parti...bhe, fa un po' ridere...a me Wolf piace...ma se dice una cazzata glie la risbatto in faccia, non vado con le pezze al culo in sua difesa, scusandone magari un atteggiamento alquanto ignorante e maleducato...eh...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 10-07-2002 16:08  
Va bene ,
ed infatti , se hai letto uno dei messaggi precedenti del Calamaro , non giudico assolutamente chi non vuole vedere il Film , nè lo attacco direttamente ,solo che se una persona , come Dutch , scrive che non lo vedrà , vuol dire che non solo non lo vedrà perchè non gliene frega una bega come magari altre persone su questo forum ma che , appunto perchè giustamente o non giustamente sono indifferenti non intervengono nella discussione ,ma che lo fà con una motivazione ben precisa : ed è per questo che gliene ho chiesto la causa . Ora però non montiamo un caso , ognuno risponde se vuole e se può , non stiamo a menargli la fava , ansiosi di sbattergli in faccia la verità , come solo noi , il gruppetto "pro Giuliani " ( che definizione ! madonna santa !) sappiamo fare .
Il Calamaro non difende proprio nessuno e non attacca proprio nessuno , caro marcomond , esprime le sue opinioni ..... il mio discorso su Quilty , che tu hai interpretato come difesa ( come se proprio lui eventualmente non fosse in grado di farlo da solo ) và interpretato , parafrasando Mallory , se me lo permette , ma ormai me lo sono permesso , con " gli sputi colpiscono chi si vuol far colpire " , e con ciò non giustifico nè difendo l'attacco di Quilty , lo contestualizzo .
Dr Calamaro saluta e riverisce .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Inviato: 10-07-2002 16:40  
Ecco, bravo Dottore...così va meglio...vedi? E' facile fare un discorso più globale, no?

DrCalamaro

Inviato: 10-07-2002 16:49  
E poi che male c'è nel fare ridere ?
Marcomond , tu sei un feticista dell' ultimo post , cosa credi che il Calamaro non se ne sia accorto ? ( tra l'altro l'ultimo particolarmente gustoso essendo il 200esimo sull' argomento ).
Ciao ciao .

marcomond

Inviato: 10-07-2002 17:25  
Mha...fai tu, Dottore...se c'è da ridere...

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2002 17:55  
Mi spiace ma avevo pure scritto che la mia constatazione sull'avatar era un semplice paragone su un atteggiamento,cioè quello di giudicare le cose solo per la copertina.
Così come uno che dice che 8,5 euro da spendere per una testimonianza di fatti gravissimi e inaccettabili è una spesa che non farebbe mai,come se Carlo Giuliani ragazzo fosse merda,perchè questo era in sintesi il tono del post,oltre a quello di provocare, allo stesso modo ho giudicato la persona dall avatar che aveva sù.

Ragazzi,se volete fare della polemica gratuita ci sta tutto, ma l'avevo pure scritto questo mio metro di giudizio.

E inoltre non mi sembra questo un argomento di discussione, ci sono persone come Denisiuccia o Miss Gordon che non l'hanno visto ma non userebbero mai parole del tio : mai e poi mai. Ma che significa?
Ma che atteggiamento è quello di etichettare le cose in base alla copertina?

E poi chissenefrega se uno vuole vedere o meno il doc, tanto poi quando si parla dell'argomento si vede chi spara cazzate e chi è informato e ha voglia di informarsi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 10-07-2002 alle 17:58 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-07-2002 18:00  
quote:
In data 2002-07-10 17:55, Quilty scrive:E inoltre non mi sembra questo un argomento di discussione, ci sono persone come Denisiuccia o Miss Gordon che non l'hanno visto ma non userebbero mai parole del tio : mai e poi mai.

Quilty...
hai mangiato pane e miele oggi?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 10-07-2002 18:01  
Nn lo vedrò
nn m'interessa la politica en general

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 10-07-2002 18:03  
quote:
In data 2002-07-10 18:01, Ghebuz scrive:
Nn lo vedrò

Oh Gesù vedrai ora che vespaio!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 10-07-2002 18:06  
quote:
In data 2002-07-10 18:03, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-07-10 18:01, Ghebuz scrive:
Nn lo vedrò

Oh Gesù vedrai ora che vespaio!!!

vespaio?

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2002 18:09  
Non è politica è cronaca di una giornata in cui si è verificata una sospensione dei diritti dell'uomo.
La politica non c'entra nulla-e anche a me interessa ben poco.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 10-07-2002 18:11  
quote:
In data 2002-07-10 18:09, Quilty scrive:
Non è politica è cronaca di una giornata in cui si è verificata una sospensione dei diritti dell'uomo.
La politica non c'entra nulla-e anche a me interessa ben poco.

sisi... pane e miele con una bella spolverata di zucchero a velo...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.008471 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd