FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Kill Bill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Kill Bill   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore Kill Bill
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 04-11-2003 09:15  
quote:
In data 2003-11-03 21:50, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2003-11-03 19:00, Marco82 scrive:

Chiedo queste cose perchè ho sentito che alla fine del film durante i titoli di coda il film stesso continua....se fosse vero non vorrei che tutte queste scene fossero proprio quelle che io mi sono perso

Non mi dire così!
Io sono uno dei poveri stronzi che se n'è andato prima della fine dei titoli...
Sperio sia una minchiata.

Noooo non ci credo!
io non sono rimasto li fino alla fine ma quasi perchè volevo sentire la colonna sonora. E poi solitamente quando c'è del seguito dopo i titoli non accendono subito la luce.
Cazzo se mi sono perso qualcosa mi prende male!

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 04-11-2003 10:15  
quote:

Credo di sì. Io sono entrata in sala quando ancora c'erano i titoli di coda dello spettacolo precedente e non c'era niente.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Claclay

Reg.: 19 Ott 2003
Da: Guspini (CA)
Inviato: 04-11-2003 11:57  
Da una rivista che si può prendere gratis nel multisala dove, in questo periodo vado spesso a vedere i film, intitolata "Best Movie- ottobre 2003", si legge:
- Quentin ha spiazzato tutti ancora una volta. Non ha fatto un film, ne ha fatti due. Perchè Kill Bill [...] si è rivelato un parto gemellare. Tarantino in questi anni ha scritto, riscritto e poi ancora scritto.
Tuotto cominciò da una chiacchierata serala con Uma Thurman sul set di Pulp Fiction. Qualche pagina di appunti, una possibile idea. Abbastanza per lavorarci sopra. La vita continuava: un'altro film, la partecipazione a spettacoli teatrali, anche un episodio di E.R.[...]
Le pagine crescevano in una vera e propria sceneggiatura...[..] C'è voluto tempo anche perchè poco prima che cominciassero le riprese la Thurman si scoprì incinta e tutto il progetto slittò di quasi due anni. In più con un cast particolarmente ricco come quello di KB è stato inevitabilmente "sforare" i tempi standard di un film. Così KB si trasforma in volume 1 e volume 2, che vedrà la luce nel 2004"!![...]

Lascio a Voi le conclusioni (sempre se ne avete ancora )...ciao

Visualizza il profilo di Claclay  Invia un messaggio privato a Claclay    Rispondi riportando il messaggio originario
Alex76

Reg.: 29 Ott 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-11-2003 12:42  
Beh, Kill Bill ha decisamente tutti i numeri per entrare nella ristretta cerchia dei cult-movie (e state tranquilli, in questo gruppo d'elite non figura anche Titanic).

Visualizza il profilo di Alex76  Invia un messaggio privato a Alex76  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
boboristan

Reg.: 04 Nov 2003
Da: oristano (OR)
Inviato: 04-11-2003 14:23  
e' diviso in due parti!
però troppo sangue !!!

Visualizza il profilo di boboristan  Invia un messaggio privato a boboristan    Rispondi riportando il messaggio originario
alexbandit

Reg.: 04 Nov 2003
Da: catania (CT)
Inviato: 04-11-2003 14:32  
scusami ma a me Kill Bill non e' piaciuto tanto,non e' il mio genere di film.

Visualizza il profilo di alexbandit  Invia un messaggio privato a alexbandit    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 04-11-2003 14:38  
quote:
In data 2003-11-02 18:26, Leonardo scrive:
benvenuto marco82!
si, in effetti il film era già stato girato tutto e poi si è deciso di dividerlo in due.
ma secondo me potevano farne un Titanic. il tempo passa così in fretta, il film ti trascina insieme a lui in un modo incredibile.
ripeto, peccato per gli Oscar.

Credo che la Miramax abbia spostato il volume 2 a febbraio proprio per avere maggiori possibilità agli oscar (all'inizio pensavano anche ad un tempo di distacco di soli due mesi). La miramax è la miramax, la divisione in due parti è puramente commerciale e non si lascieranno scappare le possibilità di doppi oscar (alcuni quest'anno, altri l'anno prossimo). Certamente la data di uscita a febbraio può apparire sconveniente (i poveri membri dell'Academy riescono a ricordare solo film visti al massimo un mese prima..!) ma probabilmente basterà l'uscita in dvd e le loro massiccie campagne promozionali a fare il tutto.
Ah, i soldi...

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-11-2003 14:38  
quote:
In data 2003-11-04 10:15, MalloryK scrive:
quote:

Credo di sì. Io sono entrata in sala quando ancora c'erano i titoli di coda dello spettacolo precedente e non c'era niente.

Meno male. Adesso ho il cuore in pace.

Cmq ieri sera 2 miei amici sono andati a vederlo. Quando sono tornati, mi hanno preso avanti perchè pensavano li avessi presi in giro dicendo che era un capolavoro...

