> > Tutto Cinema - Ecco i vincitori, in diretta da Londra e da Nuoro |
Autore |
Ecco i vincitori, in diretta da Londra e da Nuoro |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-03-2003 23:14 |
|
Non riesco a capire come alcuni possano criticare la scelta di film che loro non hanno ancora visto.
Un altro appunto che intendo fare è rimarcare che ogni statuetta concorre singolarmente quindi non bisogna fare un discorso quantitavo, ma qualicativo nello specifico.
Personalmente Gangs of NewYork nonstante lo reputi un ottimo film, non lo avrei premiato nè come miglior film nè per la regia, forse per la sceneggiatura originale, ma non avendo visto Il pianista non posso esprimermi.
In tutti gli altri premi per una cosa o per un altra non svetta.E' un film mediamente buono, ma veramente eccezionale in niente, trascurando Daniel day Lewis che avrebbe potuto vincere(ma non ho visto Brodry).
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 24-03-2003 23:57 |
|
quote: In data 2003-03-24 15:51, Valery scrive:
No, su Eminem nulla da dire, tanto la gara era fra lui e gli U2, che comunque preferisco cento volte a Eminem....
|
Preferisci Eminem agli U2???
Cmq non capisco chi ve l'ha fatto fare di passare una notte insonne per vedere gli oscar. Io sapevo benissimo che avrei dovuto bestemmiare al momento delle premiazioni (come tutti gli anni) e non li ho guardati (come al solito). Tanto più che contemporaneamente su Raiuno c'era "The big Lebowski"!
Mi spiace poi dire così di un film di Scorsese ma GONY secondo me è non ha avuto tanto meno di quel che si meritava. Tolti gli oscar per Daniel e per i costumi(che ci potevano stare), nelle altre categorie non mi pare eccellesse affatto. Nemmeno (ahimè lo devo ammettere) nella regia. Il fatto scandaloso (a sentire tutti) è che ha vinto 0 statuette su 10 nomination? Bè forse la verità è che erano queste ultime ad essere eccessive.
_________________ E' ok per me! |
|
Valery
 Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 25-03-2003 00:26 |
|
quote: In data 2003-03-24 23:57, sloberi scrive:
quote: In data 2003-03-24 15:51, Valery scrive:
No, su Eminem nulla da dire, tanto la gara era fra lui e gli U2, che comunque preferisco cento volte a Eminem....
|
Preferisci Eminem agli U2???
|
No, ho detto preferisco gli U2 A Eminem. O meglio, preferivo....
Per il resto, io non ho visto in diretta la notte degli Oscar, e nemmeno lo avrei fatto se ne avessi avuto la possiblità. Detto ciò però non biasimo chi lo ha fatto come Daniel & Co., che comunque hanno dimostrato proprio uno spassionato amore per il cinema e dintorni.
Il fatto è che mi da fastidio che si mischi la politica con lo spettacolo quando fa comodo. Martin Scorsese è il mio regista preferito, non potevo che tifare per lui e non posso che rammaricarmi per lui, ora. Tutto qui.
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 25-03-2003 14:36 |
|
quote: In data 2003-03-24 14:56, Daniel scrive:
quote: In data 2003-03-24 13:09, mallory scrive:
e voi non avete dormito per seguire la premiazione degli oscar?
babbi!
|
Quanto è vero Mal ... assolutamente babbi
Awardz mi sento soddisfatto come quando vedo Pollon in TV ... con l'unica differenza che la piccola biondina dell'olimpo è meno idiota di questo mega baraccone dei divertimenti ...
Serata divertente, grande show ... per il resto è stato praticamente tutto detto ieri e in altri topic ... ora devo andare ... ah BUONGIORNO a tutti
|
Comunque non mi sembra che per una soddisfazione come vedere Pollon uno sta sveglio dalle 2.30 fino alle 6. di mattina...
_________________ eh? |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 25-03-2003 15:00 |
|
quote: In data 2003-03-25 14:36, AwArdZ scrive:
quote: In data 2003-03-24 14:56, Daniel scrive:
quote: In data 2003-03-24 13:09, mallory scrive:
e voi non avete dormito per seguire la premiazione degli oscar?
babbi!
|
Quanto è vero Mal ... assolutamente babbi
Awardz mi sento soddisfatto come quando vedo Pollon in TV ... con l'unica differenza che la piccola biondina dell'olimpo è meno idiota di questo mega baraccone dei divertimenti ...
Serata divertente, grande show ... per il resto è stato praticamente tutto detto ieri e in altri topic ... ora devo andare ... ah BUONGIORNO a tutti
|
Comunque non mi sembra che per una soddisfazione come vedere Pollon uno sta sveglio dalle 2.30 fino alle 6. di mattina...
|
Non ti sembra? ... male, male ... a Bologna in questi giorni dovranno dare in un locale in un ex-centrosociale ... la maratona simpson di circa 12 ore ... se mi interessassero i Simpson andrei a vedere queste cose-feticcio ... aspetto altre maratone più interessanti ... come per esempio Craven la mia facoltà ne vuole organizzare una ... e siuramente sarò in prima fila ... |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 25-03-2003 15:04 |
|
quote: In data 2003-03-24 22:42, mallory scrive:
...o meglio dire necrocinefilia...
|
Bhe i rituali (con vari filmati commemorativi) e le mummie c'erano tutti ... come darti torto
_________________ ::M:: cineForum |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 26-03-2003 16:39 |
|
penoso che gangs non abbia vinto nulla,ingiusto il premio alla kidman e a almodovar,oltre che al film straniero.pazeco anche la sola candidatura di frida,meritatissimi i premi al pianista,miglior film di sempre su quella pagina orrenda,giusto eminem,meno banale e piu schietto degli u2,non ho visto chicago e adaptation,il resto tutto.nulla da dire per il solito signore degli anelli,meritava molto di piu the hours.nel complesso,un'ingiustizia forse solo media,meglio che inaltri anni quindi.
ciao!
e comunque,spesso si ha l'effetto carambola per dei film,e se uno lo snobbi per molti setori,devi finire per premiare in almeno qualche contentino.e i contentini di scorsese dovevan essere la sceneggiatura e la scenografia,quanto meno.poi ci sta èerdere da polansky e da un meraviglioso brody.peccato il film non lo abbia visto praticamente nessuno (ricordo che a suo tempo pochissimi scrissero il proprio parere)
|
|
|
0.121248 seconds.
|