Bah, magie tarantiniane...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 04-11-2003 18:36  
quote:
In data 2003-11-04 14:38, naly01 scrive:
Credo che la Miramax abbia spostato il volume 2 a febbraio proprio per avere maggiori possibilità agli oscar (all'inizio pensavano anche ad un tempo di distacco di soli due mesi). La miramax è la miramax, la divisione in due parti è puramente commerciale e non si lascieranno scappare le possibilità di doppi oscar (alcuni quest'anno, altri l'anno prossimo). Certamente la data di uscita a febbraio può apparire sconveniente (i poveri membri dell'Academy riescono a ricordare solo film visti al massimo un mese prima..!) ma probabilmente basterà l'uscita in dvd e le loro massiccie campagne promozionali a fare il tutto.
Ah, i soldi...

no, secondo me, ripeto, è stato una fesseria. Perchè un mezzo film non può aspirare a quanto può un film intero.
Persino "La compagnia dell'anello" che è un capolavoro non ha vinto come migliore film o regia perchè non era un film completo ( non posso ancora credere che abbiano premiato ron howard e il patetico Beautiful mind!)
quindi per quest'anno raccatterà pochissimo.
l'anno prossimo ancora meno perchè sarà passato un'anno! ti rendi conto? Per caso senti parlare delle toccanti interpretrazioni di Kate Winslet e Kevin Spacey in "The life of David Gale" che, uscito negli USA a Febbraio è nominabile quest'anno? per fortuna ci abbiamo pensato noi IOMA!

a proposito! Nancyboy! come mai se guardo l' IMDB agli awards e nominations non ci sono gli IOMA? è gravissima questa cosa! pensa che bello vedere Kate nominata agli IOMA x The life of David Gale

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 04-11-2003 alle 18:39 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-11-2003 18:51  
Grande film "The Life of David Gale"!
Non l'hanno pubblicizzato affatto e l'ho guardato proprio per questo la settimana scorsa.
Ed io che pensavo che Alan Parker facesse soltanto troiai...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 05-11-2003 09:51  
Infatti! ho preso anche io il DVD e devo dire che Kate diventa sempre più una delle mie preferitissime.
Nel commento il regista e lei parlano di come sia stata lei a pregare il regista di farle fare questo film nonostante la perplessità dei produttori che la vedevano ancora come una verginella in film in costume e soprattutto per la difficoltà che potesse parlare con accento americano.
E lei è bravissima in questo film. Però il film è stato boicottato in USA, essendo il film di un regista inglese che va a criticare la pena di morte nel paese che più la sostiene, spostando la data di uscita ( era programmato a dicembre proprio perchè si parlava di nomination per kate e Kevin) a febbraio e quindi mettendolo fuori gioco.
e ora hanno spostato "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" che pure mesi fa vedeva la winslet tra le quasi certe candidate agli oscar e invece...
ora dovremmo almeno vederla da qualche parte come possibile candidata agli Oscar per "David Gale" ma indicatemi un solo sito di previsoni oscar dove ci si ricorda di lei!
assurdo!
ma forse, stiamo uscendo fuori thread
tornando al fantastico kill bill, i suoi fan, come me, rimarranno delusi dai pochi premi che avrà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 05-11-2003 alle 09:57 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 05-11-2003 10:55  
quote:
In data 2003-11-03 16:59, konart scrive:
MEGA SCOOP!!!! oppure totale pazzia MIA o di TARANTINO.
oggi mi sono riguardato pulp fiction e a un certo punto prima di ballare con travolta MIA parla del film/telefilm che aveva girato...il titolo era LE VOLPI FORZA 5! probabilmente è un mio super viaggio ma la prima cosa che mi è venuta in mente è KILL BILL.
Ora vi spiego: in le volpi forza 5 le protagoniste sono 5 donne, furbe come le volpi e fortissime Mia dice che faceva la parte dell'esperta in lame.
Ok ok sono malato ma guarda caso mi sembra molto brava con la spada la nostra Black Mamba. Io sono convinto che al momento in cui tarantino giro' PulpFiction KillBILL era già pronto nella sua testolina.

Kill Bill o LE VOLPI FORZA 5!!!!

ma nessuno condivide la mia teoria?

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 11:12  
quote:
In data 2003-11-05 10:55, konart scrive:
quote:
oggi mi sono riguardato pulp fiction e a un certo punto prima di ballare con travolta MIA parla del film/telefilm che aveva girato...il titolo era LE VOLPI FORZA 5! probabilmente è un mio super viaggio ma la prima cosa che mi è venuta in mente è KILL BILL.
Ora vi spiego: in le volpi forza 5 le protagoniste sono 5 donne, furbe come le volpi e fortissime Mia dice che faceva la parte dell'esperta in lame.
Ok ok sono malato ma guarda caso mi sembra molto brava con la spada la nostra Black Mamba. Io sono convinto che al momento in cui tarantino giro' PulpFiction KillBILL era già pronto nella sua testolina.

ovviamente la condivido, è uno degli agganci tipici di Tarantino...un auto omaggio...da quel pazzo che è...per altro fra le 5 volpi c'erano una asiatica, una francese e una bionda...e fra loro la Thurman impersonava una donna esperta di lame affilate.

e anche se mi scoccia da morire promuovere uno scadentissimo prodotto mondadori posso consigliarti di leggerti lo speciale su Ciak di questo mese dove tutti i rimandi a film suoi o di altri sono analizzati (seppur superficialmente)

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 05-11-2003 12:53  
Alle volpi forza 5 avevamo già accennato una decina di pagine fa.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 05-11-2003 16:12  
quote:
In data 2003-11-05 11:12, missGordon scrive:
quote:
In data 2003-11-05 10:55, konart scrive:
quote:

ovviamente la condivido, è uno degli agganci tipici di Tarantino...un auto omaggio...da quel pazzo che è...per altro fra le 5 volpi c'erano una asiatica, una francese e una bionda...e fra loro la Thurman impersonava una donna esperta di lame affilate.

condivido pure io.....quel geniaccio di Tarantino Kill Bill al tempo di Pulp Fiction ce lo aveva già in mente!!!!

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.059703 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd